Messaggi: 9.537
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
ottimo, scusate la mia ...zelantaggine..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 1.676
Discussioni: 13
Registrato: Jun 2004
Reputazione:
2
[quote name='ESA' post='388365' date='15/11/2011, 16:40'][quote name='er wagone' post='388348' date='15/11/2011, 15:55']perch? la II? la prima serie ha un interno molto pi? futuristico...[/quote]
perch? la Turbo2 mi affascina per le sue soluzioni tecniche. il motore posteriore centrale e i 2 posti secchi, soprattutto. caratteristiche che nella Turbo non si trovano
[/quote]
Esa, solo una piccola precisazione, quella da te postata ? la R5 maxi turbo, che in entrambe le serie erano 2 posti secchi in quanto a motore centrale, da non confondere con la turbo a motore anteriore
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
ci mancherebbe... ? un diritto e dovere di ogni buon moderatore.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
[quote name='Gianda03' post='388378' date='15/11/2011, 17:00']Esa, solo una piccola precisazione, quella da te postata ? la R5 maxi turbo, che in entrambe le serie erano 2 posti secchi in quanto a motore centrale, da non confondere con la turbo a motore anteriore [/quote]
infatti, forse non mi sono spiegato bene ma ? proprio quello che intendo io
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 549
Discussioni: 8
Registrato: Jan 2008
Reputazione:
0
[quote name='Gianda03' post='388378' date='15/11/2011, 17:00']Esa, solo una piccola precisazione, quella da te postata ? la R5 maxi turbo, che in entrambe le serie erano 2 posti secchi in quanto a motore centrale, da non confondere con la turbo a motore anteriore [/quote]
Flavio, sicuro?
a me sembra che la 5 Alpine Turbo abbia motore anteriore mentre tutte le 5 Turbo(I, II e Maxi che ? quella di derivazione rallye) abbiano 2 posti motore centrale e fiancate larghe...
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Messaggi: 4.450
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
[quote name='ESA' post='388380' date='15/11/2011, 17:01'][quote name='Gianda03' post='388378' date='15/11/2011, 17:00']Esa, solo una piccola precisazione, quella da te postata ? la R5 maxi turbo, che in entrambe le serie erano 2 posti secchi in quanto a motore centrale, da non confondere con la turbo a motore anteriore [/quote]
infatti, forse non mi sono spiegato bene ma ? proprio quello che intendo io
[/quote]
infatti anche io mi riferivo alla maxi turbo prima serie, quando scrivevo a proposito dell'interno molto pi? particolare rispetto alla II serie. Le soluzioni tecniche (motore nell'abitacolo, per chi gli piace) sono praticamente le stesse
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
[quote name='er wagone' post='388388' date='15/11/2011, 17:21']infatti anche io mi riferivo alla maxi turbo prima serie, quando scrivevo a proposito dell'interno molto pi? particolare rispetto alla II serie. Le soluzioni tecniche (motore nell'abitacolo, per chi gli piace) sono praticamente le stesse
[/quote]
ah ok ok ok...ora ho capito. credevo ti riferissi a questa Turbo:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 13.438
Discussioni: 181
Registrato: Dec 2009
Reputazione:
0
quella ? l r5 alpine turbo
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
eheheh lo so... e se vogliamo essere pignoli non ? una R5 ma una A5
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 1.676
Discussioni: 13
Registrato: Jun 2004
Reputazione:
2
[quote name='Angus80' post='388387' date='15/11/2011, 17:20'][quote name='Gianda03' post='388378' date='15/11/2011, 17:00']Esa, solo una piccola precisazione, quella da te postata ? la R5 maxi turbo, che in entrambe le serie erano 2 posti secchi in quanto a motore centrale, da non confondere con la turbo a motore anteriore [/quote]
Flavio, sicuro?
a me sembra che la 5 Alpine Turbo abbia motore anteriore mentre tutte le 5 Turbo(I, II e Maxi che ? quella di derivazione rallye) abbiano 2 posti motore centrale e fiancate larghe...
[/quote]
Giorgino e fino adesso cosa abbiamo detto????
Il tutto nasce dal fatto che Sergio consiglia la maxi turbo 1 anzich? la maxi turbo 2 per il cruscotto, ed Esa risponde per le caratteristiche dei due posti e motore centrale, ma appunto tutte e due le versioni della maxi turbo sono a motore centrale, da li la precisazione perch? sembra che Esa consideri come 1 la versione a motore anteriore.
Ergo, Esa ricerca una maxi turbo 1 o 2
Messaggi: 13.438
Discussioni: 181
Registrato: Dec 2009
Reputazione:
0
15-11-11, 05:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-11, 05:34 PM da LEE01.)
[quote name='ESA' post='388393' date='15/11/2011, 17:27']eheheh lo so... e se vogliamo essere pignoli non ? una R5 ma una A5[/quote]
se penso che ho venduto tutte le mie clio william , le mie clio 1.8 16 v tradali e da rally e e la mia megane cup gruppo a renault sport sequenziale mi sa che tra qualche anno quando saranno storiche mi mangio i maroni ........
[url="http://www.facebook.com/media/set/?set=a.121400777916567.18048.100001399361639&type=1"]le mie clio [/url]
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
stiamo uscendo dal tunnel...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 549
Discussioni: 8
Registrato: Jan 2008
Reputazione:
0
Ho trovato questo sito anni fa quando cercavo info... [url="http://www.renault5turbo.it/index.html"]http://www.renault5turbo.it/index.html[/url]
tutte le versioni, potenze ecc...
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Messaggi: 1.676
Discussioni: 13
Registrato: Jun 2004
Reputazione:
2
|