Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raduno ad Andora (IM)
#1
?Data:09-10-11 aprile 2010

?Luogo:Andora

?Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):

?Evento Statico o Cruising:

?Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):

?Edizione:

?Ingresso (gratis, pagamento):15?

?Limitazioni auto:

?Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):

?Possibilit? di ombra:

?Sicurezza auto:

?Altre auto non americane:

?Moto:

?Ristorazione e servizio bar:

?Musica e concerti:

?Contatto telefonico:



ho saputo di questo raduno per caso..qualcuno di voi ne sa qualcosa?



[Immagine: HOT_PISTONS_2010.jpg]
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#2
mi piacerebbe aveve qualche info in pi? di questo evento! qualcuno partecipa?
Cita messaggio
#3
ci sono possibilit? che alcuni di noi genovesi partecipino, per? non d? nulla per certo
Cita messaggio
#4
Posso solo aggiungere alcune piccole precisazioni, visto che alcuni degli organizzatori sono passati nel nostro stand della Fiera di Genova la settimana scorsa.

I 15 euro sono il prezzo a vettura ed include anche un piccolo buono (sconto?) su pasto e/o bibita.

L'area interessata e' in un campo con ghiaia per cui ci sara' molto probabilmente polvere.

L'evento attirera' sicuramente piu' moto che macchine.

E' un evento nuovo.....per cui tutto puo' essere.
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#5
Premesso che non si e' ancora deciso nulla relativamente alla partecipazione....questi raduni che acchiappano un po' tutto..auto ,bike,trucks,rat-rod.....ed in piu' a pagamento ....non mi sembrano il massimo....

Inoltre non mi sembra siano previsti intrattenimenti etc.....mah!...poi magari e' il raduno piu' bello d'Italia....

Decideremo i prossimi giorni.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
sar? molto divertente vedere l'effetto della sgommata di qualche furbo...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
[quote name='skylineeeeee' post='281966' date='6/4/2010, 14:38']sar? molto divertente vedere l'effetto della sgommata di qualche furbo...[/quote]



nei secondi seguenti :yeaaah: un microsecondo dopo :womit:
Cita messaggio
#8
Penso che in questi casi bisogna essere riconoscenti a chi vi viene a trovare, <_< ovvero a noi partecipanti, visto che loro, come me, ci mettiamo la benzina, almeno un pasto omaggio, ce lo meritiamo, anche xch? la presenza delle auto, farebbe della Vostra Festa un buon evento, ma pagare anche per entrare...........????????????????!!!!!!!!!!!! :confused:

Ciao ciao :mellow: :haha:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#9
Questo ? il ragionamento che ha fottuto tutti i raduni in Italia.

Complimenti!!!
Cita messaggio
#10
[quote name='Lordcarl' post='282107' date='7/4/2010, 09:00']Questo ? il ragionamento che ha fottuto tutti i raduni in Italia.

Complimenti!!![/quote]

Penso che un raduno ben fatto, sia ben fatto grazie alla presenza delle auto, di conseguenza, un ricordo, modo x ringraziare i partecipanti che si impegnano a venire, ? quello minimo di offrire una cena, con l'organizzazione di tutto il resto (il dopocena). Sono stato ad un raduno dove l'organizzatore, non ci ha nemmeno guardato in faccia, talmente deprimente che ce ne siamo andati dopo 10 minuti, manco un saluto da parte sua, eravamo li x fare numero.

Ciao ciao!! :ghghgh: :ghghgh:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#11
Solito vecchio discorso. Chi paga il buono pasto, la cena, la birra , i gadget? I permessi? La sicurezza? I bagni? Babbo Natale? Se c'? qualche sponsor paga lui. Ma in cambio vuole aver la magior parte di partecipanti, per cui i raduni comprendono anche le Caliber, i pick up e i Gran Cherokee.....

Se invece si vogliono avere partecipanti di livello, con belle macchine, gli sponsor non sono attirati e nessuno paga. Anzi, sono i partecipanti che pagano per poter partecipare ad un bell'evento.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#12
[quote name='mopar' post='282430' date='8/4/2010, 20:59']Solito vecchio discorso. Chi paga il buono pasto, la cena, la birra , i gadget? I permessi? La sicurezza? I bagni? Babbo Natale? Se c'? qualche sponsor paga lui. Ma in cambio vuole aver la magior parte di partecipanti, per cui i raduni comprendono anche le Caliber, i pick up e i Gran Cherokee.....

Se invece si vogliono avere partecipanti di livello, con belle macchine, gli sponsor non sono attirati e nessuno paga. Anzi, sono i partecipanti che pagano per poter partecipare ad un bell'evento.[/quote]

Sponsor? non se ne parla!! :hahahah: ma il ritrovo in zona A.T.L., il rinfresco aperitivo, la cena, il regalo della pergamena-attestato di partecipazione, i permessi, il palco con musica dal vivo solo x noi, io queste le ho promesse, oltre alle ristorazioni, altri concerti dal vivo, i bagni, la sicurezza si fanno da soli, nel posto giusto al momento giusto, basta parlare con le persone giuste (17-07-2010). Grandi scartoffie, molte scartoffie, questo s?!!! Molte lettere-molte richieste!!!

Ciao ciao :omino:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#13
[quote name='CAMARO1980' post='282442' date='8/4/2010, 21:20'][quote name='mopar' post='282430' date='8/4/2010, 20:59']Solito vecchio discorso. Chi paga il buono pasto, la cena, la birra , i gadget? I permessi? La sicurezza? I bagni? Babbo Natale? Se c'? qualche sponsor paga lui. Ma in cambio vuole aver la magior parte di partecipanti, per cui i raduni comprendono anche le Caliber, i pick up e i Gran Cherokee.....

