Messaggi: 2.694
Discussioni: 91
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
Sicuramente NO.
Ma il giornalismo ? un mestiere raccomandato a chi ha "molto pelo sullo stomaco"!
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
[quote name='funnycar' post='378644' date='27/9/2011, 22:50']Sicuramente NO.
Ma il giornalismo ? un mestiere raccomandato a chi ha "molto pelo sullo stomaco"![/quote]
Franco, ripensando ai tuoi articoli su American Drive, mi immagino i toni che avresti usato se la firma su Ruote Classiche fosse stata la tua...!
Senza le tue "frecciate", ritengo che AD abbia perso molto...
Messaggi: 1.012
Discussioni: 26
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
1
[quote name='crazyhorse' post='374448' date='6/9/2011, 18:23']Mopar, che tu sappia si possono reperire i numeri dove ci sono le tue prove? Perch? sul sito di ruote classiche arrivano solo fino al 1999.[/quote]
Se vieni alla cruise night di venerdi' ti faccio sfogliare GRATIS l'articolo di Antonello sulle muscle (che per inciso ho postato da qualche parte qui nel forum tempo addietro...)
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
oh non pensavo che alcuni di voi avessero proprio collaborato con le riviste...complimenti veri a mopar e a funny!!
ho imparato tante cose dalle pagine di ruoteclassiche sulle us cars....e scoprire che le ha scritte antonello......DEVO conoscerti!!
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Prima con Ruote In Pista , quindi con Ruoteclassiche, poi Cruising, poi American Wheels ed ora American Drive ...ormai sono 25 anni, forse pi?....che scrivo minchiate...
Messaggi: 2.718
Discussioni: 24
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='374441' date='6/9/2011, 19:04']collaboravo con Ruoteclassiche sin dai primi anni 90, avevo fatto la storia delle musclecar, fra le altre cose, pi? innumerevoli dissier su Camaro, Bel AIr, Tbird, ed altre. Avevamo pubblicato anche alcune mie auto, come la 300G, Eldorado 58, Caprice, Hemicuda, Challenger....
Poi per motivi di budget hanno preferito avvalersi di redattori interni, e le americane non sono state pi? cos? assidue. Vedremo nel futuro se le cose cambieranno. So per certo che faranno un servizio su Rivanazzano e su un rod dei Rumblers. Niente di sconvolgente, hanno gi? parlato di hot rod e hanno suscitato un vespaio fra i pi? tradizionalisti "].....quelli che controllano la marca dei fili candele di una Fulvia.,...[/color][/quote]
non so perche ma appena letto questo mi ? venuto in mente nigel.......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
[quote name='mopar' post='378870' date='28/9/2011, 22:54']Prima con Ruote In Pista , quindi con Ruoteclassiche, poi Cruising, poi American Wheels ed ora American Drive ...ormai sono 25 anni, forse pi?....che scrivo minchiate...[/quote]
leggo regolarmente American Drive da quasi 2 anni... Franco ce l'ho ben presente, me tu "quale" sei???
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
[quote name='El Griego' post='378664' date='28/9/2011, 00:37'][quote name='crazyhorse' post='374448' date='6/9/2011, 18:23']Mopar, che tu sappia si possono reperire i numeri dove ci sono le tue prove? Perch? sul sito di ruote classiche arrivano solo fino al 1999.[/quote]
Se vieni alla cruise night di venerdi' ti faccio sfogliare GRATIS l'articolo di Antonello sulle muscle (che per inciso ho postato da qualche parte qui nel forum tempo addietro...)
[/quote]
Avevo perso di vista il topic.
ci saro', quindi devo portare i guanti di protezione per non rovinare la rivista?
Grazie Griego!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
[quote name='ga.firebird' post='379085' date='29/9/2011, 19:30'][quote name='mopar' post='378870' date='28/9/2011, 22:54']Prima con Ruote In Pista , quindi con Ruoteclassiche, poi Cruising, poi American Wheels ed ora American Drive ...ormai sono 25 anni, forse pi?....che scrivo minchiate...[/quote]
leggo regolarmente American Drive da quasi 2 anni... Franco ce l'ho ben presente, me tu "quale" sei???
[/quote]
Sono quello che scrive minchiate....l'unico delo staff che si chiama Antonello
Messaggi: 397
Discussioni: 19
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
18
[quote name='mopar' post='374441' date='6/9/2011, 19:04']collaboravo con Ruoteclassiche sin dai primi anni 90, avevo fatto la storia delle musclecar, fra le altre cose, pi? innumerevoli dissier su Camaro, Bel AIr, Tbird, ed altre. Avevamo pubblicato anche alcune mie auto, come la 300G, Eldorado 58, Caprice, Hemicuda, Challenger....
