26-03-12, 08:46 PM
Eventualmente si mette una guarnizione piu' grossa...
1931 Ford - Coupe
|
26-03-12, 08:46 PM
Eventualmente si mette una guarnizione piu' grossa...
26-03-12, 09:22 PM
Nella penultima foto , il carburatore di testa , ha un foro in meno...hai fatto caso?
26-03-12, 09:25 PM
[quote name='BANDIDO' timestamp='1332787579' post='414982']
Eventualmente si mette una guarnizione piu' grossa... [/quote] hai i dea di cosa sono 6 centesimi? poco più mi mezzo millimetro... non preoccuparti che ti ho fatto un lavoro a DOC, vedendo un paio di utenti di hamb che l'hanno spianata con la lima..... domani faccio lavoro che ho lasciato per ultimo, [url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=184438&highlight=stromberg+tools&showall=1"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=184438&highlight=stromberg+tools&showall=1[/url] post #7 & #8
26-03-12, 09:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-12, 09:33 PM da Nuvolari.)
[quote name='BANDIDO' timestamp='1332789727' post='414988']
Nella penultima foto , il carburatore di testa , ha un foro in meno...hai fatto caso? [/quote] infatti volevo scriverlo ora. in quello a sinistra ha ancora dentro il grano con la molla, serve per tenere bloccata aria aperta. lo vedi nell'esploso: number part 9537k probabilmente quello più a destra è più vecchio e non avevano fatto la modifica se vai al post #15 il tizio scrive qualcosa ma non riesco a tradurre [url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=72029"]http://www.jalopyjou...ead.php?t=72029[/url]
26-03-12, 09:36 PM
[quote name='olds67' timestamp='1332790466' post='414992']
avrai un bel pò di rogne!! [/quote] perchè
26-03-12, 09:52 PM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1332790592' post='414993']
[quote name='olds67' timestamp='1332790466' post='414992'] avrai un bel pò di rogne!! [/quote] perchè [/quote] perchè il corpo non si TOCCA!!! e i resto ma tanto non ascoltate ne uno ne l'altro siete cocciuti come muli e anche scrivere serve a poco per tararli dovrai usare un vacuometro e se avrai avuto fortuna non li avrai sputtanati
26-03-12, 10:29 PM
[quote name='olds67' timestamp='1332791571' post='415001']
perchè il corpo non si TOCCA!!! e i resto ma tanto non ascoltate ne uno ne l'altro siete cocciuti come muli e anche scrivere serve a poco per tararli dovrai usare un vacuometro e se avrai avuto fortuna non li avrai sputtanati [/quote] scusa! con tutto il rispetto che ho per te ma non credo di essere il primo imbecille che mette tutto sotto la fresa, se ho fatto questa operazione di spianatura è perchè ci ho ragionato e mi sono documentato. SE NON spianavo, la guarnizione NON teneva e tirava aria o pisciava benzina.... mettere una guarnizione più alta come dice bandido non è lo stessa modifica di variazione corpo? Non ho intaccato nessun passaggio, i venturi sono fuori, l'unica perdita è che mi sono abbassato di 6 centesimi sul coperchio della vaschetta! non credo di aver fatto danni. se non facevo niente il motore non partiva nemmeno e bandido doveva portare i carburatori da un carburatorista ( se ne esistono ancora) e gli faceva la stessa operazione. La fortuna qui non centra niente. Guarda com'è sezionato, così capisci quello che ho fatto:
26-03-12, 10:44 PM
io parlavo del corpo e della sabbiatura interna e comunque non si può ma dirvi niente tanto avete ragione voi...sempre...tanto avresti una risposta anche per questo,io forse sono troppo preistorico e guai toccare una cosa nata in un certo modo.
