[quote name='Nuvolari' post='336647' date='17/2/2011, 11:46']ho finito di smontare l'ultima parte del cambio.
Ho dovuto fare un allungamento dell'estrattore:
[url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/OAoP0yjbaSsGwsz--r2TYA?feat=embedwebsite"]
[/url]Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Mychevrolet3?feat=embedwebsite"]Mychevrolet3[/url]
poi ne ho fatto uno nuovo per mettre in tensione le frizioni per estrarre il fermo, e mi servir? anche per il rimontaggio:
Tuttosommato il cambio poteva tirare avanti ancora quanche km ma i rasamenti di bronzo erano finiti e le frizioni e fascia sono alla frutta.
In compenso il resto della meccanica ? ok:
[url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/6KBIFQgyEYfJHF_P9lGPgw?feat=embedwebsite"]
[/url]Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Mychevrolet3?feat=embedwebsite"]Mychevrolet3[/url]
ora non resta che oridinare un kit completo di bronzine, rasamenti, frizioni, fascia, guarnizioni, paraoli, convertitore, anelli e filtro. Qualche suggerimento su dove acquistare? ? un powerGlide del 1966.[/quote]
Madonna che coraggio Nuvo.
Sar? che non ci capisco una mazza ma forse l'unica cosa che non avrei mai aperto ? proprio il cambio.
Come fai a raccapezzarti ?
Complimenti !!!