Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
BELISSIMA!!! :omino: :handddd: :hahahah: :haha: (anche se lo era gi? prima!)
Cita messaggio
Grazie! Altr foto tra un p?...e provveder? anche a fare un bel video!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='116378' date='12/3/2008, 15:05']Grazie! Altr foto tra un p?...e provveder? anche a fare un bel video!!!!![/quote]

Bene,bene! :handddd: :omino:
Cita messaggio
bella che dire ....



che collettori di scarico sono quelli?



come mai nn hai verniciato gli sportellini nel vano motore per regolare la convergenza?
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Muoviti a cambiare i bezel di plastica (non pi?) cromata dei braccioli...:omino:



Ma...non ho capito la storia dei fari posteriori..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Hai cambiato anche la batteria... quella Bosch stonava un po'...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
ma non l'hai fissata la batteria?



bel vano complimenti ....................
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='116386' date='12/3/2008, 15:13']Muoviti a cambiare i bezel di plastica (non pi?) cromata dei braccioli...:omino:



Ma...non ho capito la storia dei fari posteriori..[/quote]



'gnurant...sono gi? nuovi di pacca...sono alluminio con maniglia apertura porta cromata...rifatte anche loro!!!!

Le due cornici dei fari posteriori in zama sono puntinate e brutte, solo che non si trovavano...

le ho beccate dopo mesi e mesi su ebay nuove, 5 o 6 coppie disponibili e ne ho presa una coppia al volo....





@ Cowvette: metti il dito nella piaga...ho passato tutto sabato (festa della donna) a lucidare tutti i particolari, verniciare il motorino dei tergi (una rogna) e curare i dettagli (fino al gancio della chiusura del cofano...)

Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa *****...e me ne sono accorto stamattina...

devo anche dare una sistematina con calma ai fili dell'impianto elettrico che seppur nuovi sono da sistemare bene...



appena potr? cambier? anche il filtro dell'aria che non sopporto pi? con uno originale con decals 383 roadrunner che finalmente producono di repro...solo che tra decals e filtro ci vogliono quasi 200 dollari...limortacci!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='cowvette' post='116391' date='12/3/2008, 15:20']ma non l'hai fissata la batteria?



bel vano complimenti ....................[/quote]



Oh, scassamaroni!!!! :omino: La batteria ? fissata...non si vede ma ? fissata...il suo fermo non c'era pi? e comunque non mi andava che si vedesse...prossimamente far? una piastra sottile da imbullonare al supporto batteria che la tiene ferma sul bordo basso...non so se mi spiego, come sulle Jeep...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
volevo solo sapere che scarichi sono ? ma va dai un po di polvere fa sempre bene , usandola non si deposita....... adesso arriva ill bel tempo e via ....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
mi preoccupavo della tua batteria originale con quello che costa.... conoscendoti fissato sull'originalita mi sorprendeva di non vedere il fissaggio orignale...........e a dirti il vero ? anche comodo ed efficace.....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Gli scarichi non li ho toccati...li volevo rifare artigianalmente (sono fissato con gli scarichi artigianali) ma siccome sono ancora decenti aspetto che si devastino...

poi mettendo l'autobloccante cambier? i rapporti e vorrei prima essere sicuro di non dovermi mettere i tappi nelle orecchie in autostrada in quarta...

a proposito Enrico, tu che differenziale hai? 741 o 742? Rapporti?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
non miricordo il case quale ? dovrei andare a vedere nelle m ie carte .



come rapporti ora monta 3.91 autobloccante auburn prima evevo un 3'23
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Alluminio?? pensavo fossero in plastica... :handddd:



L'hai voluto tu lo spaccamento, eh... mi lasciano un po' perplesso i cavi candele gialli, sicuro??



Scherzo comunque, n?h... tra un po' in quel vano ci puoi mangiare dentro.... anzi a Cant? ci potremmo cucinare qualche salsiccia.... :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='cowvette' post='116396' date='12/3/2008, 15:25']mi preoccupavo della tua batteria originale con quello che costa.... conoscendoti fissato sull'originalita mi sorprendeva di non vedere il fissaggio orignale...........e a dirti il vero ? anche comodo ed efficace.....[/quote]



Originalit? fino ad un certo punto...il pistol grip non ? corretto...le gomme nemmeno...se qualcosa mi fa impazzire ? cos? e basta...il pistol grip non l'avrei tolto nemmeno sotto tortura....e le ruotine non le ho mai sopportate...anche perch? per scaricare a terra i cavalli ci vuole un'impronta larga....eccheccazzo!!!!! :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='cowvette' post='116399' date='12/3/2008, 15:31']non miricordo il case quale ? dovrei andare a vedere nelle m ie carte .



come rapporti ora monta 3.91 autobloccante auburn prima evevo un 3'23[/quote]



Vorrei montare anch'io i 3.91...ma mi sa che devo cambiare tutto il case perch? per lo sfigato 741 che mi ritrovo fanno ben poco...ho dato uno sguardo su mancini ma costano una follia...



come ti trovi con i 3.91? Hai mai avuto modo di provarla in allungo?

Con il manuale 4 marce ho paura di ritrovarmi a 130 km/h a 4000 giri!



@ Nigel: va a ciapp? i ratt.... :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
giusto ragionare cosi , mi piace .....



e alllora quando metti il tuo motore a crescere in giardino anche te come il mio ?
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
con il manuale non saprei .....



io mi trovo bene ma non l'ho usata tanto prima di smntare tutto , guindi ti diro .....



in ogni caso a me piace con irapporti corti non devo lunghi viaggi in ogni caso al massimo vado piu pian e via........



il mio fornitore non a mi ha fatto problemi tempo fa per 741 ...... se vuoi provo a chiedere che mi dice .....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
che bella! amo le ford,ma amo anche le mopar!..cosa che non potreste mai dire voi vero? :omino:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Quando mi lascer? a piedi...ora per questioni economiche spero pi? tardi possibile...

poi penser? ad uno strocker...vedremo....



allora Enrico, rispondi alle mie domande che sono in paranoia totale...io pensavo addirittua ai 4.10...ma l'idea di fare il viaggio a zuchwil ad esempio a 4500 giri non mi entusiasma... :omino:

pensavo ai 3.91 ma mi dicono che diventa comunque una rogna...

***** ho visto tutte le prove dell'epoca e le testavano tutte con i 3.91 e i 4.10 per fare i tempi....ma mi sa che non ci vai pi? in giro...

l'hai provata con il suo 383 ed i 3.91????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)