Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford Mustang Mach 1
#61
grande Pex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

? bellissima!!!!!!!!!!!!

finalmente!



i cerchi...lasciali! strabelli!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#62
complimenti pex!!!!bella!!!! :handddd:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#63
Ah un'altra cosa: non riesco a trovare i Wiper arms (tergicristalli) non ci sono!

Aiuto :handddd:

Non ci sono da nessuna parte!
Cita messaggio
#64
[url="http://www.rockauto.com/catalog/raframecatalog.php"]qui?[/url]
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#65
pex se vuoi montare i magnum, i suoi cerchi originali te li compro io. serio!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#66
[quote name='chevy39' post='239684' date='26/9/2009, 13:34'][url="http://www.rockauto.com/catalog/raframecatalog.php"]qui?[/url][/quote]

Gi? guardato ovunque Chevy! Niente su rockauto, Mustang unlimited e Ebay!

Dovrei verificare se quelli di Torino o Ltd o Mercury sono compatibili con la mia!
Cita messaggio
#67
[quote name='ESA' post='239687' date='26/9/2009, 13:36']pex se vuoi montare i magnum, i suoi cerchi originali te li compro io. serio![/quote]

Non so se li cambier?, ma ad ogni modo i cerchi originali li tengo
Cita messaggio
#68
[quote name='Pex' post='239688' date='26/9/2009, 13:39'][quote name='chevy39' post='239684' date='26/9/2009, 13:34'][url="http://www.rockauto.com/catalog/raframecatalog.php"]qui?[/url][/quote]

Gi? guardato ovunque Chevy! Niente su rockauto, Mustang unlimited e Ebay!

Dovrei verificare se quelli di Torino o Ltd o Mercury sono compatibili con la mia!

[/quote]

con il manuale dovresti vedere la compatibilita' sugli altri modelli,ma vedrai che li trovi.... :handddd:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#69
[quote name='Pex' post='239689' date='26/9/2009, 13:40'][quote name='ESA' post='239687' date='26/9/2009, 13:36']pex se vuoi montare i magnum, i suoi cerchi originali te li compro io. serio![/quote]

Non so se li cambier?, ma ad ogni modo i cerchi originali li tengo

[/quote]



ok!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#70
[url="http://www.thefind.com/search?query=wiper+arm+mustang"]guarda[/url]
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#71
[quote name='nigel68' post='239624' date='26/9/2009, 07:35']p.s. se il cambio funziona bene, non sognarti neanche per l'anticamera del cervello di cambiare il filtro o l'olio :handddd: lascialo cos?...credimi.[/quote]



Questa non l'ho capita...

Perche' non cambiare olio e relativo filtro del cambio?

Mi pare sia una cosa buona e sensata, magari fecendo anche un bel tagliando completo, visto che

per il 90% dei casi non si sa chi aveva l'auto e quindi non si sa cosa o cosa non ci e stato fatto prima.



Fatemi sapere, perche' anch'io sono in procinto di sostituire guarnizione e filtro del cambio.



Wolverine ///
Cita messaggio
#72
dovresti chiederlo a Faz e alla sua mustacchia. pare che abbia avuto qualche rogna dopo la sostituzione del'olio.. o qualcosa del genere
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#73
[quote name='ESA' post='239698' date='26/9/2009, 13:50']dovresti chiederlo a Faz e alla sua mustacchia. pare che abbia avuto qualche rogna dopo la sostituzione del'olio.. o qualcosa del genere[/quote]

esatto....



ma non ? detto che sia quella la motivazione....per? il dubbio mi era venuto,ne avevo gi? sentito parlare.



Ora scopriremo...? in riparazione.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#74
Non vedo in che modo la sostituzione di un banale filtro del cambio possa intaccare

il lavoro di questo se ovviamente non ci siano gia' problemi in origine...

Forse la viscosita' dell'olio stesso, se cambiata potrebbe far insorgere

dei problemi in tal senso ma mi pare tutto strano.

Personalmente, in fattore di cambi automatici non ne capisco un gran che.

Mi ricordo solo che sulla mia vecchia Capri (con cambio manuale) avendo

sostituito il vecchio olio che sembrava piu' un grasso che altro,

ad operazione avvenuta, questo non lavorava piu' come in precedenza. L'usura del

tempo lo aveva reso meno preciso. Anche sostituendo tutte le boccole dei

raccordi il problema non si risolveva quindi, siamo tornati ad "impastare" il tutto come

in precedenza.



Wolverine ///
Cita messaggio
#75
veramente complimenti

:handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#76
Cava, metti, cambia, rutta...rimarr? sempre una figata di macchina :handddd: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#77
ho appena visto le foto molto bella ,complimenti per l'acquisto

:ccowbiy:
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#78
[quote name='Pex' post='239672' date='26/9/2009, 13:16']Sono felicissimo che l'auto vi piaccia! Sono anocora pi? felice di esserne il proprietario!

A proposito delle modifiche estetiche, ieri sera mentre guardavo lo spezzone del film di 007 che poi ho postato, pensavo:"Azz....ma ? veramente stupenda anche cos?!" Ad ogni modo, quando tra qualche giorno sar? a casa, comincer? a valutare le priorit?!



