Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Io la lascio ad Ale.

Se smeno grani per altro, poi non finisco quello che devo finire.
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='406766' date='15/2/2012, 19:11']Un mio amico un paio di anni fa , ha venduto una R4 van a 500 euro...targhe nere...

Averlo saputo che la dava via....[/quote]

io l'ho venduta un paio di anni fa a 1500? per far posto all'apache.
Cita messaggio
stasera ho caricato con mio cognato la chevy sul camion ....avevo le forche del muletto troppo corte e ci siamo ingegnati delle prolunghe di fortuna ,ma ce l'abbiamo fatta! :hahahah:
Cita messaggio
non hai fatto foto?
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='407164' date='17/2/2012, 20:20']non hai fatto foto?[/quote]

ne ho fatte un paio ma a macchina gia sul camion col telefono...? nuovo e se riesco a salvarle velocemente le metto
Cita messaggio
[quote name='alexplus' post='407171' date='17/2/2012, 20:36'][quote name='olds67' post='407164' date='17/2/2012, 20:20']non hai fatto foto?[/quote]

ne ho fatte un paio ma a macchina gia sul camion col telefono...? nuovo e se riesco a salvarle velocemente le metto

[/quote]





Rimaniamo in attesa......allora ? in viaggio verso l'OLDS67 GARAGE :winns: :handddd: ??????
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/59/img001wd.jpg/"][Immagine: img001wd.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]





ecco foto ....sto camion mi sa che beve come un aereo!
Cita messaggio
Alex....sei pronto psicologicamente per il cambiamento :winns: :omino: :handddd: ??? Sar? bellissima ne sono sicuro !!!! Spero tu scelga un bel colore :wub:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' post='407189' date='17/2/2012, 21:38']Alex....sei pronto psicologicamente per il cambiamento :winns: :omino: :handddd: ??? Sar? bellissima ne sono sicuro !!!! Spero tu scelga un bel colore :wub:[/quote]

ho tannto tanto tanto tanto tanto tempo per scegliere il colore.....
Cita messaggio
minchi@ che bestia
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='407205' date='17/2/2012, 22:02']minchi@ che bestia[/quote]

:winns:

azz spero solo che pagando nafta e autostrada non mi costi piu del carroattrezzi! :handddd:
Cita messaggio
[quote name='alexplus' post='407207' date='17/2/2012, 22:04'][quote name='olds67' post='407205' date='17/2/2012, 22:02']minchi@ che bestia[/quote]

:winns:

azz spero solo che pagando nafta e autostrada non mi costi piu del carroattrezzi! :handddd:

[/quote]



finalmente in viaggio.... ma non hai trovato nessuno con un carrello??? cosi' si che ti costa di naftone e autostrada, sempre che non trovi sbirri che ti fan problemi!! non puoi mica trasportare un'auto su un cammion che non e' adibito a cio', al massimo chiama che vi portiamo le arance a te e petron.... :omino: :wub:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
[quote name='bado' post='407248' date='18/2/2012, 10:31']finalmente in viaggio.... ma non hai trovato nessuno con un carrello??? cosi' si che ti costa di naftone e autostrada, sempre che non trovi sbirri che ti fan problemi!! non puoi mica trasportare un'auto su un cammion che non e' adibito a cio', al massimo chiama che vi portiamo le arance a te e petron.... :wub: :pigna:[/quote]





In certi casi bisogna solo affidarsi alla fortuna. Non hai visto come ho trasportato io la mia cab?

Se mi fermavano mi sequestravano pure la bicicletta :handddd: :winns: :omino:





Dai Alex, un passo alla volta vedrai che tutto ? possibile :pigna:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
ma si' in effetti se non c'e' un po' di rischio la vita sarebbe troppo noiosa.... ihihih

alex la vogliamo vedere basssssssssssssssa e non solo di assetto!! ;-)
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
tra poco metto una petizione per chi vuole convincere Alex a farla originale...in modo del tutto pacifico :handddd: :handddd:

scommetto che gi? uno l'ho trovato che mi far? compagnia..Nigelluzzo!
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' post='407304' date='18/2/2012, 15:06']tra poco metto una petizione per chi vuole convincere Alex a farla originale...in modo del tutto pacifico :handddd: :handddd:

scommetto che gi? uno l'ho trovato che mi far? compagnia..Nigelluzzo![/quote]



DUE! con te tre.
Cita messaggio
ormai ? tardi.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='407307' date='18/2/2012, 15:12']ormai ? tardi.[/quote]



Menomale direi :handddd: !!!!! (IMHO) :handddd:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' post='407311' date='18/2/2012, 15:38'][quote name='olds67' post='407307' date='18/2/2012, 15:12']ormai ? tardi.[/quote]



Menomale direi :handddd: !!!!! (IMHO) :omino:

[/quote]





Scusate se mi aggiungo a quelli che sono per il "custom" perci? io voto contro l'originale :handddd: ma stiamo sempre li,

a chi piace in un modo, a chi piace in un altro.

Non ricordo bene chi fosse... in un post ha detto che di originale non ha avuto neanche la bici, pure quella ha modificato.



Un p? come me. Avevo la graziella col manubrio della 126....personal per? :hahahah: :pigna: .



Alex taglia sta macchina :banana: :ghghgh:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
prima di tagliare vanno sistemati i montanti che sono mal messi proprio sull'inserzione del tetto,i fondi fanno ridere mai visto fatti in quel modo e poi ? fantastica la stagnola che riempe i buchi sotto lo stucco :handddd:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)