Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
Oddioooo !!! Motoore rosa confetto e cruscotto blu elettrico...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
mi vien sempre da ridere quando vede queste inserzioni: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=233686075

 

almeno mettessero un prezzo basso ma un po vicino ai prezzi reali così la truffa si noterebbe solo dopo che ti risponde e non subito appena guardi l'annuncio....


comunque c'Ã ancora gente che ci cade, anzi e non sono nemmeno pochi.

Take it easy !
Cita messaggio
Il danno non è quello, il danno è constatare che c'è anche qualcuno che fa delle domande anche su questo forum sulla correttezza di questo o quel prezzo. Uno può non essere informato sul mercato, va bene, ma qui si tratta di ovvietà da "buon padre di famiglia"...o da "persona calata nella realtà" Come caspita si può pensare di scrivere (da sedicenti "appassionati" quali sono tutti ormai) qualche commento su una muscle car da museo presentata alla metà del prezzo di una Spitfire?? Con tutto il rispetto per le Spitfire ovviamente... :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
certi prezzi "impossibili" servono solo ad attirare gente per poi sentirsi dire "il prezzo ovviamente non è questo ....." :argh:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:certi prezzi "impossibili" servono solo ad attirare gente per poi sentirsi dire "il prezzo ovviamente non è questo ....." :argh:
 

Si ma il pirla non è quello che scrive l'annuncio, secondo me  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: qualche commento su una muscle car da museo presentata alla metà del prezzo di una Spitfire?? Con tutto il rispetto per le Spitfire ovviamente... :011:
ah ecco  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
Cita messaggio
forse sti cosidetti venditori hanno quei contratti con cui ti ricaricano la SIM con le chiamate ricevute

 

:grande_risata:

Cita messaggio
ma questa?!??!?! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225296795&make=29&model=2149&extcidm=7920100202322227|| ???? Prezzo follia!

Cita messaggio
A parte il prezzo, credo che starebbe meglio in "orridi o aborti".

Cita messaggio
http://www.autoscout24.eu/Details.aspx?id=235334721&cd=635091656550000000&asrc=st|fs

 

direi truffa...super truffa....mega truffa...
Cita messaggio
direi proprio di si..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
ha preso le foto da una in vendita adesso negli Usa.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
HI everybody!!!

 

Sono sulle tracce di una bella Trans-am, ho contattato un tizio su mobile.de , è dalla Slovacchia (SK), ho chiesto info sull'auto e costui dopo un paio di domande, da me fatte in inglese, mi ha mandato una bella botta di foto e una descrizione molto anche troppo dettagliata in buon inglese con una staria che però mi sa un po troppo di esotico (auto posseduta dal un sultano bla bla) , comunque a "naso" la cosa un po mi puzza, non so il perchè, ma non sono molto convinto, ora ho cercato con google l'auto in questione e l'ho trovata in un sito web dove ha molte foto (le stesse inviate a me) ma che qui non sembra per nulla in vendita, il prezzo su mobile è buono e "veritiero" per quest'auto (6000euri) , ma costui non mi convince..

Questo è l'annuncio su mobile.de:

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/pontiac-trans-am-zeliezovce/178581540.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=20000&makeModelVariant1.modelId=16&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT

qesto è il sito dove ho trovato l'auto con google immagini:

http://daytonagarage.wordpress.com/2013/...er-otthon/

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Io non ci vedo niente di male. Uno è un annuncio e l'altro è il suo sito/blog. Andresti a vederla di persona?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
si certo ma mi darebbe fastidio far un giro a vuoto Smile

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:HI everybody!!!

 

Sono sulle tracce di una bella Trans-am, ho contattato un tizio su mobile.de , è dalla Slovacchia (SK), ho chiesto info sull'auto e costui dopo un paio di domande, da me fatte in inglese, mi ha mandato una bella botta di foto e una descrizione molto anche troppo dettagliata in buon inglese con una staria che però mi sa un po troppo di esotico (auto posseduta dal un sultano bla bla) , comunque a "naso" la cosa un po mi puzza, non so il perchè, ma non sono molto convinto, ora ho cercato con google l'auto in questione e l'ho trovata in un sito web dove ha molte foto (le stesse inviate a me) ma che qui non sembra per nulla in vendita, il prezzo su mobile è buono e "veritiero" per quest'auto (6000euri) , ma costui non mi convince..

Questo è l'annuncio su mobile.de:

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/pontiac-trans-am-zeliezovce/178581540.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=20000&makeModelVariant1.modelId=16&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT

qesto è il sito dove ho trovato l'auto con google immagini:

http://daytonagarage.wordpress.com/2013/...er-otthon/
 

non dovrebbe essere una truffa, il vednitore è slovacco, l'auto ha la targa slovacca e il blog à slovacco...
Take it easy !
Cita messaggio
NON SONO MOLTO PRATICO  DELLA  MATERIA , chiedo qui sul forum sperando che qualcuno possa rispondermi , sono in contatto con una persona che sta vendendo le sue auto americane , anzi ssssvendendo e alla domanda del perche' una vendita cosi frettolosa e con richieste cosi basse mi ha risposto che deve pagare i debiti ereditati dal padre, se cosi fosse sarebbe solo da aamirare ma ??????? ,non sono cosi preparato  in fatto di debiti ma veramente sipossono ereditare alla morte di un genitore  ??? la cosa mi puzza ....

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se accetti l'eredità, ti porti a casa beni, crediti e debiti

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
lee01, vai a vederele... se è tutto a posto concludi !  ... fai un elenco dei mezzi, magari a qualcuno interessa pure l'una o l'altra auto!

Take it easy !
Cita messaggio
sto fatto dell'eredita' mi incuriosisce , quindi uno puo' anche non accettarla ? e la prende in quel posto anche equitalia ?strano che lui abbia accettato l'eredita' e ora per pagare i debiti svenda tutto , forse non era meglio che rinunciasse allora ?

tornando alle auto , non sono poi cosi' tante , cmq vi tengo aggiornati ma vorrei capire bene prima se la persona e onesta o se vuole inchiappettarmi

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)