Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pex
#41
Sig. Dosi, non mi ricordo se deve passare settimana prossima per i lavori che avevamo concordato da fare a casa mia, o cosa!

Se non mi trova in ufficio, lasci detto alla mia segretaria... la richiamer? io!

Saluti!
Cita messaggio
#42
[quote name='Pex' post='226780' date='20/7/2009, 20:36'][quote name='Lordcarl' post='226707' date='20/7/2009, 15:38']Eh si.

Insieme faremmo una bella coppia di headbangers datati!!!

[Immagine: P1010014.JPG][/quote]

Grande LordCarl!!!

Puoi dirlo, i tardoni dell'Heavy Metal!!!!!

Ma non si riuscirebbe ad organizzare un raduno del Forum, e tirare su la USACARSFORUMBAND? Sarebbe troppo una figata!

Si preparano 4/5 pezzi e si suona! Daidaidaidaidaidai!!!!

[/quote]



Dovesse servire un batterista...io sono pronto!!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#43
Ci troviamo venerd? sera 16 ottobre tutti nel capannone di Mopar e proviamo fino al mattino della domenica andando avanti a birra e Rock 'n Roll!!

Ore 11,00 concertino + aperitivo e dopo tutti ci pagano il pranzo al RH!!!!!

Long Live R 'n R
Cita messaggio
#44
[quote name='Lordcarl' post='243241' date='8/10/2009, 18:05']Ci troviamo venerd? sera 16 ottobre tutti nel capannone di Mopar e proviamo fino al mattino della domenica andando avanti a birra e Rock 'n Roll!!

Ore 11,00 concertino + aperitivo e dopo tutti ci pagano il pranzo al RH!!!!!

Long Live R 'n R[/quote]



...ci sto...ma io vi raggiungo sabato nel tardo pomeriggio...hehe...magari intanto mandatemi la scaletta specificando gli arrangiamenti dei pezzi!!!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#45
Se se!!
Cita messaggio
#46
[quote name='Lordcarl' post='243355' date='9/10/2009, 08:49']Se se!![/quote]



Lord...la vedi cos? improponibile come cosa?Magari non sar? per questa occasione...ma per eventi futuri non la vedrei cosi male come idea... :omino:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#47
Tutto si pu? fare, ma quello che mi darebbe veramente gusto non sarebbe il concertino alla domenica mattina, ma la giornata e mezza pi? notti passate insieme a suonare, fare i "Rocker" come se avessimo 20 anni, sbevazzare e fare i cazzoni.

Chje poi ? il succo del Sex, Drugs & Rock 'n Roll alla Motorhead.
Cita messaggio
#48
[quote name='Lordcarl' post='243368' date='9/10/2009, 09:43']Tutto si pu? fare, ma quello che mi darebbe veramente gusto non sarebbe il concertino alla domenica mattina, ma la giornata e mezza pi? notti passate insieme a suonare, fare i "Rocker" come se avessimo 20 anni, sbevazzare e fare i cazzoni.

Chje poi ? il succo del Sex, Drugs & Rock 'n Roll alla Motorhead.[/quote]



PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :handddd: :winns: :winns: :winns: :omino: :handddd: :handddd:



Magari poi apriamo un topic apposito per continuare a parlare di questo...non vorrei continuare ad intasare il topic di pex con questo off topic.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#49
[quote name='Lordcarl' post='243368' date='9/10/2009, 09:43']Tutto si pu? fare, ma quello che mi darebbe veramente gusto non sarebbe il concertino alla domenica mattina, ma la giornata e mezza pi? notti passate insieme a suonare, fare i "Rocker" come se avessimo 20 anni, sbevazzare e fare i cazzoni.

Chje poi ? il succo del Sex, Drugs & Rock 'n Roll alla Motorhead.[/quote]

AMEN!!!!! :omino: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#50
Decisamente pi? intonata la nuova firma :omino: :handddd: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#51
Visto il topic di Airbragger, mi sono dimenticato di presentarvi le nuove arrivate in famiglia!

Janis

[Immagine: IMG_2357.jpg]

Siouxie

[Immagine: IMG_2336.jpg]

J&S

[Immagine: IMG_2331.jpg]



Sono due gatte Siberiane di 7 mesi, sono fantastiche!!!! :bananabrindisi:
Cita messaggio
#52
[Immagine: IMG_2279.jpg]



In questa foto mi fanno morire! Guardate la faccia della Janis (stava per sbadigliare!)
Cita messaggio
#53
pex, hai visto questa?

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199621247&sbs=ListEne"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...amp;sbs=ListEne[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#54
[quote name='Pex' post='309422' date='19/9/2010, 21:49'][Immagine: IMG_2279.jpg]



In questa foto mi fanno morire! Guardate la faccia della Janis (stava per sbadigliare!)[/quote]

Bellissime! Complimenti Pex! Noto con piacere che in questo forum c'? anche una buona schiera di "gattari"! :blah:

Come auto americane sono fermo a una ma a gatti posso competere, al momento sono 6! :ghghgh: :blah:
Cita messaggio
#55
[quote name='Teod83' post='382793' date='19/10/2011, 14:50'][quote name='Pex' post='309422' date='19/9/2010, 21:49'][Immagine: IMG_2279.jpg]



In questa foto mi fanno morire! Guardate la faccia della Janis (stava per sbadigliare!)[/quote]

Bellissime! Complimenti Pex! Noto con piacere che in questo forum c'? anche una buona schiera di "gattari"! :blah:

Come auto americane sono fermo a una ma a gatti posso competere, al momento sono 6! :ghghgh: :blah:

[/quote]



e complimenti anche per i nomi...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#56
[quote name='skylineeeeee' post='382783' date='19/10/2011, 14:21']pex, hai visto questa?

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199621247&sbs=ListEne"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...amp;sbs=ListEne[/url][/quote]

Gli ho mandato una mail ieri sera! Non mi ha risposto. Domani provo a scriverla in francese, se mi da retta luned? prendo un volo per bruxelles e vado a vederla. Mi paga abbastanza l'occhio e poi ? un prezzo perfetto per il progetto che ho in mente, speriamo bene!
Cita messaggio
#57
Bellissimi ! ... io ho 6 certosini :ghghgh:
Cita messaggio
#58
[quote name='Pex' post='382851' date='19/10/2011, 20:06'][quote name='skylineeeeee' post='382783' date='19/10/2011, 14:21']pex, hai visto questa?

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199621247&sbs=ListEne"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...amp;sbs=ListEne[/url][/quote]

Gli ho mandato una mail ieri sera! Non mi ha risposto. Domani provo a scriverla in francese, se mi da retta luned? prendo un volo per bruxelles e vado a vederla. Mi paga abbastanza l'occhio e poi ? un prezzo perfetto per il progetto che ho in mente, speriamo bene!

[/quote]



Progetto? Io l'unica cosa che farei a sta macchina sarebbe togliere l'adesivo ford dalle fiancate e pulire/cambiare il vetro del cruscotto, fare ordine e pulizia nel vano motore emagari mettere dei cerchi da 15", per il resto mi sembra bellissima cos?, ha una linea molto sleek!!! :ghghgh:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#59
azz, l'avevi gi? vista? grande! chiamalo al telefono, meglio che la mail.



nel frattempo raccoontami del progetto.....
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#60
[quote name='MarkBright' post='382853' date='19/10/2011, 20:09']Bellissimi ! ... io ho 6 certosini :ghghgh:[/quote]

Bellissimi i Certosini!!! Volevo prenderli, ma la mia ragazza ? allergica e abbiamo optato per i siberiani!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)