26-03-12, 10:59 PM
[quote name='olds67' timestamp='1332794650' post='415020']
io parlavo del corpo e della sabbiatura interna e comunque non si può ma dirvi niente tanto avete ragione voi...sempre...tanto avresti una risposta anche per questo,io forse sono troppo preistorico e guai toccare una cosa nata in un certo modo. [/quote] si ho una risposta anche a questo! anzi una domanda! cosa avresti tatto tu? se mi insegno la prossima volta faccio come dici tu!
27-03-12, 10:55 AM
...I 97 posso andare anche senza coperchio,tutto e' al di sotto del livello benzina,per cui la rettifica non comporta alcuna alterazione.Nuvo,se monti i tre carb,in progressione,solo quello primario ha la farfalla dell'aria....
27-03-12, 12:21 PM
[quote name='ragno' timestamp='1332838555' post='415096']
...I 97 posso andare anche senza coperchio,tutto e' al di sotto del livello benzina,per cui la rettifica non comporta alcuna alterazione.Nuvo,se monti i tre carb,in progressione,solo quello primario ha la farfalla dell'aria.... [/quote] infatti stavo pensando pensando come collegare le farfalle dell'aria... meglio così... grazie. ho un'altra domanda, ma andando in progressione gli altra due devono andare come se fossero al minimo o devono essere "morti"?
27-03-12, 12:50 PM
minchi@ hai bevuto l'acido della batteria e la miseria hai fatto bene non devo insegnarti niente sai già tutto..
se sapevo che te la prendevi cosi non mettevo neanche la faccina pèr far due risate.. chiedo scusa!!
27-03-12, 01:03 PM
[quote name='olds67' timestamp='1332845412' post='415132']
minchi@ hai bevuto l'acido della batteria e la miseria hai fatto bene non devo insegnarti niente sai già tutto.. se sapevo che te la prendevi cosi non mettevo neanche la faccina pèr far due risate.. chiedo scusa!! [/quote] non dei chiedermi scusa, mi sono offeso! mi offendevo se mi davi una martellata dito!
27-03-12, 01:14 PM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1332843682' post='415127']
[quote name='ragno' timestamp='1332838555' post='415096'] ...I 97 posso andare anche senza coperchio,tutto e' al di sotto del livello benzina,per cui la rettifica non comporta alcuna alterazione.Nuvo,se monti i tre carb,in progressione,solo quello primario ha la farfalla dell'aria.... [/quote] infatti stavo pensando pensando come collegare le farfalle dell'aria... meglio così... grazie. ho un'altra domanda, ma andando in progressione gli altra due devono andare come se fossero al minimo o devono essere "morti"? [/quote] ...devi solo ritardare l'apertura dei due secondari,ma quando iniziano ad aprire devono essere piu' veloci,in modo che una volta aperti a " full trottle" siano aperti tutti uguali....
27-03-12, 01:15 PM
Quindi e' una questione di leveraggi..che comunque in commercio esistono , giusto?
27-03-12, 01:18 PM
[quote name='BANDIDO' timestamp='1332846931' post='415142']
Quindi e' una questione di leveraggi..che comunque in commercio esistono , giusto? [/quote] credo di si,pero' il divertente e' costruirseli!!!
27-03-12, 01:19 PM
[quote name='ragno' timestamp='1332846854' post='415140']
...devi solo ritardare l'apertura dei due secondari,ma quando iniziano ad aprire devono essere piu' veloci,in modo che una volta aperti a " full trottle" siano aperti tutti uguali.... [/quote] fino li ci sono arrivato volevo solo sapere se con il primario al minimo devono essere al minimo anche gli altri due o se devono essere moti come se non ci fossero. [quote name='BANDIDO' timestamp='1332846931' post='415142'] Quindi e' una questione di leveraggi..che comunque in commercio esistono , giusto? [/quote] si, il leveraggio che comanda gli altri due deve essere più lungo. i leveraggi li faccio io.
27-03-12, 01:21 PM
[quote name='ragno' timestamp='1332847098' post='415143']
credo di si,pero' il divertente e' costruirseli!!! [/quote] appunto |
« Precedente | Successivo »
|