01-12-10, 08:45 PM
Ma qualcuno di voi spera di ancora di prendere un'auto di 35 anni a poco pi? di 10.000? e non doverci mettere mano?
Duster 360
|
01-12-10, 08:45 PM
Ma qualcuno di voi spera di ancora di prendere un'auto di 35 anni a poco pi? di 10.000? e non doverci mettere mano?
04-12-10, 11:18 AM
Ciao scusate una curiosit?, in qualche rara versione c'era anche manuale?
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR i miei video: https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
04-12-10, 02:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-10, 02:36 PM da Dario.)
C'era con 3 o 4 marce manuali
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
04-12-10, 09:52 PM
[quote name='Dario' post='324237' date='4/12/2010, 13:36']C'era con 3 o 4 marce manuali [/quote]
Perfetto grazie
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR i miei video: https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
04-12-10, 11:09 PM
Mi sto documentando,sui libri di Mike Mueller c'? molto.
Tra le "piccole",cio? Demon Dart Nova era quella che andava meglio per prestazioni e guidabilit?:13,9 sul quarto la stock 340 del 70!La versione pi? ambita era appunto la 340 e anche in qesto caso come per la Chevelle SS si trovano in offerta molte auto che in origine avevano il 6 cil o il 318 ma meccanica inadeguata(Nigel insegna)La sigla 340 non indicava l'opzione motore ma proprio il modello che divento' 360 nell'ultimo anno,il 74. Vi riporto il parere di un owner dell'epoca: The performance blew me away. My 361-powered Fury was no slouch, but this 340 was like a shot. Many 351 Mach I Mustangs found out just who the ?boss? really was. I never met a stock Nova that I couldn?t ?dust,? even with the SS 350 V-8.
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
|
« Precedente | Successivo »
|