Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
si converrà prenderne due in america sicuro ....ora monterò quelli ...poi ci penso su ...
Cita messaggio
perche due? prendi solo il sinistro e lo tagli, poi non à detto che non si trova in Europa, in Belgio c'è california import che ha un sacco di parti di queste e anche in Svezia
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
questo il costo in Usa......hanno anche la versione di colore Grey.......credo sia quella che serve a te !!!



[url="http://www.ebay.com/itm/1949-52-CHEVY-PONTIAC-2-PIECE-WINDSHIELD-CLASSIC-/230783600984?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Year%3A1949%7CMake%3AChevrolet&vxp=mtr&hash=item35bbc64958"]http://www.ebay.com/itm/1949-52-CHEVY-PONTIAC-2-PIECE-WINDSHIELD-CLASSIC-/230783600984?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Year%3A1949%7CMake%3AChevrolet&vxp=mtr&hash=item35bbc64958[/url]



Se c'è la possibilità di trovarli in UE come ha detto Marcello.....anche meglio !!! Come scritto in questa inserzione sono compatibili (chiaramente) anche quelli Pontiac 49/52....magari trovassi qualche buon affare sul web !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Alternativa super economica in UK.....sperando che poi non si rompa durante la fase di taglio (anche questo è vecchio).......guarda le varie foto ....il cristallo anteriore sinistro sembra disponibile:



[url="http://www.ebay.co.uk/itm/49-50-51-52-CHEVY-DOOR-WINDOW-GLASS-UPPER-TOP-EDGE-LIP-MOLDING-MOULDING-TRIM-RR-/140755182616?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item20c5a9a418"]http://www.ebay.co.u...=item20c5a9a418[/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
abbiamo fatto una prova rimettendo provvisorio il parafango e colorando un pochetto la ruota per vedere l'effetto che avrebbe con la fasci bianca....bellissima..



la prossima volta non dare più il vino al carrozziere perchè oggi non è arrivato e spero lo finisca tutto entro domani altrimenti non lo vedo neanche lunedi..



[Immagine: fascia%20bianca.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Davvero bellissima !!!!! Complimenti Marcello !!!!



Cercate un modo "economico" ma efficace per abbassare l'auto......è fondamentale in trasformazioni come questa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1338046018' post='428619']

Davvero bellissima !!!!! Complimenti Marcello !!!!



Cercate un modo "economico" ma efficace per abbassare l'auto......è fondamentale in trasformazioni come questa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

[/quote]



scacco guarda che dal vivo è molto più bassa che in foto,Ale quando l'ha vista è la prima cosa che ha detto,in foto non è cosi,non sò il perchè ma dal vivo è una altra cosa,volendo all'anteriore posso scendere un po ancora ma preferisco vedere cosa succede quando si rimonta radiatore parafanghi cofano ecc,per mè per un aspetto home made è perfetta cosi e il bello deve ancora arrivare..
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Capisco......allora sarà un effetto ottico dato dall'angolazione della fotografia.

Io adoro i Custom super Lowwwwww....quindi probabilmente è anche per questo motivo che la "vedo" alta......per come piace a me arriverei con il fender a coprire almeno la metà della fascia bianca dello pneumatico........mi "conforta" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: il fatto che tu abbia scritto che si può scendere ancora un pò....io lo farei immediatamente a prescindere dal fatto che dopo si monteranno radiatore e cofano e che quindi qualcosina in più "magari" si abbasserà (non credo tantissimo...ma non sono un esperto di queste cose.quindi posso sbagliare).





p.s. Adesso che è ancora "smontata"....io vernicerei il FireWall di bianco o beige !!!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Il parabrezza in plexiglas è una cacata, fai andare una volta i tergicristalli e non vedi più una minghia :zsarcastic4xx: Figurati poi quando devi togliere i moschini..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1338045609' post='428614']

abbiamo fatto una prova rimettendo provvisorio il parafango e colorando un pochetto la ruota per vedere l'effetto che avrebbe con la fasci bianca....bellissima..



la prossima volta non dare più il vino al carrozziere perchè oggi non è arrivato e spero lo finisca tutto entro domani altrimenti non lo vedo neanche lunedi..



[Immagine: fascia%20bianca.jpg]

[/quote]

ti aveva detto che non c'era sabato mi sembra,comunque prendi sedia e frustra e fagliela finire per settimana prossima!
Cita messaggio
AAAAA allora l'ho insultato per niente,và be tanto oggi ho passato una giornata da pizzicotti in faccia,più avanti racconterò..
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
ma a me servirebbe il lato guida o lato passeggero??
Cita messaggio
Marcello ha scritto Cristallo anteriore sinistro......quindi "dovrebbe" essere lato guida.........che quella in Uk "pare" abbia disponibile (vedi foto annuncio).........prova a contattarlo....magari lo ha ancora !!!!

Non è sicuramente la soluzione migliore....ma è una "soluzione" in una situazione come questa.....poca spesa.....poco tempo a disposizione!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
a me sembrava l'altro...
Cita messaggio
Non sò....può essere come dici tu............ io ho soltanto letto nei vari post precedenti....non l'ho visto !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[url="http://www.trivalleyautoglass.com/online_catalog.cfm?action=product_results&auto_manufacturer_id=2&year=1949"]http://www.trivalleyautoglass.com/online_catalog.cfm?action=product_results&auto_manufacturer_id=2&year=1949[/url]

ho trovato questi nuovi a molto poco in usa
Cita messaggio
165 $ entrambi i vetri ??? A me sembra strano ( ma in Usa tutto è possibile).....
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
attento che non siano temprati altrimenti non si possono tegliare SmileSmile. ora non ricordo piu il lato crepo,devo controllare
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1338054667' post='428645']

125$ entrambi i vetri ??? A me sembra strano ( ma in Usa tutto è possibile).....e poi che significa FLAT Type.........non è che ne facevano anche un modello piatto e che quindi per la tua non và bene (meglio informarsi prima) ?

[/quote]

165 l'uno! comuqnue è sempre buono...gli ho mandato una mail per sapere le spedizioni quanto costano ...
Cita messaggio
Pardon....adesso ho letto meglio..........Allora è il giusto prezzo di mercato.... :omini8:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)