Poi per motivi di budget hanno preferito avvalersi di redattori interni, e le americane non sono state pi? cos? assidue. Vedremo nel futuro se le cose cambieranno. So per certo che faranno un servizio su Rivanazzano e su un rod dei Rumblers. Niente di sconvolgente, hanno gi? parlato di hot rod e hanno suscitato un vespaio fra i pi? tradizionalisti .....quelli che controllano la marca dei fili candele di una Fulvia.,...[/quote]
Scusate ma quando leggo tradizionalisti divento idrofobo... li odio. Ecco non ho altri commenti da fare al momento.
Ciao
[quote name='mopar' post='379089' date='29/9/2011, 19:40']Sono quello che scrive minchiate....l'unico delo staff che si chiama Antonello[/quote]
ah, quello della Oldsmobile Fiesta del '53!
qualche piccola minchiata su AD l'ho letta (e in un caso ho anche provato a "discuterne" con l'autore) ma tranquillo, non era roba scritta da te!
beh, piacere di "conoscerti"!
Messaggi: 397
Discussioni: 19
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
18
Ovviamente la mia quota qui sopra non venga presa come offesa a qualcuno, voglio precisarlo!!
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Messaggi: 397
Discussioni: 19
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
18
Ragazzi, parliamoci chiaro, le castronerie stanno in tutti i settori; ? chiaro che in questo (meno conosciuto rispetto ad altri) chi sa di pi? deve parlare, altrimenti gli argomenti rischiano di andare in mano a gente che conosce solo di striscio il concetto. Il setttore auto lo seguo tutto, ? chiaro che non conoscendo bene una branca (mettiamo il caso auto francesci anni 50) non mi ci vado ad impicciare pi? di tanto...
Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
[quote name='sb-mike' post='379091' date='29/9/2011, 19:41']Scusate ma quando leggo tradizionalisti divento idrofobo... li odio. Ecco non ho altri commenti da fare al momento.
Ciao[/quote]
OHHHH finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!! Da oggi ho uno che mi odia senza ipocrisie e peli sulla lingua!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 397
Discussioni: 19
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
18
Nigel ovviamente nulla contro di te ci mancherebbe!!! Magari non mi sono spiegato bene:per tradizionalisti intendo coloro i quali vanno a vedere la marca dei cavi delle candele della Fulvia perch? se non sono originali crolla il mondo.... combattere con l'ASI alle volte fa venire l'esaurimento nervoso, perch? la maggior parte di quelle persone non si rende conto che il veicolo a motore (qualunque esso sia) di 30, 40, 50 o solo 20 anni fa non ? e non sar? mai (!!!!!) come uscito di fabbrica o "conforme" all'originale. Un qualsiasi oggetto dopo 5 minuti di utilizzo non ? uguale come appena tirato fuori dalla scatola!!!!! In questo forum ci sono persone che comprano USA, magari le mettono a posto solo un po', magari c'? chi la rif? da cima a fondo cercando di essere il pi? coerente possibile, magari c'? chi le hotroddizza o altro!!!! Basti pensare alle vernici che vengono usate oggi! Non hanno pi? il piombo come anni fa, addirittura ora dobbiamo usare basi all'acqua, i pigmenti cambiano di volta in volta e le vernici delle linee "epoca" sono basate su formule completamente diverse da quelle usate in origine!!!! Insomma Nigel, c'? tradizionalista e tradizionalista: odio quelli delle Fulvia, rispetto coloro i quali cercano di riportare il proprio mezzo al meglio nel caso dedidessero di metterlo seriamente a posto!!! Per concludere insomma ognuno faccia quello che vuole, ma ? chiaro... in questo forus sar? il pi? educato possibile con tutti, ma s qualcuno spara castronerie sar? l? pronto a ribattere!!! tutto qua... che mi sono dilungato troppo?!?!?!?!
Messaggi: 2.806
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
Citazione:Avevamo pubblicato anche alcune mie auto, come la 300G, Eldorado 58, Caprice, Hemicuda, Challenger....
... e Pacer
Messaggi: 397
Discussioni: 19
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
18
Nella mia seduta quotidiana al pensatoio ho risvogliato "La Manovella" di maggio dove ci stanno 3 - 4 pagine dedicate alla Chevrolet, rileggendolo bene qualcosa di poco consono ? stato scritto... tipo la prima Impala ? stata definita "eccessiva"... magari avercela dico io, tutta hard top... BELLA!! Ah me sa che una chevelle SS ? stata scambiata come una Camaro... magari per chi scrive o impagina non c'? tempo per approfondire bene, le sviste capitano! Non c'entra col topic ma visto che pi? o meno la storia ? quella..
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Quelle non sono sviste, sono crassa ignoranza....
Messaggi: 397
Discussioni: 19
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
18
Eh, pazienza, mi sa che l'ho scritto pure sopra e in un'altra discussione... sono dieci anni e pi? che posseggo, vedo, lavoro e conosco la tecnina, lo stile e la storia del motorismo stelle e strisce; quando ero pi? giovincello mi ci infuriavo, ora ci passo tranquillamente sopra, non si pu? sapere tutto, ma almeno io dove non so sto zitto!!!
|