Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
si portasse via per 10k, con altri 10k la si mette a posto bene o no?
Cita messaggio
[quote name='shovelhead' post='366227' date='23/7/2011, 18:52']si portasse via per 10k, con altri 10k la si mette a posto bene o no?[/quote]



Ho paura che per rimetterla a posto bene 10k non bastino...pensa che almeno 5 se ne andranno per la riverniciatura della carrozzeria, e tutto il resto che c'? da fare fa presto a far sparire in fretta altri 5k... certo, poi tutto dipende come vuoi risistemarla tu, se bene o alla "basta che cammini"...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
quindi non vale la pena....meglio passare alla prossima...
Cita messaggio
volevo un vostro parere, anche se la cosa mi puzza non poco.......

ho da poco messo in vendita la mia auto a parte le svariate mail di domande tra le pi? assurde e qualche fenomeno che ? venuto a vederla solo per curiosit?, metto alla vostra attenzione l'ultima mail che mi ? arrivata:



Buongiorno,sig





Grazie per le informazioni sul veicolo e la sincerit? verso la mia persona, in ogni caso sono pronto a fare affare con voi.

Sono acquirente automaticamente e sar? realmente onorato di averlo come nuovo veicolo. Non un problema per l'automobile mi conviene.

Ma vista che sono francesi residente in AFRICA come un esercente minerario non sar? sul posto conto tenuto della mia situazione geografica

per voi pagate cash il veicolo, li proporrei dunque per il regolamento del vostro denaro per bonifico bancario.

Se d'accordo lo siete fatto pervenire le vostre coordinate bancario seguente:

il nome della vostra banca

L'indirizzo della vostra banca

il codice IBAN della vostra banca

il codice BIC della vostra banca.

il prezzo finale del veicolo.

Il vostro indirizzo personale

Il vostro nome e cognome

Il vostro numero di telefono personale.

Una volta il vostro denaro ? sul vostro conto io contatter? una societ? d'eliminazione di veicolo che andr? da voi prendere il veicolo anche le spese d'eliminazione del veicolo sono a mio carico.

Vi chieder? di farmi pervenire una copia della vostra carta d'identit? o passaporto. Vi invio una copia della mia carta d'identit? in parte unita per pi? fiducia.

Grazie di comprendere questo affinch? possiamo fare il necessario qui e finire non appena possibile con questa transazione.

Resto in attesta del vostro accordo.

Cordialmente,





M. Jean Boudesocque





Indrizzio: Republique de c?te d'ivoire

rue jean pr?vert

01 BP 1079 ABIDJAN 01

TEL: 00225 60885274



PENSATE CHE MI HA INVIATO IN ALLEGATO LA SUA (FORSE) CARTA DI IDENTIT?....BO



MI PARE UNA GRAN ******* E NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE DI INVIARE NESSUN MIO DATO PERSONALE VOI COSA NE PENSATE???? CIAO
Cita messaggio
un classico per recuperare dati personali
Cita messaggio
la stessa mail di un utente del forum pochi giorni fa,la stessa che mi hanno mandato 2 anni fa per il mio blazer......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
io girerei tutto alla polizia postale.
Cita messaggio
[quote name='mastertrax' post='366321' date='24/7/2011, 19:11']volevo un vostro parere, anche se la cosa mi puzza non poco.......

ho da poco messo in vendita la mia auto a parte le svariate mail di domande tra le pi? assurde e qualche fenomeno che ? venuto a vederla solo per curiosit?, metto alla vostra attenzione l'ultima mail che mi ? arrivata:





M. Jean Boudesocque





Indrizzio: Republique de c?te d'ivoire

rue jean pr?vert

01 BP 1079 ABIDJAN 01

TEL: 00225 60885274



PENSATE CHE MI HA INVIATO IN ALLEGATO LA SUA (FORSE) CARTA DI IDENTIT?....BO



MI PARE UNA GRAN ******* E NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE DI INVIARE NESSUN MIO DATO PERSONALE VOI COSA NE PENSATE???? CIAO[/quote]







[color="#0000ff"]B?, gi? vedere come indirizzo Costa D'Avorio si deve da un Km al buio che ? una s?la!!! Digli di andare a quel paese....non in costa, a quell'altro :approv:

[/color]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='366341' date='24/7/2011, 21:38'][quote name='mastertrax' post='366321' date='24/7/2011, 19:11']volevo un vostro parere, anche se la cosa mi puzza non poco.......

ho da poco messo in vendita la mia auto a parte le svariate mail di domande tra le pi? assurde e qualche fenomeno che ? venuto a vederla solo per curiosit?, metto alla vostra attenzione l'ultima mail che mi ? arrivata:





M. Jean Boudesocque





Indrizzio: Republique de c?te d'ivoire

rue jean pr?vert

01 BP 1079 ABIDJAN 01

TEL: 00225 60885274



PENSATE CHE MI HA INVIATO IN ALLEGATO LA SUA (FORSE) CARTA DI IDENTIT?....BO



MI PARE UNA GRAN ******* E NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE DI INVIARE NESSUN MIO DATO PERSONALE VOI COSA NE PENSATE???? CIAO[/quote]







[color="#0000ff"]B?, gi? vedere come indirizzo Costa D'Avorio si deve da un Km al buio che ? una s?la!!! Digli di andare a quel paese....non in costa, a quell'altro :approv:

[/color]


[/quote]

ATTENTO, QUEL TIZIO HA INVIATO ANCHE A ME LE STESSE COSE , MA QUANDO GLI HO SCRITTO CHE SE VOLEVA L'AUTO IO NON VOLEVO BONIFICI MA SOLO SOLDI CONTANTI.....SI ? DILEGUATO.

