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un'altra cosa: non so che accensione hai ora, ma se vuoi passare da un sistama classico a puntine ad uno completamente elettronico CD, hai bisogno anche di un adattatore per il tachimetro. Si chiamano "Tach Adapter" e li ttrovi di tutte le marche (anche MSD ha il suo)
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sembra liquido rosso della pompa del servosterzo. Hai il servosterzo o scatola manuale ?
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dovresti cercare di capire se perde dalla pompa o dal tubo ad alta pressione.
Anche io avevo una perdita del genere che ho provato + volte ad individuare senza successo. Alla fine ho risolto solo comprando un kit completo di guarnizioni nuove.
Le trovi dai soliti rivenditori di parti Mopar. Si chiama "power steering SEAL KITS".
P.S: non usare quei prodotti che dicono di riuscire a sigillare le micro perdite. Se cerchi un po sul forum ne troverai solo recensioni negative.
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Ma ? il tubo di andata o quello di ritorno?
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se perde dall tubo basta cambiare il raccordo o il tubo stesso. Per? ? difficile da vedere perch? la goccia la vedi sempre dal punto pi? a "cuspide"
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Ma quali guarnizioni...che sono conici....??