Discussioni: 47
Reputazione:
2
io su nelson racin engines leggo pareri mooolto discordanti... per non parlared di customer care allucinante , e dicono che la maggiorparte di motori son proprio presi da clienti fuori usa che si fanno arretire dai claim di migliaia di cavalli ...per poi prendersi inc... pazzesche a cifre da capogiro... la sua F BOMB Camaro , fece un tempo ridicolo sul !/4 di miglio per una macchina da 1500 hp si intende... come ben sai in america dicono we dont race dynos e quind gli HP devono poi essere verificati in pista con tempi e velocita di uscita adeguate .....
Â
http://www.yellowbullet.com/forum/showthread.php?t=356558&highlight=nelson+racing+engines&page=8
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 8
Reputazione:
0
pienamente d'accordo con te Olivio :zsarcastic4xx:  sarà un genio incompreso o il Balotelli us non lo so , io non ho mai guidato le sue macchine , sta di fatto che questa è arrivata prima .... anche mr Fulper è fuori dal clan de gli intoccabili per via del suo carattere ma i numeri parlano chiaro .... chissà forse il business vuole eroi e martiri !?!
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Beh...: io NON mi farei i.n.c.u.l.a.r.e per averla perchà questa procedura la lascio a chi .....l'apprezza!! ....però mi sta uscendo la bava........e non si ferma !!! :408: :408: :408:
Discussioni: 40
Reputazione:
0
...dal culo ! :ciglia:Â
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
Discussioni: 133
Reputazione:
0
A parte i 2000 hp , bare metal l'avevano gia' fatta ...