Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Guardate cosa si trova in rete, a che condizioni e a che prezzi... l'unica cosa che mi frena (oltre al fatto che non ho posto) ? che dovrei fare la trafila tedesca per targarla.. ma ? in condizioni immacolate!!
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chrysler-Imperial-IMPERIAL-1993-CHRYSLER-58-000-ORIGINAL-MILES-YES-NO-RESERVE_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ43905QQihZ007QQitemZ170233984956QQrdZ1QQsspagenameZWDVW"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chrysler-Im...sspagenameZWDVW[/url]
n.b. non sono ammessi commenti tipo "ma ? a 6 cilindri, puah..." oppure "ma ha la trazione anteriore, che mer..a"
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Ok, preferisci questo... ?
Non so no pronto per questa roba anni 90, per immacolata che sia....
Messaggi: 4.450
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
a me non piace neanche un po'... le condizioni immacolate non bastano.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Messaggi: 2.806
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
02-07-08, 05:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-08, 05:53 PM da mbar.)
In effetti proprio bella. Da usare come daily driver. Iacocca riusc? a conciliare le dimensioni ridotte con la personalit? "USA" come le altri non riuscirono. Difatti Iacocca cap? come nessuno il prodotto ed il mercato, e Lutz invece riusc? a cancellare tutto con un colpo di spugna. Rispetto poi a GM e Ford poi! basta vedere la Taurus che abbandon? il design americano per proporre una brutta copia di uno stile euro-giap. And? bene all'inizio, ma ad oggi la perdita di personalit? delle vetture americane ? forse il pi? grande colpevole della crisi che li ha messi in ginocchio.
Tornando all'Imperial, io me la comprerei.
Messaggi: 4.450
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
[quote name='TEO 199' post='139570' date='2/7/2008, 17:49']...chiss? a quanto arriva il prezzo di riserva...[/quote]
? senza riserva, non salir? pi? di tanto. Per 6 cilindri e trazione anteriore, preferirei una Buick Park Avenue degli stessi anni...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Si,pardon...lapsus...intendevo a che prezzo arriver? alal conclusione dell'asta...sapendo gi? che non raggiunger? un prezzo alto...
E' il caldo,scusatemi..
Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
[quote name='mopar' post='139568' date='2/7/2008, 17:47']Ok, preferisci questo... ?[/quote]
bastardo
Riguardo allo stile: mbar ha ragione, finche le han prodotte sono state americane fino all'osso...la disposizione meccanica sicuramente era frutto dei tempi: downsizing ed economie di scala...
@erwagone: Sergio l'unica Buick dei 90s che mi comprerei, (oltre alla Roadmaster, ovvio) ? la Reatta coup?...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
02-07-08, 06:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-08, 06:41 PM da bonjo.)
Beh, a prendiscere cmq dalle conizioni mi piace parecchio! E poi mi piace molto nelle auto USA, soprattutto le versioni "alto di gamma" quando la linea moderna si associa ad alcuni particolari classici della auto Made in usa anni '70-'80: in questo caso la linea dei copricerchi e il tetto in vinile, con particolare riferimento al "contorno" dei finestrini dello sportello posteriore. E gli interni chiari con gli inserti in legno scuro...Sbav!
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
A me non dispiace...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='nigel68' post='139574' date='2/7/2008, 17:58']@erwagone: Sergio l'unica Buick dei 90s che mi comprerei, (oltre alla Roadmaster, ovvio) ? la Reatta coup?...
[/quote]
Ne gira una in Sardegna dalle parti di Palau ovviamente ex militare, ora targata italiana.
Se me la regalassero la venderei!
Abbastanza schifen, dai . . . . . . .
Molto ma molto meglio una Lancia Thema di quel periodo e dico la prima Italian Spaghetti-mobiler che mi viene in mente!
Bell' interno, per essere una schifida K-Car ha qualche spunto interessante...se la regalassero a me la terrei volentieri...n? carne n? pesce comunque, l' ultima Chrysler che mi piace veramente e che tengo in considerazione ? la 5th Avenue dell '83-'89
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Mamma mia che aborto....
potrebbe avere anche 12 cilindri...ma riuscire a guardarla per pi? di 7 secondi di fila mi risulterebbe comunque difficile...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Per apprezzarla, occorre amare anche il sandwich con maiale al forno, spezie e salsa di miele, le ribs caramellate... o il clam chowder
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 2.806
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
Citazione:l' ultima Chrysler che mi piace veramente e che tengo in considerazione ? la 5th Avenue dell '83-'89
che pure lei ? di origini veramente umili; Plymouth volar? anyone?
Le classificazioni della Chrysler sono un po' confusionarie, le M-Body in teoria erano pi? alte di gamma rispetto alle Volar?/Aspen (F-Body), poi in pratica erano pi? o meno uguali. Comunque la 5th Avenue rimane l' ultima Chrysler V8 a trazione posteriore, a me piace moltissimo,anche se rimane un ricordo un po' pallido delle full-size costruite fino al '78. Tornando alla Imperial del topic, ? meglio della Continental contemporanea.
PS: nessuno sa qualcosa sulle R-Bodies del '79-'81 ?
Messaggi: 2.806
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
04-07-08, 07:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-08, 07:54 PM da mbar.)
Citazione:nessuno sa qualcosa sulle R-Bodies del '79-'81 ?
so che a me piacciono tantissimo! E che purtroppo hanno venduto pochissimo; se solo la Chrysler avesse aspettato un altro paio di anni, sarebbero sopravvissute fino ai primi '90 (come le GM e ford contemporanee); solo che sono state presentate proprio quando le vendite di quelle vetture crollarono a causa della seconda crisi energitica, e quando ripresero nella seconda met? degli anni '80 la Chrysler le aveva gi? tolte di mezzo... sigh.
La New Yorker Fifth Av. era la pi? pimp di tutte.
Divertiti con le brochures:
[url="http://www.fedrelandsvennen.no/amcar/brochures/mopar/79newport.html"]79 newport[/url]
[url="http://www.fedrelandsvennen.no/amcar/brochures/mopar/79yorker.html"]79 new yorker[/url]
[url="http://www.fedrelandsvennen.no/amcar/brochures/mopar/80ch/80ch.html"]80 chrysler[/url]
[url="http://www.fedrelandsvennen.no/amcar/brochures/mopar/79regis.html"]79 regis[/url]
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
wow! questa ? proprio da maphia! mi piace veramente tanto!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Niente male davvero ! Quella che mi piace di pi? ? la New Yorker '79.
Ogni tanto in qualche film/telefilm si vedono delle St.Regis della polizia...
|