SE NON TI VUOI RITROVARE CON QUATTRO PALLE E NON SAPENDO QUALI SONO LE TUA VA' AVANTI CON LA TRATTATIVA.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
truffa
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='366345' date='24/7/2011, 22:05']truffa[/quote]





Praticamente ? una organizzazione internazzionale, con sede chissa dove, il loro scopo ? avere i dati.... dell'allocco di turno, e con quelli si pu? fare tante cose,....... es. prendere un mutuo con le generalit? di colui che ? caduto nella trappola........qualcuno che ha contattato...ha dato i dati e poi dopo alcuni giorni ........ un tizio ? arrivato, gli ha fatto vedere un bonifico a "lui" intestato, ma con importo superiore..... giustificandosi che erano soldi per il trasporto e sdoganamento e che per perfezzionare l'affare doveva dare la differenza.......dopo spariti...ma il bonifico era falso.....

quindi occhio....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Successo la stessa cosa a mio fratello quando voleva vendere il suo Baby Blazer.....stessi movimenti all'attimo della richiesta contanti, sparito nel nulla .....o come quelli che dalla spagna mettono in vendita auto o moto a cifre ridicole con la scusa ,....ma mi sono separato dalla moglie e ho bisogno di monetizzare prima che mi porti via anche la macchina o moto che sia........ma quando gli scrivi che vai la in aereo con i soldi il fantasmino furbastro scompare come per amgia :approv: :approv:



P.S:ma la cosa che d? veramente fastidio ? che ci sono persone che ci sono cascate ingenuamente , nella speranza di realizzare un sogno :furiosi:
Cita messaggio
cmq ? assurdo, le provano tutte per fregarti....non mi era mai passato in mente di dare i miei dati, e mi sembra molto strano che qualcuno lo possa aver fatto...gli ho risposto che se vuole deve venire di persona, giusto per vedere cosa risponde....io penso che non si far? pi? sentire, in caso contrario vi posto quello che dice.....
Cita messaggio
Ah!!!! Dimenticavo....se mettete qualsiasi veicolo in vendita sul Web oscurate una buona parte della targa....un mio amico che aveva in vendita la sua Harley su siti internet si ? trovato la sua moto pubblicata pi? volte, dopo averla venduta .....con a ruota svariate truffe(richieste di acconti) . Poi ha dovuto dare spiegazioni alle forze dell'ordine che gli sono andati a suonare il campanello di casa, e fortunatamente avendola gi? venduta tempo prima dell'accaduto la data dell'atto di vendita gli ha dato ragione .
Cita messaggio
:furiosi:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='shovelhead' post='366220' date='23/7/2011, 18:35']questa qualcuno la conosce? affare? Sembra da sistemare....



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195700935"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195700935[/url][/quote]



se ricordo bene l'avevo vista a 20000?, mi pare!!
Cita messaggio
[quote name='truckw200' post='366356' date='24/7/2011, 22:49']Ah!!!! Dimenticavo....se mettete qualsiasi veicolo in vendita sul Web oscurate una buona parte della targa....un mio amico che aveva in vendita la sua Harley su siti internet si ? trovato la sua moto pubblicata pi? volte, dopo averla venduta .....con a ruota svariate truffe(richieste di acconti) . Poi ha dovuto dare spiegazioni alle forze dell'ordine che gli sono andati a suonare il campanello di casa, e fortunatamente avendola gi? venduta tempo prima dell'accaduto la data dell'atto di vendita gli ha dato ragione .[/quote]



tacci loro!!!!!



je venisse un colpo.. a camp? pero! cosi se lo godono tutto!!! :furiosi: :approv: :approv:
Cita messaggio
quando dovevo comprare la macchina (non americana, ma come prima macchina) ho visto anche io di un tipo in spagna che vendeva a prezzi non bassi, di pi?!! ovviamente truffa al 100%

con prezzi troppo bassi bisogna stare attenti
Cita messaggio
[quote name='markuz' post='366418' date='25/7/2011, 11:16']quando dovevo comprare la macchina (non americana, ma come prima macchina) ho visto anche io di un tipo in spagna che vendeva a prezzi non bassi, di pi?!! ovviamente truffa al 100%

con prezzi troppo bassi bisogna stare attenti[/quote]



al 90% ? cosi, purtroppo!
Cita messaggio
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195635387"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195635387[/url]



non so se mi ha fatto piu ridere, la calligrafia, i pezzi montati, il volante Pontiac, o il fatto che la vendeva rebel muscle a 5200? l'anno scorso e ora sta a sto prezzo per aver fatto che?



500Cv?



forse al maneggio! mah..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)