Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Ciao Frank....non avevo dubbi che avresti apprezzato anche tu !!! Infatti il tuo Project è meraviglioso per me (oltre al lavoro che stai facendo)......con tutto quel cromo !!!!



@ Alex : capisco perfettamente la situazione....non l'ho scritto per aumentare la già difficile situazione a cui sei andato incontro ed è andato incontro sopratutto Marcello con questo difficile lavoro......era un suggerimento....anche solo per il futuro !!!



A me piacciono parecchio......questi profili cromati attorno ai cristalli......qualcuno sà (Marcello in primis)......come si possono costruire e successivamente posizionare per coprire le guarnizioni NERE.....e attorno ai cristalli laterali ?



ESEMPIO :



[Immagine: 617976258wlnbyxl.jpg]



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/838/paulsmerc00679113552lar.jpg/"][Immagine: paulsmerc00679113552lar.jpg][/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Frank sta bestemmiando per montarli....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333218497' post='416379']

Frank sta bestemmiando per montarli....

[/quote]



Immagino !!!



Qualcuno sà come Costruirli....ma sopratutto come montarli se l'auto non gli ha in origine ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
non mi fanno impazzirei profili cromati ai vetri....
Cita messaggio
Fatti mostrare una foto del PU di Frank con i vetri in fase i montaggio...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1333220101' post='416386']

non mi fanno impazzirei profili cromati ai vetri....

[/quote]



A me tantissimo !!!......Marcè stavolta ti è andata bene....ad alex non piacciono...tira un sospiro di sollievo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1333225321' post='416405']

[quote name='alexplus' timestamp='1333220101' post='416386']

non mi fanno impazzirei profili cromati ai vetri....

[/quote]



A me tantissimo !!!......Marcè stavolta ti è andata bene....ad alex non piacciono...tira un sospiro di sollievo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!

[/quote]



io sono tranquillo,li vendono :zsarcastic4xx:

tempo fà ho fatto un pezzo per un auto Eurpea,zero ricambi almassimo usati e marci a prezzi folli,mi è venuta una spesa folle anche a mè per un pezzo che era 60 cm in tutto di ferro,il tipo ha fatto i salti di gioia,se lo devessi fare per una di queste mi ammazzano di insulti.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1333225579' post='416407']

A me tantissimo !!!......Marcè stavolta ti è andata bene....ad alex non piacciono...tira un sospiro di sollievo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!





io sono tranquillo,li vendono :zsarcastic4xx:

tempo fà ho fatto un pezzo per un auto Eurpea,zero ricambi almassimo usati e marci a prezzi folli,mi è venuta una spesa folle anche a mè per un pezzo che era 60 cm in tutto di ferro,il tipo ha fatto i salti di gioia,se lo devessi fare per una di queste mi ammazzano di insulti.

[/quote]



Non sapevo che li vendessero........sono aftermarket e si possono adattare a tutte le auto....anche quelle che non uscivano di fabbrica con queste Molding ???

Come si possono "attaccare" in modo che coprano quelle "brutte" (IMHO) guarnizioni nere ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1333225989' post='416410']

[quote name='olds67' timestamp='1333225579' post='416407']

A me tantissimo !!!......Marcè stavolta ti è andata bene....ad alex non piacciono...tira un sospiro di sollievo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!





io sono tranquillo,li vendono :zsarcastic4xx:

tempo fà ho fatto un pezzo per un auto Eurpea,zero ricambi almassimo usati e marci a prezzi folli,mi è venuta una spesa folle anche a mè per un pezzo che era 60 cm in tutto di ferro,il tipo ha fatto i salti di gioia,se lo devessi fare per una di queste mi ammazzano di insulti.

[/quote]



Non sapevo che li vendessero........sono aftermarket e si possono adattare a tutte le auto....anche quelle che non uscivano di fabbrica con queste Molding ???

Come si possono "attaccare" in modo che coprano quelle "brutte" (IMHO) guarnizioni nere ???

[/quote]



vendono la guarnizione con un canale scavato per infilare il molding oppure lo incolli ma ti assicuro che cè il rischio di incazzarsi a bestia nel montarle sopratutto sul windshield
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Capisco Marcè....grazie mille dell'informazione......per me ne vale la pena....mi piacciono tantissimo !!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1333227525' post='416420']

Capisco Marcè....grazie mille dell'informazione......per me ne vale la pena....mi piacciono tantissimo !!!!!

[/quote]



và a gusti e se a te piace la farai cosi e ti sentiremo bestemiare dalla Sardegna fino a Lecco :zsarcastic4xx: forse sotto un certo punto di vista è meglio farsele cosi non hai il problema di modificare quelle nuove
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1333228541' post='416424']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1333227525' post='416420']

Capisco Marcè....grazie mille dell'informazione......per me ne vale la pena....mi piacciono tantissimo !!!!!

[/quote]



và a gusti e se a te piace la farai cosi e ti sentiremo bestemiare dalla Sardegna fino a Lecco :zsarcastic4xx: forse sotto un certo punto di vista è meglio farsele cosi non hai il problema di modificare quelle nuove

[/quote]



Ma io pensavo di farle fare a te che ti credevi....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!!!!!!! Aimè però.....chissà se mai potrò :011: ......... :019: :019: ( per questo mi appassionano i project che vedo online...compresi quelli dei forumisti )!!! Come sempre Grazie per le dritte Marcè :icon_hug: :icon_hug: .
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333218497' post='416379']

Frank sta bestemmiando per montarli....

[/quote]





Solo bestemmiando ??? Bastano 9 volte di smonta e rimonta??? NOVE..... e ancora non l'ho messo.

Oggi ho comprato il silicone spray, appena mi gira ci riprovo.



Gran bel lavoro Alex, complimentissimi Marcello!!!





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Se non sbaglio quelle di Frank , hanno dei fori sulle guarnizioni , e i profili vanno incastrati
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333248076' post='416458']

Se non sbaglio quelle di Frank , hanno dei fori sulle guarnizioni , e i profili vanno incastrati

[/quote]





Scusa Bandido, per essere esatti la guarnizione ha un canale che ospita la trim.

Questa ha un piccolo dentino che serve per non farla uscire una volta messa.......

già.....una volta messa, questo è il problema....... :hum: :hum: :hum:





PS: vedo che non dormi più neanche tu vista l'ora, finchè non mettiamo sto cavolo di vetro :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Alex scusa l'O/T
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Pensavo ci fossero dei forellini... Beate le semplici guarnizioni allora...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333269098' post='416478']

Pensavo ci fossero dei forellini... Beate le semplici guarnizioni allora...

[/quote]



Hai detto bene Bandì, beate le semplici guarnizioni che tra l'altro ce l'ho ma sul bianco non se pò guardà, spara troppo
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
sto pensando anche a un rosso opaco come colore del fondo ,magari con due scallops bianche ....tipo questa....

[Immagine: 59301171938904447140726.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
Bella....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Molto più bella se fatta così...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)