Messaggi: 74
Discussioni: 3
Registrato: Aug 2017
Reputazione:
0
Grazie a tutti per le risposte, in effetti la condizione dei sedili della prima non era sfuggita nemmeno a me.
Vedo che in diversi preferite la seconda, per più motivi. Razionalmente sarebbe la scelta migliore.
Bonjo, la seconda grazie al restauro,unico proprietario ecc... non la paragono a quelle da 4k. Sono quasi sempre logore e con un chilometraggio alto.
Messaggi: 74
Discussioni: 3
Registrato: Aug 2017
Reputazione:
0
24-12-17, 08:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-17, 08:36 PM da Hairy dog.)
Sempre in teoria, parlando della seconda, si può pensare di aver un minimo di affidabilità conun auto così o meglio orientarsi su altro?
l idea sarebbe di un auto da week end su cui dover mettere mano al portafoglio il meno possibile. Giusto qualche cruisin su strade tranquille e qualche strada sterrata. Non grandi pretese.
Messaggi: 339
Discussioni: 3
Registrato: Jan 2015
Reputazione:
4
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Messaggi: 1.172
Discussioni: 2
Registrato: May 2015
Reputazione:
1
Ella....eccheè ?
Â
Â
Hairy ,vedi quì lo ZJ '95 di Lee :
Â
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...edo/page-1
Messaggi: 339
Discussioni: 3
Registrato: Jan 2015
Reputazione:
4
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Messaggi: 1.231
Discussioni: 29
Registrato: Oct 2015
Reputazione:
14
Molto bella!! Secondo me stona un pó il two tone dei sedili con il colore della carrozzeria... Probabile che abbiano usato un tono più scuro con la riverniciatura?
Messaggi: 1.231
Discussioni: 29
Registrato: Oct 2015
Reputazione:
14
Citazione:Sempre in teoria, parlando della seconda, si può pensare di aver un minimo di affidabilità conun auto così o meglio orientarsi su altro?
l idea sarebbe di un auto da week end su cui dover mettere mano al portafoglio il meno possibile. Giusto qualche cruisin su strade tranquille e qualche strada sterrata. Non grandi pretese.
Sicuramente lo à ... ma ascolta i consigli di Daniele/Bonjo cerca cerca che si trovano a meno ððð
Messaggi: 3.430
Discussioni: 74
Registrato: Mar 2004
Reputazione:
0
Mio padre ha avuto uno Zj: un grand Wagoneer del 93. Sinceramente è l'unica versione che comprerei e trovo che i prezzi di quelli linkati, come già detto da altri, siano veramente eccessivi.
Il primo, credendo anche al basso chilometraggio, è di una tristezza infinita (nero con interni neri) ed ha il solo pregio di un motore particolare, che poi tanto pregio per consumi e ricambi non è.
Il secondo mi sembra rialzato, ma magari mi sbaglio, e sopratutto non mi convince il colore grigio scuro del cruscotto...Nel 1993 era coordinato con gli interni (tan con tan), se poi ne 96 hanno variato han fatto una bella cagata :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Ho avuto una ZJ 5900 per oltre 80.000 km, macchinaeccezionale...divertentissima. Il 5900 va davvero forte, coppia incredibile, sei secondi da zero a cento. Niente a che vedere con lo ZJ 5200, un'altra macchina, e non solo x il motore. Punto debole i freni, che durano davvero poco, se la si usa un po allegramente. Consumo davvero alto, 5 km al litro sono la media. In più dovrebbe essere suato con la 100 ottani, sennò picchia in testa. Interni sono giusti così, non sono usurati ma fatti così. Molto belli e robusti. Se si trova, meglio rpendere le versioni americane, che hanno tetto apribile, radio con cd, fari automatici ed altri ammennicoli. Interni neri più usabili di quelli tan, molto meno sporchevoli. La versione con il legno è abbastanza rara, anche se si trova.
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Non ricordo di aver visto 5900 con interni tan. Comunque quelli del 5200 sono di pelle di qualità molto buona, devono essere usati con i piedi per strapparli, è più facile che si rovini il colore.
@Sunnybob: la versione 96 anche con gli interni tan aveva il cruscotto grigio. La prima verisione invece lo aveva tono su tono
Messaggi: 74
Discussioni: 3
Registrato: Aug 2017
Reputazione:
0
Citazione:Ella....eccheè ?
Â
Â
Hairy ,vedi quì lo ZJ '95 di Lee :
Â
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...edo/page-1
Grazie per il link, adesso me lo guardo.
Messaggi: 74
Discussioni: 3
Registrato: Aug 2017
Reputazione:
0
26-12-17, 10:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-17, 11:55 AM da Hairy dog.)
Ringrazio davvero tutti. Mi avete dato un sacco di dritte e consigli su dettagli importanti,vedo anche tra voi diversi possessori o ex. Leggendo cio' che ha scritto Mopar scopro che gli interni che credevamo usurati in realta' sono fatti cosi di fabbrica.
Una cosa che ho notato seguendo il consiglio di cercarne uno meno costoso è che gli annunci sono quasi sempre per la versione 5.2.
E che sono "molto usate". E' un bel dilemma, cercare l'affidabilita' su mezzi cosi logori. Forse dovrei considerare mezzi un po più vecchi ma con un minimo di restauro. Almeno si è agevolati in termini di bollo/assicurazione. E magari si svalutano un po meno.
Non voglio monopolizzare oltre questo 3d su cui vi ho fatti andare sicuramente ot. Se decido di fare sul serio apriro' un discorso a tema.
Messaggi: 1.172
Discussioni: 2
Registrato: May 2015
Reputazione:
1
Mmmh... quella tan ha gli interni in pelle nuovi allora ?
Â
L'usura è anni luce diversa .
Messaggi: 3.430
Discussioni: 74
Registrato: Mar 2004
Reputazione:
0
Citazione:Â
@Sunnybob: la versione 96 anche con gli interni tan aveva il cruscotto grigio. La prima verisione invece lo aveva tono su tono
Â
Incredibile! Una vera porcheria. Che involuzione :frown2:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Ricordati il taglio dei costi...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 3.430
Discussioni: 74
Registrato: Mar 2004
Reputazione:
0
Citazione:Ricordati il taglio dei costi...
Â
Si, ma a sto punto tanto vale togliere l'interno tan.... :011:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Messaggi: 339
Discussioni: 3
Registrato: Jan 2015
Reputazione:
4
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Messaggi: 6.391
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
43
Bella e rara, da farci un pensiero.
Cowmiles Clay
Messaggi: 240
Discussioni: 8
Registrato: Mar 2014
Reputazione:
2
Ha le luci dietro della tbird modello'65.
Mi pare che cosi hanno fatto pochissimi esemplari.
Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Chiuderà a 50-55.000 euro minimo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
|