Se invece si vogliono avere partecipanti di livello, con belle macchine, gli sponsor non sono attirati e nessuno paga. Anzi, sono i partecipanti che pagano per poter partecipare ad un bell'evento.[/quote]

Sponsor? non se ne parla!! :hahahah: ma il ritrovo in zona A.T.L., il rinfresco aperitivo, la cena, il regalo della pergamena-attestato di partecipazione, i permessi, il palco con musica dal vivo solo x noi, io queste le ho promesse, oltre alle ristorazioni, altri concerti dal vivo, i bagni, la sicurezza si fanno da soli, nel posto giusto al momento giusto, basta parlare con le persone giuste (17-07-2010). Grandi scartoffie, molte scartoffie, questo s?!!! Molte lettere-molte richieste!!!

Ciao ciao :omino:

[/quote]

Camaro, mi spieghi l'ultimo post, che non ne ho capito il senso?
Cita messaggio
#14
Che c'entra il tuo raduno, Camaro?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#15
Bella forza, organizzare un raduno nell'ambito di qualcosa d'altro.....utilizzi una struttura ed un evento che gi? ci sono, sponsor e organizzazione ci sono.....sicurezza, bagni e forze dell'ordine ci sono. Ed il raduno ? giocoforza aperto a tutti, dalla Caliber al GC. Se avessi dovuto organizzare tutto ex novo, vorrei vedere come avresti potuto offrire cena e quant'altro se non cacciando i soldi di tasca tua. Fare un raduno costa. O hai gli sponsor o non fai niente gratis.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
[quote name='mopar' post='282452' date='8/4/2010, 21:55']Bella forza, organizzare un raduno nell'ambito di qualcosa d'altro.....utilizzi una struttura ed un evento che gi? ci sono, sponsor e organizzazione ci sono.....sicurezza, bagni e forze dell'ordine ci sono. Ed il raduno ? giocoforza aperto a tutti, dalla Caliber al GC. Se avessi dovuto organizzare tutto ex novo, vorrei vedere come avresti potuto offrire cena e quant'altro se non cacciando i soldi di tasca tua. Fare un raduno costa. O hai gli sponsor o non fai niente gratis.[/quote]

Nell'ambito di qualcosa d'altro? Il ritrovo in Guastalla con aperitivo-merenda ecc. non ? stata approfittando di qualcosa, poi guarda che la nostra presenza all'interno della Festa ? il motivo di quella serata!!! tutto il resto ? secondario, ovvero un giorno c'? Marco Carta, il secondo c'? Morgan, il terzo ci siamo noi con le Americane! il quarto un altro cantante, il quinto ecc. Non so se rendo....l'importanza!!!Ripeto, basta solamente dare importanza alle nostre Americane. In ogni situazione!!!

:hahahah:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#17
Non mi hai capito. C'? gi? un evento, organizzato e pre esistente. Nell'ambito di questo evento, c'? la serata delle americane. Non ? un raduno a se stante. Le americane sono l'attrazione per chi interviene a questo evento.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#18
Chiaro, Antonello.. le americane sono al 99% ormai considerate fenomeni da baraccone, per attirare gente. E' stato calcolato che una bandiera americana sul lunotto aumenta del 13% l'afflusso alle bancarelle, le gomme che sporgono dalla carrozzeria incrementano del 17% le vendite di panini con la salamella mentre ? ancora in discussione il contributo degli scarichi laterali...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
[quote name='mopar' post='282462' date='8/4/2010, 22:22']Non mi hai capito. C'? gi? un evento, organizzato e pre esistente. Nell'ambito di questo evento, c'? la serata delle americane. Non ? un raduno a se stante. Le americane sono l'attrazione per chi interviene a questo evento.[/quote]

Il raduno vero ? proprio ? in Guastalla, citt? di 15000 abitanti, dove l'unica Americana che si vede ? che hanno visto ? la mia! quindi l'idea di portarne diverse al Comune ed altri ? piaciuta molta, dandomi cos? completa carta bianca sul davarsi. Ti dir? erano + esaltati quelli della Municipale chiedendomi di farci da scorta con le motociclette.

Ma poi cosa fare in questo raduno? Cos? ho pensato di programmare qualcosa per la sera, ovvero la Festa!

:hahahah:

P.S. Come al solito si esce dal topic in oggetto, chiedo scusa all'organizzatore di Andora.
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#20
[quote name='nigel68' post='282464' date='8/4/2010, 22:30']Chiaro, Antonello.. le americane sono al 99% ormai considerate fenomeni da baraccone, per attirare gente. E' stato calcolato che una bandiera americana sul lunotto aumenta del 13% l'afflusso alle bancarelle, le gomme che sporgono dalla carrozzeria incrementano del 17% le vendite di panini con la salamella mentre ? ancora in discussione il contributo degli scarichi laterali...[/quote]

Avrai anche ragione, ma se tutto questo porta ad avere una cena in compagnia, xch? non approfittarne?

Ciao ciao :hahahah:

Xch? chiamare la gente a mangiare, parcheggiare fuori, entrare con una tavolata di persone, dove nemmeno l'organizzatore si presenta o ti fa conoscere gli altri amici, e tu sei li con i tuoi 4 o 5 che ti hanno accompagnato, e alla fine che se visto se visto.

A questo punto vado a mangiare dove voglio io!!!!Questo si chiama fare numero!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)