28-01-10, 11:25 PM
GIRA GIRA che ti passa...maaaa abbi fiducia
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto....
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28-01-10, 11:25 PM
GIRA GIRA che ti passa...maaaa abbi fiducia
29-01-10, 02:55 PM
ok , ho fiducia tengo botta e non mollo e intanto questa mattina un bel po' di tempo perso perch? il nuovo spinterogeno ha un sistema diverso ( ? della mallory ) e ci sono 3 cavi che escono anziche' 2 , cmq alla fine risolto anche questo ,abbiamo appena acceso la macchina e sembra girare molto bene , l'accensione produce una scintilla esagerata che io personalmente non avevo mai visto prima , pero' purtroppo non sono ancora riuscito a provarla perch? adesso ultima novita? c'? il motorino d'avviemento che resta inserito ....................mi hanno detto di far benedire la macchina .......
29-01-10, 04:49 PM
E' una Charger '68...si sta semplicemente ribellando alla livrea da General Lee.....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
29-01-10, 05:00 PM
[quote name='bronzo' post='272013' date='29/1/2010, 15:49']E' una Charger '68...si sta semplicemente ribellando alla livrea da General Lee..... [/quote]
comincio a pensare che tu abbia ragione!!
29-01-10, 07:01 PM
........................DISASTRO TOTALE .......................
comincio un po' ad accusare ...........il motore gira benissimo adesso e va su di giri molto velocemente , ma.............. la macchina non va + avanti , ha fatto 10 metri molto piano per uscire dall'officina e poi si ? bloccata e non va + . si ? sentito un gran fischio . l'unica cosa che resta da fare ? togliere il cambio e vedere se ? successo qualcosa al convertitore o al cambio stesso , per fortuna che i lavori non li sto facendo io altrimenti sarei anche deluso delle mie capacit? , se succedono queste cose ad un meccanico professionista figuriamoci cosa avrei combinato io ......
29-01-10, 07:03 PM
dimenticavo , mi serve anche un motorino avviamento nuovo , idee di dove trovarlo velocemente ???
29-01-10, 07:18 PM
[quote name='LEE01' post='272050' date='29/1/2010, 18:01']........................DISASTRO TOTALE .......................
comincio un po' ad accusare ...........il motore gira benissimo adesso e va su di giri molto velocemente , ma.............. la macchina non va + avanti , ha fatto 10 metri molto piano per uscire dall'officina e poi si ? bloccata e non va + . si ? sentito un gran fischio . l'unica cosa che resta da fare ? togliere il cambio e vedere se ? successo qualcosa al convertitore o al cambio stesso , per fortuna che i lavori non li sto facendo io altrimenti sarei anche deluso delle mie capacit? , se succedono queste cose ad un meccanico professionista figuriamoci cosa avrei combinato io ...... [/quote] hai fatto il livello dell'olio.??
29-01-10, 07:21 PM
wow!! incredibile,mi dispiace per te..
inutile dirti coraggio,penso dopo tutto quello che ti e successo non ti spaventa piu niente.. forza che hai quasi fatto,vedrai che burnout da paura che ti vengano.. Â
29-01-10, 07:22 PM
[quote name='the buccaneer' post='272057' date='29/1/2010, 18:18'][quote name='LEE01' post='272050' date='29/1/2010, 18:01']........................DISASTRO TOTALE .......................
comincio un po' ad accusare ...........il motore gira benissimo adesso e va su di giri molto velocemente , ma.............. la macchina non va + avanti , ha fatto 10 metri molto piano per uscire dall'officina e poi si ? bloccata e non va + . si ? sentito un gran fischio . l'unica cosa che resta da fare ? togliere il cambio e vedere se ? successo qualcosa al convertitore o al cambio stesso , per fortuna che i lavori non li sto facendo io altrimenti sarei anche deluso delle mie capacit? , se succedono queste cose ad un meccanico professionista figuriamoci cosa avrei combinato io ...... [/quote] hai fatto il livello dell'olio.?? [/quote] fai scorrere tutte marce a motore acceso da fermo e poi controlla il livello.. Â
29-01-10, 07:26 PM
ma entrano le marce.?
ci vuole un po per caricare l'olio.
29-01-10, 07:35 PM
si entrano , ero al telefono con ricky adesso e mi dice che forse ? normale perch? non siamo abbituati ma con convertitore a stallo alto appena acceleri non va' e prende dopo , ho fermato il meccanico e gli ho detto di aspettare a smontare il cambio , prima vorrei provare a vedere se accelerando poi parte la macchina ma ? il fischio che mi ha spaventato e se poi invece ha qualcosa e comprometto ancora di + l'eventuale danno che si ? creato ?? ......dilemma ......
29-01-10, 07:38 PM
il converter ? su giusto??
ti dico cosi', perche' capita a volte che sembra su ma invece non hai preso i denti della pompa dell'olio. ? un'ipotesi.....
29-01-10, 07:42 PM
[quote name='the buccaneer' post='272067' date='29/1/2010, 18:38']il converter ? su giusto??
ti dico cosi', perche' capita a volte che sembra su ma invece non hai preso i denti della pompa dell'olio. ? un'ipotesi.....[/quote] sembrava su giusto , per saperlo bisogna smontare , e se non ? su giusto e faccio la prova per vedere se parte la macchina accelerando parecchio rovino qualcosa ??
29-01-10, 07:52 PM
booooo?????non so + che dire , il meccanico dice che si stava muovendo piano poi ha sentito un fischio e la macchina non si ? + mossa , adesso vado a vedere
29-01-10, 07:55 PM
[quote name='LEE01' post='272069' date='29/1/2010, 18:42'][quote name='the buccaneer' post='272067' date='29/1/2010, 18:38']il converter ? su giusto??
ti dico cosi', perche' capita a volte che sembra su ma invece non hai preso i denti della pompa dell'olio. ? un'ipotesi.....[/quote] sembrava su giusto , per saperlo bisogna smontare , e se non ? su giusto e faccio la prova per vedere se parte la macchina accelerando parecchio rovino qualcosa ?? [/quote] hai gurdato quando hai nserito il converter le due fessure all'astremit? che vanno ad incastrasrsi nella pompa dell'olio?? comunque inserisci la marcia e vedi se la macchina si muove anche con un converter da 3000 se acceleri un pochino deve spostarsi.
29-01-10, 07:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-10, 07:56 PM da pablopi.)
hai riempito il converter di fluido prima di montarlo ?
29-01-10, 08:00 PM
[quote name='pablopi' post='272076' date='29/1/2010, 18:56']hai riempito il converter di fluido prima di montarlo ?[/quote]
ma anche se non lo riempi si carica comunque.
29-01-10, 08:02 PM
[quote name='the buccaneer' post='272081' date='29/1/2010, 19:00'][quote name='pablopi' post='272076' date='29/1/2010, 18:56']hai riempito il converter di fluido prima di montarlo ?[/quote]
ma anche se non lo riempi si carica comunque. [/quote] si basta giusto unpo cosi quando lo metti in verticale per montarlo non fai un casino.. Â
29-01-10, 08:52 PM
si , ho meeso l'olio nel converter prima di montarlo e adesso ho provato ad accelerare a fondo ma la macchina non si muove , l'ho alzata anche sul ponte con gomme sollevate da terra e non girano per niente
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