Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto....
arrivati ieri intake e converter , avevo pensato di riverniciare il primo di alluminio alta temperatura perch? a vederlo in foto mi sembrava + brutto invece in realt? non mi sembra male e mi dispiace un po' cambiargli colore ma non mi sembra il massimo abbinare il blu' con il blocco arancione e coperchi valvole alluminio ?? che ne dite ?rischio di sembrare arlecchino ??....sarebbe preoccupante , gia mi dicono che ho un albero di natale nel cofano ....... :hahahah: ............. :hahahah:

[Immagine: intake%20per%20383%20edelbrock%20.jpg] [/img]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
inguardabile arancio e blu assieme. fallo dello stesso colore del motore, meno fantasia ci metti e pi? lineare sar? il risultato finale
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
o lo fai sabbiare e lo lasci alluminio naturale
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
molto basso non ti d aun cambiamento sostanziale all'originale......



il colore fallo sabbiare tutta la vita.....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='267598' date='14/1/2010, 09:02']o lo fai sabbiare e lo lasci alluminio naturale[/quote]





quoto 100%.... alluminio sabbiato a pallina di ferro o vetro! Queste cose le fanno da marconi a curtatone!
Cita messaggio
ok nuvolari hai agganci per portarglielo , quanto tempo serve ??io ho un sabbiatore ma di solito una volta che mi sabbia i pezzi vanno riverniciati, ...........ha un effetto molto diverso verniciato color alluminio ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='267645' date='14/1/2010, 11:51']ok nuvolari hai agganci per portarglielo , quanto tempo serve ??io ho un sabbiatore ma di solito una volta che mi sabbia i pezzi vanno riverniciati, ...........ha un effetto molto diverso verniciato color alluminio ??[/quote]





Per sabbiarlo servono 2 minuti, ? tipo una lavostoviglie! se vuoi oggi ho qui Cesar (ex capo offina) se ? in tiro lo facciamo oggi! se mai oggi ti chiamo! e ma lo porti qui!



Poi l'alluminio non va verniciato!!!!!! lascialo cos?...col tempo diventa opaco ma ? il suo bello!
Cita messaggio
praticamente resta cos? [url="http://speed-eng.com/store/images/Edelbrock%20Super%20Victor%20LS1%20Intake%20Manifold.jpg"]http://speed-eng.com/store/images/Edelbroc...%20Manifold.jpg[/url]
Cita messaggio
ALLUMINIO NATUR........ :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='267652' date='14/1/2010, 12:09'][quote name='LEE01' post='267645' date='14/1/2010, 11:51']ok nuvolari hai agganci per portarglielo , quanto tempo serve ??io ho un sabbiatore ma di solito una volta che mi sabbia i pezzi vanno riverniciati, ...........ha un effetto molto diverso verniciato color alluminio ??[/quote]





Per sabbiarlo servono 2 minuti, ? tipo una lavostoviglie! se vuoi oggi ho qui Cesar (ex capo offina) se ? in tiro lo facciamo oggi! se mai oggi ti chiamo! e ma lo porti qui!



Poi l'alluminio non va verniciato!!!!!! lascialo cos?...col tempo diventa opaco ma ? il suo bello!

[/quote]

ok aspetto una tua chiamata
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='truckw200' post='267665' date='14/1/2010, 13:17']ALLUMINIO NATUR........ :ciglia:[/quote]

esatto e pensare cha avevo gia preso il colore , ma visto che sono da sabbiare e riverniciare anche quelli posso usarlo per i collettori di scarico ??



truckw200 hai un mio sms per questa sera , fammi sapere cos? avverto anche il nuvolaccio , ciao
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:ciglia:



e farlo a piccoli scacchi, bianco/nero oppure bianco/rosso......?



:ciglia:
Cita messaggio
scherzi vero ??? :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Sono felice che voi vi troviate e collaboriate nel restauro.....ma fatelo in privato.....ci sono fior di PM, SMS, telefoni cellulari e fissi.....che voi vi troviate o meno stasera alla stragrande maggioranza di utenti del forum non pu? fregargliene di meno.....grazie ( secondo avviso....)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='267687' date='14/1/2010, 14:11']Sono felice che voi vi troviate e collaboriate nel restauro.....ma fatelo in privato.....ci sono fior di PM, SMS, telefoni cellulari e fissi.....che voi vi troviate o meno stasera alla stragrande maggioranza di utenti del forum non pu? fregargliene di meno.....grazie ( secondo avviso....)[/quote]

:ciglia: scusa !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
mi hanno appena detto che ? meglio non sabbiare l'intake perch? con la sabbiatura potrebbe rovinarsi dove appoggia al monoblocco ed in oltre poi senza riverniciarlo diventa nero con il tempo ed ? tutto oltre che bello , .....ritorno al progetto originale e lo vernicio alluminio quindi ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Se hai voglia di fare dei "coperchi" per coprire le parti rettificate si puo fare...altrimenti come dice il buon cesare sverniciatore a pennello ed idropulitrice.
Cita messaggio
non ? sufficente il suo kit ovvero questo ?

[Immagine: 140120101082.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se riesce ad avvitarlo su, si e dove va il carburatore metti una vecchia guarnizione e sopra ritagli una lamierina sollile.

tentar non nuoce!
Cita messaggio
ma come avvitarlo su??? , non capisco questo va li dove dici tu ? fatto per esser messo tra l'intake e il monoblocco !, sotto il carburatore la sua guarnizione non ? sufficente ? e poi scusa sotto l'intake :ciglia: non ? vernciciato , lo faccio sabbiare solo dove ha la vernice , cmq per essere tranquillo non lo faccio sabbiare e uso lo sverniciatore , spero resti bello uguale ma ho qualche dubbio .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)