Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E noi no?
#61
io direi di fare il 27 marzo, ? la data con pi? adesioni
#62
Il 27 marzo non c'? il Tornado Run? Sto valutando se andare o meno e a breve vi avrei chiesto se qualcuno di voi sarebbe interessato per andare insieme...
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
#63
[quote name='pippo702' post='336771' date='17/2/2011, 17:40']Il 27 marzo non c'? il Tornado Run?[/quote]



Cos'e'?
#64
[quote name='pippo702' post='336771' date='17/2/2011, 17:40']Il 27 marzo non c'? il Tornado Run? Sto valutando se andare o meno e a breve vi avrei chiesto se qualcuno di voi sarebbe interessato per andare insieme...[/quote]



In teoria il Tornado Run(a cui ho partecipato l'anno scorso)era appannaggio delle sole Corvette...con pochissime eccezioni...quest'anno non so...

Per quanto mi riguarda avevo deciso di non andare al Tornado Run,quindi ,per me rimane valido il 27 Marzo.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#65
[quote name='Piero' post='336799' date='17/2/2011, 20:48'][quote name='pippo702' post='336771' date='17/2/2011, 17:40']Il 27 marzo non c'? il Tornado Run? Sto valutando se andare o meno e a breve vi avrei chiesto se qualcuno di voi sarebbe interessato per andare insieme...[/quote]



In teoria il Tornado Run(a cui ho partecipato l'anno scorso)era appannaggio delle sole Corvette...con pochissime eccezioni...quest'anno non so...

Per quanto mi riguarda avevo deciso di non andare al Tornado Run,quindi ,per me rimane valido il 27 Marzo.

[/quote]



Grazie Piero
#66
[quote name='Piero' post='336799' date='17/2/2011, 20:48'][quote name='pippo702' post='336771' date='17/2/2011, 17:40']Il 27 marzo non c'? il Tornado Run? Sto valutando se andare o meno e a breve vi avrei chiesto se qualcuno di voi sarebbe interessato per andare insieme...[/quote]



In teoria il Tornado Run(a cui ho partecipato l'anno scorso)era appannaggio delle sole Corvette...con pochissime eccezioni...quest'anno non so...

Per quanto mi riguarda avevo deciso di non andare al Tornado Run,quindi ,per me rimane valido il 27 Marzo.

[/quote]





Si,ho visto che ? organizzato dal corvette italia ma mi sembra di aver visto anche altre auto usa...vedremo...l'ho scritto,ci sto ancora pensando...mi piace particolarmente l'idea di poter entrare a visitare la base militare...



Per quanto riguarda questo topic non sono intervenuto solo perch? tanto,facendo i turni,mi sembra di lavorare quasi tutti i fine settimana che avete segnato..attendevo solo che ne trovaste uno che andasse bene a voi e poi mi sarei organizzato per prendere un giorno di ferie e partecipare....

Naturalmente non mi dispiacerebbe poter fare entrambe le cose....
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
#67
[quote name='LM.' post='336783' date='17/2/2011, 19:21'][quote name='pippo702' post='336771' date='17/2/2011, 17:40']Il 27 marzo non c'? il Tornado Run?[/quote]



Cos'e'?

[/quote]





[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13742"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13742[/url]



Ti chiedo scusa se l'ho tirato fuori qui nel tuo topic dopo che voi ? da un p? che vi state sbattendo per cercare una data che vada bene per tutti mentre io non mi sono mai fatto sentire...non volevo certo rompere le balle....
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
#68
Nessun problema :omino:
#69
Se siamo a grandi linee orientati per il 27 Marzo forse dovremmo cominciare a stringere i tempi, piu' che altro per l'individuazione del posto. Direi di cominciare a raccogliere qualche definitiva adesione, ci diamo come tempo max il 6 Marzo? Troppo tardi?

Massimo (Caddy55) sai gia' come sei messo il 27?

Prendendo spunto dall'organizzazione degli altri eventi sarebbe magari auspicabile sapere chi interviene da solo e chi in compagnia. Sapere inoltre chi pensa di venire con l'auto vera o con quella finta in modo tale da poterci organizzare per il parcheggio riservato o meno. Se qualcuno ha qualche suggerimento spari pure.
#70
27 Marzo

LM 1 + auto (non so ancora se quella vera o quella finta)

Mos?

