Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
[quote name='alexplus' timestamp='1333045149' post='415832']

tornando al colore del fondo ....ma si possono mischiare ?mischierei il 1000 con del bianco perlato tipo 2 a 1

[/quote]



Visto il costo del fondo colorato elevato,mi ero informato per la mia usando un fondo normale bianco e mi hanno detto che non si possono aggiungere piu del 10% di vernice, si rischia che rimanga mormido.

Se posso dire la mia,finisci con il viola che non si puo guardare :zsarcastic4xx: poi prendi una vernice lucido diretto opaca e ti eviti di dare il trasparente sopra il fondo.
Cita messaggio
ma se è fattibile si potrebbe anche fare cosi ...
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1333050824' post='415856']

ma se è fattibile si potrebbe anche fare cosi ...

[/quote]



l'importante è che lo fai tu,mi stà costando questa macchina!!!
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
aspettiamo i pezzi di consegnato poi vediamo ...
Cita messaggio
lasciamo stare non me li nominare che oggi mi sono messo quasi a piangere,mi è arrivata una scatola della spedizione del 17 con dentro la cam dell Buick rotta in due,la scatola è integra non ha segni e anche quella della cam,stò litigando sia con loro che con quelli che me l'hanno venduta
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
caxxo :furiosi: :furiosi: :hum:
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1333052223' post='415869']

lasciamo stare non me li nominare che oggi mi sono messo quasi a piangere,mi è arrivata una scatola della spedizione del 17 con dentro la cam dell Buick rotta in due,la scatola è integra non ha segni e anche quella della cam,stò litigando sia con loro che con quelli che me l'hanno venduta

[/quote]

hai provato con questo?

[Immagine: FSC10.jpg]



:tongue:
Cita messaggio
Tempo fa a me arrivo una cover valve Ford vintage rotta.

Ne avevo parlato con qualcuno qui del forum....

Dopo un paio di giorni mi e' arrivata una mail , dicendo che aveva sentito voci che il pacco aveva subito danni (non so ancora da chi lo abbia saputo) e di girargli l'asta di ebay che me la ricomprava o risarciva...

Erano altri tempi e ho lasciato perdere perche' le avevo prese per appendere...

Adesso sono cambiate un po' di cose...



[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
credo che l'utente Luca007 lavori o collabori, per cui l'ha letto nel forum. in altro topic ha risposto che stanno risolvendo per le spedizioni delle date x y z..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1333089233' post='415908']

credo che l'utente Luca007 lavori o collabori, per cui l'ha letto nel forum. in altro topic ha risposto che stanno risolvendo per le spedizioni delle date x y z..

[/quote]



forse me ne rimandano una nuova ma mi devo pagare la spedizione,alla fine la scatola non era danneggiata e imballata benissimo e dentro c'era un'altra scatola con la cam imballata anche quella senza un segno,per mè qualche pischello che imballava la rotta e la messa lo stesso per non prendere cazziatoni.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
ti riporto quanto scritto dal mio amico del colorificio





[size="2"]ciao Marci[/size]


[size="2"]come già ti accennavo è impossibile definire un colore via foto o video.[/size]


[size="2"]tuttavia l'avvicinamento migliore nella gamma ral mi sembra possa essere il 7032 anche se potrebbe mancare un pò di verde.[/size]


[size="2"]sempre a disposizione[/size]


[size="2"]ciao Marco[/size]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
http://www.themeter.net/ral.htm



In effetti ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Il colore della foto NON è beige ma è un oro medio opaco, tempo fà avevo in officina una montreal da rimontare ed era uguale.......se lo si guarda bene si nota....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
montato il cofano per provarlo e stuccato un pochino sulle saldature

[Immagine: IMG_0154.jpg]



[Immagine: IMG_0153.jpg]



Alex affrettati con la decisione del fondo perchè tra un pò serve,altrimenti la lascio cosi
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Spruzza anche i cerchi gia' che ci sei...ma non rossi con quel viola li...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
non piace per niente questo colore!!
Cita messaggio
fa cacare veramente questo colore,sembrava mooolto meglio sul catalogo.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
in effetti non è il massimo ...anche a me piaceva sul catalogo :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
non piace nemmeno a me , per niente .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Che delicati....

Colore diverso per persona diversa...suona ambiguo?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)