[quote name='Nameless One' post='283344' date='13/4/2010, 14:41'][quote name='Pintoz' post='283339' date='13/4/2010, 14:36']Forse mi sono espresso male all'inizio.....
Puntavo alla Camaro vista la mia passione per le macchine americane.... e reputando anche la stessa Camaro una signora macchina, avevo optato per quella!
Tutto qua...
Certo non sognerai mai di poter fare un paragone Mustang - Camaro, non ne sarei in grado ![/quote]
Adesso mi confondo io heheh
Quindi punteresti anche ad un Charger o una Cuda visto che sono signore macchine oppure no?
Se la Camaro ti piace tanto quanto la mustang allora cancella tutti i consigli che ti ho dato sulle preferenze e prendi in considerazione solo quelli sull'auto che hai postato
[/quote]
No no,la Mustang per me rimane sempre la Mustang.....
Il mio discorso era un p? come dire che se ti piace una macchina da corsa sono belle e da aprezzare sia una Ferrari che una Lamborghini.........
Cmq qualcuno riesci a dirmi qualcosa sugli annunci postati da ironcris ???
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Io non capisco se cerchi una Mustang o una Camaro!?
Oppure se ti vedi limitato e vuoi giusto spendere i soldi per una storica, non sapendo che il panorama americano ? MOLTO pi? ampio.
come hanno detto altri , aspetta e decidi con calma.guardale e riguardale ste americane , poi decidi quella che fa per te. e cerca di vederle dal vivo le auto , non in foto.vai a qualche raduno, guardale, sieditici dentro.potresti cambiare idea...auto belle in foto ti deluderanno dal vivo e viceversa.intendo l'impressione generale che ti danno , il grado di finitura , l'abitabilit?...
sto andando apposta allo spring Carlisle , cos? in una botta me le vedo tutte...
Il mio limite per ora ? il denaro contante.....
Per quello avevo intrapreso nuove proposte !!!
La Mustang per me ? la Mustang....
Per il resto ? vero, di raduni ne ho fatti veramente pochi !!!!!
[quote name='Pintoz' post='283357' date='13/4/2010, 15:23']Il mio limite per ora ? il denaro contante.....
Per il resto ? vero, di raduni ne ho fatti veramente pochi !!!!![/quote]
Di dove sei?
Potresti venire al pranzo del forum.. pi? di 50 auto tutte insieme non ? male.
Discussioni: 32
Reputazione:
1
@mr. cesco Molte camaro come mustang sono per tutti altre con codici particolari no. Ad ogni modo parliamo di prime serie di camaro non provate a paragonare camaro late 70's!!!
end O/T
[/quote]
si perche la mustang late 70's era bella ???? hai detto bene non provare a paragonare..
Â
[quote name='Nameless One' post='283358' date='13/4/2010, 15:25'][quote name='Pintoz' post='283357' date='13/4/2010, 15:23']Il mio limite per ora ? il denaro contante.....
Per il resto ? vero, di raduni ne ho fatti veramente pochi !!!!![/quote]
Di dove sei?
Potresti venire al pranzo del forum.. pi? di 50 auto tutte insieme non ? male.
[/quote]
Montagnana (Padova)
[/quote]
si perche la mustang late 70's era bella ???? hai detto bene non provare a paragonare..
[/quote]
[quote name='alesoldani' post='283362' date='13/4/2010, 15:45'] [/quote]
La guerra iniziata pi? di 40 anni fa ancora non ? finita....
"Camaro.. la bestia nera che divora Mustang" hihihi
Discussioni: 61
Reputazione:
0
13-04-10, 03:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-10, 03:52 PM da Giò.)
[quote name='Pintoz' post='283361' date='13/4/2010, 15:40']Montagnana (Padova)[/quote]
Fischia io st? a Este !!!
Este ???
Ho fatto L'ITIS per due anni li....
Discussioni: 12
Reputazione:
7
Se ti piace questa devi anche mettere in conto tutte le spese...trasporto, dogana, immatricolazione e altre menate.
Credo che per guidarla ci vanno almeno 22.000 eurini.
Se ti piace la mustang, non guardare la Camaro.
Guardale dal vivo, toccale e solo cos? potrai decidere quale sar? il modello dove tu poggerai le chiappe un giorno.
A me personalmente la linea dei parafanghi della Camaro '67/'68 piace un sacco e non la paragono ai fianchi di una mustang coup? sempre dello stesso anno.
De gustibus
Ciao
dopo aver visto questa , sei ancora sicuro che la Mustang sia il top? guarda, informati, poi decidi
Discussioni: 40
Reputazione:
0
(apostrofando un p? White Shark!!! )
E dopo aver visto queste, pensi che le Camaro siano migliori?
Non c'? paragone........ Mustang Forever
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Ironcris ,
posta una bella foto della tua Challenger , cos? confondiamo ancora di pi? le idee a Pintoz ( oppure si fa un'idea rapida di quante belle pony-muscle ci sono)
Siete Fantastici........
Discussioni: 12
Reputazione:
0
14-04-10, 08:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-10, 08:34 AM da pungi.)
[quote name='?kinnyBoy' post='283351' date='13/4/2010, 14:53']Colore originale di questa Camaro era ermine white (CC) con interni blu (717).
Dubito che sia il suo motore originale perche' nel 67 l'alternatore ? posto sul lato guida ed ha il cannotto dell'olio sul collettore di aspirazione e di conseguenza ha i coperchi punterie chiusi,senza filtri.
Pero' hanno cambiato molti pezzi percio' senza numeri e suffisso ? difficile risalire all'originalita' del motore.
Manca il convogliatore dell'aria della ventola che ? stata sostituita da una elettrica.
Interni rifatti nuovi am non molto accuratamente,in questa foto si vede in windlace tutto sfatto.
Un affare sarebbe portarla via sui 10K$
[/quote]
Nata sei cilindri, lo si evince dal VIN.
Nella descrizone dell'auto il venditore (correttamente) ha messo il VIN che evidenzia che ? un 6L
[quote name='Pintoz' post='283361' date='13/4/2010, 15:40']Montagnana (Padova)[/quote]
Caso mai vorresti vedere una I generation camaro dal vivo, per fugare tutti i tuoi dubbi su quale sia pi? bella , io abito a Gorizia e sei il benvenuto....
[quote name='dragone' post='283534' date='14/4/2010, 08:56'][quote name='Pintoz' post='283361' date='13/4/2010, 15:40']Montagnana (Padova)[/quote]
Caso mai vorresti vedere una I generation camaro dal vivo, per fugare tutti i tuoi dubbi su quale sia pi? bella , io abito a Gorizia e sei il benvenuto....
[/quote]
Io ci andrei fossi in te....
|