Max-usa-v8

funnycar

kappa 1961

Piero



3 Aprile

Mos?

Piero

kappa 1961



10 Aprile

Mos?



24 Aprile (Pasqua)

LM

Mos?

Piero



1 Maggio

LM

Mos?

Max-usa-v8

Piero
#71
27 Marzo

LM 1 + auto (non so ancora se quella vera o quella finta)

Mos?

Max-usa-v8 2 + bimbo + auto

funnycar

kappa 1961

Piero



3 Aprile

Mos?

Piero

kappa 1961



10 Aprile

Mos?



24 Aprile (Pasqua)

LM

Mos?

Piero



1 Maggio

LM

Mos?

Max-usa-v8

Piero
#72
se per caso interessa agli emiliani, potremmo farlo intorno a sarzana, intorno all ingresso della autostrada della cisa.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
#73
[quote name='nomadiaugusto' post='336960' date='18/2/2011, 16:57']se per caso interessa agli emiliani, potremmo farlo intorno a sarzana, intorno all ingresso della autostrada della cisa.[/quote]



Infatti, l'idea era di farlo dalle parti di Sarzana, La Spezia, Aulla. Te vieni vero? :ghghgh:
#74
27 Marzo

LM 1 + auto (non so ancora se quella vera o quella finta)

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 2 + bimbo + auto

funnycar

kappa 1961

Piero
#75
"Rinfresco" il topic. Credo che in settimana prossima si decidera' il luogo per cui chi e' interessato e' pregato di apporre il proprio nome. Chi l'avesse gia' fatto e' pregato di precisare quante persone interverranno. Sarebbe utile sapere anche chi partecipera' con l'americana, tempo permettendo.



27 Marzo

LM 1 + auto (non so ancora se quella vera o quella finta)

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 2 + bimbo + auto

funnycar

kappa 1961

Piero

caddy55
#76
[quote name='LM.' post='337876' date='23/2/2011, 09:14']"Rinfresco" il topic. Credo che in settimana prossima si decidera' il luogo per cui chi e' interessato e' pregato di apporre il proprio nome. Chi l'avesse gia' fatto e' pregato di precisare quante persone interverranno. Sarebbe utile sapere anche chi partecipera' con l'americana, tempo permettendo.



27 Marzo

LM 1 + auto (non so ancora se quella vera o quella finta)

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 2 + bimbo + auto

funnycar

kappa 1961

Piero + moglie+ auto ammeregana(credo Cadillac...)

caddy55[/quote]



Ho inserito moglie e auto....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#77
Prenotazioni pranzo del 27 marzo 2011.





LM 1 + auto (non so ancora se quella vera o quella finta)

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 + moglie + bimbo + auto

funnycar

kappa 1961

Piero + moglie+ auto ammeregana(credo Cadillac...)

caddy55
#78
Ad "un tiro di schioppo" da casa..

mi sembra doveroso essere presente! :ghghgh:



LM 1 + auto (non so ancora se quella vera o quella finta)

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 + moglie + bimbo + auto

funnycar

kappa 1961

Piero + moglie+ auto ammeregana(credo Cadillac...)

caddy55

Marconi
#79
LM 1 + auto

Mos? + moglie + auto

Max-usa-v8 + moglie + bimbo + auto

funnycar

kappa 1961

Piero + moglie+ auto ammeregana(credo Cadillac...)

caddy55

Marconi

[/quote]



Dovremmo essere in 13, comprendendo la partecipazione della Sig. ra Funnycar. Sbaglio?



Chi, tempo permettendo, intende partecipare con l'americana? Sarebbe utile saperlo per riservare una parte del parcheggio alle auto, se e' fattibile.
#80
Dovremmo essere in 13, comprendendo la partecipazione della Sig. ra Funnycar. Sbaglio?



Chi, tempo permettendo, intende partecipare con l'americana? Sarebbe utile saperlo per riservare una parte del parcheggio alle auto, se e' fattibile.

[/quote]



Credo che saremmo almeno 20/25. Ho sparso la voce qua' in zona, e dovrebbero partecipare anche altri miei amici, che non scrivono nel forum.

Verrebbero ovviamente con le auto.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)