Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford Mustang Mach 1
[quote name='mopar' post='253046' date='11/11/2009, 18:11']I passaruota hanno i buchi delle viti.[/quote]

Ok i passaruota hanno i buchi (li ho visti anch'io) ma la versione Mach1 non aveva i moldings nei passaruota (ho controllato il libro del morone del ristorazione della mula!!! :furiosi: :approv: :argh: ) :hahahah:
Cita messaggio
Ancora pochi giorni e.... :omino:
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='254463' date='17/11/2009, 19:12']Ancora pochi giorni e.... :omino:[/quote]



...e s? c@zzi :handddd: :handddd: :approv: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='254463' date='17/11/2009, 19:12']Ancora pochi giorni e.... :omino:[/quote]





e..... cosa?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='254474' date='17/11/2009, 19:56'][quote name='Pex' post='254463' date='17/11/2009, 19:12']Ancora pochi giorni e.... :handddd:[/quote]





e..... cosa?

[/quote]

Tenente, un p? d'immaginazione...ors?! Motore riassemblato, gira bene finalmente (vorrei anche vedere!), se riesco sabato la porto a casa! :omino:
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='254475' date='17/11/2009, 19:58'][quote name='ESA' post='254474' date='17/11/2009, 19:56'][quote name='Pex' post='254463' date='17/11/2009, 19:12']Ancora pochi giorni e.... :handddd:[/quote]





e..... cosa?

[/quote]

Tenente, un p? d'immaginazione...ors?! Motore riassemblato, gira bene finalmente (vorrei anche vedere!), se riesco sabato la porto a casa! :omino:

[/quote]



ah! credevo ti riferissi ai documenti della macchina..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Se non ho capito male, sono pronti pure quelli! :omino: :handddd: :handddd: ...Ergo...
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='254479' date='17/11/2009, 20:04']Se non ho capito male, sono pronti pure quelli! :omino: :handddd: :handddd: ...Ergo...[/quote]



bene! molto bene! se sono pronti i tuoi allora sono pronti pure i miei.. quindi mi sbanano un p? anche io :approv: ti?!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Ed io mi sbanano per voi! :omino: :handddd: :handddd: :approv: :bas: :bas: :blah: :blah: :blah:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
allora sbananiamoci a vicenda... tanto ormai ? di moda.. :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
:handddd: :ghghgh: :furiosi: :furiosi: :handddd: :handddd: :handddd: :banana: :banana: :banana:



? A CASA



:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio
grande Pex!!!!



goditela :handddd: :ghghgh:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Ragazzi sono ben contento!!! Stamattina ? arrivata a casa la vecchia Mula! L'ho gi? usata un p? dietro casa e che dire..... spettacolo!!!! Peccato essere via per questo week-end, mi tocca lasciarla zozza!!! :handddd: e soprattutto ferma in garage! :ghghgh: :furiosi: :furiosi:

Non mi aspettavo che fosse cos? maneggevole e che le marce scorressero cos? fluide! Poi quando affondi..... fiesta granda!!!!!!!



Presto poster? le foto quando sar? bella pulita! :handddd:
Cita messaggio
yep! :handddd:



ma sei gi? a posto con i documenti? hai deciso se assicurarla con targa estera o aspetti di avere tutto pronto?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
complimenti!!!!

il sogno ora ? davvero realt?!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='256973' date='28/11/2009, 11:56']yep! :handddd:



ma sei gi? a posto con i documenti? hai deciso se assicurarla con targa estera o aspetti di avere tutto pronto?[/quote]



Lo sdoganamento ce l'ho gi?, ho fatto fare l'apostille e la richiesta di scheda tecnica. Per l'assicurazione penso di s? per avere modo di usarla quel tanto da permettermi di sistemarla a puntino. Intanto si stanno sprecando i giri in zona di casa! Ho un vialone di circa 1km dietro casa...vi lascio immaginare... :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='256984' date='28/11/2009, 12:39']Lo sdoganamento ce l'ho gi?, ho fatto fare l'apostille e la richiesta di scheda tecnica. Per l'assicurazione penso di s? per avere modo di usarla quel tanto da permettermi di sistemarla a puntino. Intanto si stanno sprecando i giri in zona di casa! Ho un vialone di circa 1km dietro casa...vi lascio immaginare... :handddd:[/quote]

Come suona con i raptor? Sono curioso.. Fai un video e postalo
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Ed ecco che parto con le domande:



-Si sente un ticchettio provenire dal cruscotto (dalla parte del guidatore), cosa pu? essere? Si manifesta in decellerazione ad auto praticamente ferma.

- La pressione dell'olio dopo un uso, di circa 10-15 minuti, rimane con la lancetta al massimo. ? buona cosa?

- Appena accesa tiene poco il minimo (lo starter ? staccato quindi mi sembra normale) ? normale per? che dopo essere salito dallo scivolo dopo 50 mt si sia spenta? Mi viene da pensare che, col serbatoio con poca benzina, abbia avuto un vuoto nel pescaggio. Pu? essere?
Cita messaggio
la pressione dell'olio dovrebbe essere poco piu' di 40psi in marcia,ed al minimo circa 25/30 psi(almeno sulla corvette ? cosi').Per lo spegnimento prova ad alzare un po' il minimo,a qunti giri hai il minimo?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Non avendo avendo il contagiri non so a quanto sia il minimo, ma cos? a naso mi sa che devo fare una miscela con pi? aria, adesso mi sembra un tantino grassa. Per il discorso dell'olio non so che valore sia perch? non ci sono riferimenti numerici, va da L (Low) ad H (High).
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)