Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1982 Pontiac Trans am
E' una battuta riferita al tuo errore di scrittura

hai scritto "Giuda" invece che "guida".



So' ragazzi...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
:ciglia: :haha: :haha: :music: :argh: :hum: :hahahah:



Oddio grazie, non l'avevo notato, eppure non so quante volte ho riletto il messaggio...sar? stata la fame! :hahahah:
Cita messaggio
Purtroppo con questo tipo di passioni bisogna stare sempre con una mano sul cuore e l'altra sul libretto degli assegni.

Abbiamo voluto la bicicletta ed ora non ci resta che pedalare :ciglia:

Tieni duro.

Ciao da Nash62 :haha:
Cita messaggio
[quote name='simona-pontiac82' post='354649' date='18/5/2011, 20:58']:ciglia: :haha: :haha: :music: :argh: :hum: :hahahah:



Oddio grazie, non l'avevo notato, eppure non so quante volte ho riletto il messaggio...sar? stata la fame! :hahahah:[/quote]



Scusa ma era demenzialmente troppo ghiotta
Cita messaggio
Purtroppo non sono riuscita a mettere le foto dei lavori di sabato, cmq ho smontato volano e coperchio catena. Finito di pulire da residui il blocco motore, le teste non erano ancora pronte.

Domani andr? in officina, (mi sono fatta un regalo e mi sono presa un permesso :winns: ) :mah:
Cita messaggio
complimenti per il lavoro...smontaggio volano etc...credo che molti maschietti (compreso il sottoscritto) avrebbero da imparare.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='Piero' post='356328' date='26/5/2011, 15:13']complimenti per il lavoro...smontaggio volano etc...credo che molti maschietti (compreso il sottoscritto) avrebbero da imparare.[/quote]



concordo, anche solo a cambiare una gomma buca credo sia un problema per molta gente.
Cita messaggio
[quote name='Piero' post='356328' date='26/5/2011, 15:13']complimenti per il lavoro...smontaggio volano etc...credo che molti maschietti (compreso il sottoscritto) avrebbero da imparare.[/quote]



Non capisco cosa ci sarebbe di tanto complicato da smontare...



[Immagine: badiminton.jpg]
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Simona, niente news????
Cita messaggio
Nessuna news per i sedili, mi hanno detto che verranno a prendere il sedile incriminato per vedere cosa si pu? fare. :arf: Mi sa che ho poche speranze.



Nel mentre ho verniciato il motore, cercher? di mettere foto al pi? presto!! :approv:





P.s. sono un p? latitante causa....io in delirio con i bilanci delle societ?! :handddd: :handddd:
Cita messaggio
Ricevuto preventivo per sedili...purtroppo ? troppo alto per poi non ottenere un risultato perfetto, provo ancora a farmi fare altri preventivi per rifarli qui in italia e poi vedo.
Cita messaggio
Tieni duro :-)
Cita messaggio
Siamo in attesa di news, magari fotografiche :winns:

tutto bene simona?
Cita messaggio
....Ciao bella Simona, non ti scoraggiare, metti foto del sedile, cos? possimo darti qualche tritta in pi? ...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
notizie?
Cita messaggio
mi sono letto tutte le 20 pagine... ora sono troppo curioso!!! :mellow:

news???
Cita messaggio
Ciao a tutti, mamma mia quanto tempo è passato. Devo essere sincera, non ho più scritto volontariamente ne sul forum ne sulla mia pagina FB della macchina, perchè ho come l'impressione che non devo star simpatica a qualcuno (non so assolutamente chi :011: e forse è solo una mia idea infondata) ma ho ritenuto giusto fare così. Ma passerei oltre e metterei un punto dal quale riprenderò.



Per i sedili sono arrivata alla conclusione di acquistarli direttamente da classic industries come anche la moquette, che non dovrebbero tardare ad arrivare, appena arrivano mi immergo nella macchina e li monto.



a presto!
Cita messaggio
Ciao Simo... bentornata!!! Non penso tu possa essere antipatica a qualcuno, e anche se fosse sbattitene!!!! :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
bella Simona non farti paranoie....e fregatene un detto .....passa guarda e non ti curar di loro...un altro molti nemici molto onore.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ciao,



non demordere e tienici aggiornati !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)