28-12-10, 12:32 AM
Mi era venuto in mente di farlo, ma mi sembrava una cosa troppo stupida....invece! Prover? dai!
1971 Ford Mustang Mach 1
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28-12-10, 12:32 AM
Mi era venuto in mente di farlo, ma mi sembrava una cosa troppo stupida....invece! Prover? dai!
29-12-10, 08:47 AM
[quote name='Pex' post='327212' date='27/12/2010, 23:32']Mi era venuto in mente di farlo, ma mi sembrava una cosa troppo stupida....invece! Prover? dai![/quote]
E' la cosa migliore ! Ho avuto lo stesso problema in un'auto precedente e ho risolto in quel modo. (fuori per? ci vuole una persona ...fidata !!)
05-02-11, 10:40 PM
Bene, vediamo se qualcuno mi pu? aiutare
[url="http://www.metropartsmarket.com/rearend/measure.html"]Leggete QUI[/url] Sulla Mula il centro ? ovale, ma non riesco a capire se intende che fino a fine '70 erano 28 spline o dal '72 diventano 31 spline. Non mi va di far smontare il semiasse per controllare, c'? qualcuno che ne sa di pi??
06-02-11, 01:19 AM
quel link non mi sembra molto affidabile: "Therefore, the only foolproof way is to remove the axle and count."
![]()
07-02-11, 12:12 AM
[quote name='pablopi' post='334232' date='6/2/2011, 00:19']quel link non mi sembra molto affidabile: "Therefore, the only foolproof way is to remove the axle and count."
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1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
07-02-11, 01:24 AM
Uffa perch? a tutti basta guardare i copertoni per vedere i denti e a me invece tocca da smontare l'asse?
![]() Evvabbu?, per ottenere il potere del muscolo, far? anche questa....
27-02-11, 02:17 AM
Bene (male) ? gi? il secondo tentativo che faccio per montare il contagiri.....fallito! ora salta fuori che c'? una resistenza tra il contagiri e la bobina....qualcuno sa da quanto deve essere? Poi il circuito stampato che ho preso di repro (made in Usa) non va bene manco per il c@zzo! c'? differenza fra l'alloggiamento degli strumenti tra il contagiri ed il non contagiri? Secondo me no, ? solo il circuito stampato che fa cacare!
@Flatpaolo: Se leggi questo post ed hai maniera di guardarci, mi faresti un super favore. Sai, smontare il cruscotto della Mula non ? difficile, per? ? un pacco e pi? lo si fa e pi? si rischia di rompere qualcosa!
27-02-11, 02:30 AM
Qui dovresti vedere quello che cerchi.
[url="http://429mustangcougarinfo.50megs.com/mustang_interior.htm"]http://429mustangcougarinfo.50megs.com/mustang_interior.htm[/url]
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390 1968 Ford Country Squire 390 1988 Chevrolet C10 stepside 292L6 1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO 2007 Shelby GT-H convertible
13-04-11, 07:55 PM
Accetto consigli: qual'? il backspace migliore per dei magnum 500 15X7? Thanks!
07-05-11, 12:53 AM
Piccolo problema (spero piccolo): inserendo la retro e accellerando leggermente, si sente un tlak tlak, provenire dal cambio. appena rilascio l'accelleratore la macchina indietreggia senza alcun rumore. Cosa pu? essere?
07-05-11, 01:34 AM
[quote name='Pex' post='352098' date='7/5/2011, 00:53']Piccolo problema (spero piccolo): inserendo la retro e accellerando leggermente, si sente un tlak tlak, provenire dal cambio. appena rilascio l'accelleratore la macchina indietreggia senza alcun rumore. Cosa pu? essere?[/quote]
Ma lo fa' solo con la retro ? magari e' solo una piccola difficolta' di inserimento dovuta a residui... , se il problema persiste , proverei una bella ripulita con additivi
07-05-11, 08:10 AM
ma olio c'? n'?? Ma soprattutto, com'?? Puzza di *****? ? nero?
Nel caso fosse ora di cambiarlo, non mettere nessun additivo! Ma cambia olio e filtro ma ricorda che il tuo cambio ford ? abbastanza fighetto e gradisce un solo atf, il type 33-G oppure F. Quindi, niente atf da supermercato!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
07-05-11, 09:13 AM
[quote name='ESA' post='352103' date='7/5/2011, 08:10']ma olio c'? n'?? Ma soprattutto, com'?? Puzza di *****? ? nero?
Nel caso fosse ora di cambiarlo, non mettere nessun additivo! Ma cambia olio e filtro ma ricorda che il tuo cambio ford ? abbastanza fighetto e gradisce un solo atf, il type 33-G oppure F. Quindi, niente atf da supermercato![/quote] Io intendevo additivi per il "solo" lavaggio (non da mischiare), ma naturalmente, potrebbe assolutamente bastare il cambio olio e fitro.
07-05-11, 05:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-11, 05:14 PM da il newyorkese.)
pex scusa se non ti ho risposto al messaggio in merito alla tua richiesta dei backspace sui magnum, ma sulla torino ho i 14....
Per il rumore sicuro sia il cambio?sulla lincoln mi faceva qualcosa di simile appena inserivo la retro ed era un p? di giogo al differenziale
"il newyorkese"
 Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta) Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit" Jeep XJ Cherokee limited 1994  "Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."  ![]()
04-06-11, 09:44 AM
Problema stamattina: scendo in garage per andare a fare un giro. Inserisco la chiave, giro si sente un TAC e il motorino d'avviamento non d? segni di vita! Riprovo e niente. Corrente mi pare ne arrivi (la scritta "Brake" sul cruscotto si accende e la strumentazione funziona), che il motorino abbia esalato l'ultimo respiro? Cosa posso/devo controllare? Possono essere altri i problemi?
04-06-11, 10:15 AM
[quote name='Pex' post='357847' date='4/6/2011, 10:44']...... Inserisco la chiave, giro si sente un TAC e il motorino d'avviamento non d? segni di vita! Riprovo e niente.[/quote]
Ma non riparte pi?? Pex, in quattro anni la mia me lo ha fatto sto "giochino" anche dopo aver revisionato il motorino...per? poi riparte senza problemi ![]()
04-06-11, 10:17 AM
pex, cazzu! Il tuo motorino d'avviamento da quando me lo ricordo io faceva tutti i rumori dell'universo...che dici, sar? morto? uh uh uh... Prova a dargli un paio di colpi col martello di gomma e vedi come reagisce.
Consiglio: investire la propria paghetta settimanale per un nuovo antipasto...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
04-06-11, 10:19 AM
ps: smettila di farmi gli scherzi telefonici! Ah ah ah
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..." |
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