Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
questo è il famoso truffatore che mette annunci da qualche anno, una volta ha messo una charger del 70 con MOTORE HEMI A 7,000€!!!!!!!! Naturalmente non Nuova IMMACOLATA!!



Brutto Bastardo spero che qualcuno lo prende e lo massacra!! :aufsmaul:



si riconosce, a parte dai prezzi folli, da come scrive, traduce male in italiano, e le caratteristiche le scrive tra le sbarre(o virgole) cosi radio cd/ cambio automatic/ aria eccc...ù



e poi non ci cascherà mai nessuno
Cita messaggio
probabilmente è lo stesso che settimana scorsa continuava a mandarmi l'email per chiedermi se volevo un'auto a prezzo stracciato
Cita messaggio
per caso ti dice che l'auto à con lui fuori dall'italia (spagna, inghilterra ecc) e che se vuoi lui si occupa di mandartela a un certo prezzo, vero?

Cita messaggio
ma à possibile che nessuno lo ferma eppure à tantissimo tempo che lo fa' ha appestato la rete con questi annunci, ci dovrebbero essere persone pagate per controllare tutti i giorni questi siti e cancellare gli annunci falsi.
Cita messaggio
ora lo ricontatto vedo se riesco a recuperare la sua email dovrebbe esserci la possibilità di segnalarlo alla polizia postale
Cita messaggio
Lasciate perdere.. ho già fatto io tutta la trafila...

Avevo deciso di vendere la Chrysler e mi contatta il solito truffatore con la storia che lui era in CuIonia e mi avrebbe dato più soldi con un money transfer mentre la macchina era in viaggio ecc...ecc...

Faccio finta di abboccare finchè posso.. colleziono documenti (falsi), e-mails, ecc ecc.. contatto la Polizia Postale e loro mi dicono che non possono fare niente perchè non è stato commesso nessun reato.

Si può al massimo fare una segnalazione verso ignoti.. -.-



insomma.. la solita itaglianata... questo 4-5 anni fa..
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
ma chi sà chi CAXXO É QUESTO STRONXXX DI ***** che fa queste cose



ma come fà a pensare che uno si fida di lui con tutte quelle stronzate che dice.



Ma non ha proprio nulla da fare il giorno questo bastardone.



2 anni fà vendeva una viper gts a 17000 e una charger del 69 a 7000 ( le foto estrapolate da un video di youtube)
Cita messaggio
1) non è mai lo stesso individuo ma è una truffa piuttosto comune e "in voga" da diversi anni. Normale che sembri uno scandalo a chi si affaccia per la prima volta nel mondo delle vendite on-line.

2) alcuni siti molto seri fanno dei controlli o si avvalgono delle segnalazioni degli utenti (tipo il sottoscritto) per cancellare le frodi. La polizia postale con tutte le truffe che ci sono in italia credo che abbiano altro da fare...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Alcune volte capita però di trovare auto (vere) col prezzo sospetto. Vale sempre la pena andarci in fondo, ma il fondamentale è INFORMARSI, STUDIARE, CONOSCERE le cose cose che si vogliono comprare!
Cita messaggio
IO OBBLIGHEREI A METTERE IL NUMERO DI TELAIO E CONTROLLATO
Cita messaggio
io parlo di quello che so io se ce ne sono altri peggio ancora, si vede che i controlli non sono cosi approfonditi internet è pieno di questi ''annunci'' anche io segnalai un'annuncio tempo fà ma poi lo rimettono come se non fosse successo niente.
Cita messaggio
Hai idea di quanti miliardi di accessi ci sono al giorno? Per controllarli tutti ci vorrebbe il doppio della popolazione connessa :zsarcastic4xx:

Uno che scrive (le stronzate) e uno che le cancella... bell'affare!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='NIGHTRIDER' timestamp='1350668206' post='452495']

per caso ti dice che l'auto à con lui fuori dall'italia (spagna, inghilterra ecc) e che se vuoi lui si occupa di mandartela a un certo prezzo, vero?

[/quote]Salve



Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto.

Vendo la mia auto perchà ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.

La mia nazionalita e spagnolo, e ora io vivo a Malaga - Spagna.

L'auto si trova con me qui in Malaga - Spagna.

L'auto e come nelle immagini (in allegato), e in buono stato all'interno ed esterno.

Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno e in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.

Per la consegna possiamo usare una societa di trasporto e consegna specializzata in questo settore.

Il costo del trasporto pago.io

La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprieta.

Se siete interessato fatemi sapere.



Qui tutti i dettagli dell'auto:



ANNO:19[size=1]72


AUTOTongueontiac LeMans Sport Convertible

COLORE:rosso

KM:74200km,

POTENZA:250cv,

TIPO DI CAMBIO: automatic

PREZZO: 7300 eur



Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!



Grazie e Ciao dalla Spagna[/size]
Cita messaggio
si la solita truffa , io questi li insulto sempre via mail , non scrivono + e non battono ciglio .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bo86' timestamp='1350923957' post='453018']

[quote name='NIGHTRIDER' timestamp='1350668206' post='452495']

per caso ti dice che l'auto à con lui fuori dall'italia (spagna, inghilterra ecc) e che se vuoi lui si occupa di mandartela a un certo prezzo, vero?

[/quote]Salve



Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto.

Vendo la mia auto perchà ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.

La mia nazionalita e spagnolo, e ora io vivo a Malaga - Spagna.

L'auto si trova con me qui in Malaga - Spagna.

L'auto e come nelle immagini (in allegato), e in buono stato all'interno ed esterno.

Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno e in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.

Per la consegna possiamo usare una societa di trasporto e consegna specializzata in questo settore.

Il costo del trasporto pago.io

La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprieta.

Se siete interessato fatemi sapere.



Qui tutti i dettagli dell'auto:



ANNO:19[size=1]72


AUTOTongueontiac LeMans Sport Convertible

COLORE:rosso

KM:74200km,

POTENZA:250cv,

TIPO DI CAMBIO: automatic

PREZZO: 7300 eur



Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!



Grazie e Ciao dalla Spagna[/size]

[/quote]





LE STESSE IDENTICHE COSE CHE HA SCRITTE A ME, l' unica cosa diversa è che mi diceva di abitare a Foronda, da quel momento io lo chiamo FORONDA.



si è vero pagare qualcuno per cancellarli non è possibile, utilizzare un qualche numero o di telaio o di patente doc.d'identità?
Cita messaggio
Ormai è veramente dura cascarci in queste truffe...fortunatamente si è tutti più esperti dato il numero di pseudo truffatori che ci sono in giro..... :hum:
Cita messaggio
... ma se continuano ad inserirle vorra dire che qualche pollo qua e la lo trovano...c'à ancora gente che crede che le cose te le regalano... se il prezzo di mercato e di circa TOT e qualcuno ti offre la stessa cosa a metà del prezzo di mercato stai sicuro che qualche cosa non è posto in questa storia :ciappa:



comunque è appena sucesso la tessa cosa ad un conoscente con una macchina fotografica professionale, stesso procedimento tale e quale... lui ha pagato un acconto credendo di fare l'affare della sua vita... bye bye soldini !
Take it easy !
Cita messaggio
il bastardo adesso mette annunci più credibili, qualche settimana fà ha messo dei pick-up europei a prezzi giusti, un po' sospetti per chi se ne intende, ma molto credibili.



che gran Pez. di M. :argh:
Cita messaggio
affare ! :zsarcastic4xx:



[Immagine: burntbird.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cotta a puntino :36_1_21: :36_1_21:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)