@Nigel68: per il discorso del cambio, hai ragionissima. Per? quando l'hanno scaricata, hanno detto che ingranava un p? a fatica (se non ho capito male). Per caso Cri era sul ponte la Stang? Nel caso, non ? che hai controllato il vin del motore? L'altro giorno non sono riuscito perch? era a terra parcheggiata troppo vicina ad un'altra auto!



Ad ogni modo mercoled? di ritorno da Stoccarda ( :hahahah: Devo festeggiare!!!) mi fermo e sento cosa mi dicono e se hanno controllato in generale la meccanica!



Non so se l'avevo gi? detto, ma marted? quando ho provato ad accenderla, ? andata in moto al 1? colpo ed il motore girava benissimo!!!! :ghghgh: :usa:

Che soddisfazione![/quote]



Ciao, no io ero indaffarato a lucidare con la mola a tessuto i carter dei sedili della Newport... per? gran bella!! Sotto al cofano purtroppo hanno scatenato l'impossibile ma nulla che non si possa rimediare. Magari ? bassa di olio del cambio. C'era poco olio anche nel servosterzo. Massimo diceva che prima di capire-fare-disfare occorre vedere bene tutti i tubicini dei vari vacuum che i pazzi furiosi hanno staccato, ma ? meglio che parli direttamente con lui. Dovrebbe avere per fortuna il suo carburatore/collettore originale. Confermo che il filtro aria non ? buono nemmeno per friggere le rane :ccowbiy:

Bellissimi gli interni e il pieghevole con le "special features" per il my 71. Le cinture basta lavarle con lo ChanteClair, manca per? il carterino con il gancetto per ripiegare correttamente la shoulder belt.



@Wolverine: "If ain't broken don't fix it" :hahahah:.... se ci fai un centinaio di km e vedi che non c'? nulla di strano, lascia stare.



...mai smontare una cosa che funziona bene.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#79
[quote name='nigel68' post='239799' date='26/9/2009, 18:24'][quote name='Pex' post='239672' date='26/9/2009, 13:16']Sono felicissimo che l'auto vi piaccia! Sono anocora pi? felice di esserne il proprietario!

A proposito delle modifiche estetiche, ieri sera mentre guardavo lo spezzone del film di 007 che poi ho postato, pensavo:"Azz....ma ? veramente stupenda anche cos?!" Ad ogni modo, quando tra qualche giorno sar? a casa, comincer? a valutare le priorit?!



@Nigel68: per il discorso del cambio, hai ragionissima. Per? quando l'hanno scaricata, hanno detto che ingranava un p? a fatica (se non ho capito male). Per caso Cri era sul ponte la Stang? Nel caso, non ? che hai controllato il vin del motore? L'altro giorno non sono riuscito perch? era a terra parcheggiata troppo vicina ad un'altra auto!



Ad ogni modo mercoled? di ritorno da Stoccarda ( :ciglia: Devo festeggiare!!!) mi fermo e sento cosa mi dicono e se hanno controllato in generale la meccanica!



Non so se l'avevo gi? detto, ma marted? quando ho provato ad accenderla, ? andata in moto al 1? colpo ed il motore girava benissimo!!!! :usa: :hahahah:

Che soddisfazione![/quote]



Ciao, no io ero indaffarato a lucidare con la mola a tessuto i carter dei sedili della Newport... per? gran bella!! Sotto al cofano purtroppo hanno scatenato l'impossibile ma nulla che non si possa rimediare. Magari ? bassa di olio del cambio. C'era poco olio anche nel servosterzo. Massimo diceva che prima di capire-fare-disfare occorre vedere bene tutti i tubicini dei vari vacuum che i pazzi furiosi hanno staccato, ma ? meglio che parli direttamente con lui. Dovrebbe avere per fortuna il suo carburatore/collettore originale. Confermo che il filtro aria non ? buono nemmeno per friggere le rane :ccowbiy:

Bellissimi gli interni e il pieghevole con le "special features" per il my 71. Le cinture basta lavarle con lo ChanteClair, manca per? il carterino con il gancetto per ripiegare correttamente la shoulder belt.



@Wolverine: "If ain't broken don't fix it" :hahahah:.... se ci fai un centinaio di km e vedi che non c'? nulla di strano, lascia stare.



...mai smontare una cosa che funziona bene.

[/quote]

S?, da quello che sono riuscito a vedere il carburatore (motorcraft) e gli intake dovrebbero essere i suoi originali. Ergo che che di conseguenza anche il blocco! Ho visto che era nuova anche la pompa benzina (o almeno la sembrava!), per il resto non ho ancora il tuo occhio per valutare i lavori "underneath the hood". Sono rincuorato dal fatto che un Chestnuts Breaker (anzi "IL" chestnuts breaker) mi dica dopo visione live, che la macchina ? molto bella. Questo mi fa capire di aver fatto un ottimo acquisto!

Peccato per il filtro dell'aria.... a me le rane fritte piacciono da matti!!!! :ghghgh:
Cita messaggio
#80
Tanto per cominciare, ha dovuto fare i suoi primi km in terra italiana, trainata da uno chevy

[Immagine: fotocell003.jpg]

non per nulla ? una fomoco... :ccowbiy: :ghghgh: :usa: :hahahah: :hahahah:

e comunque complimenti, ? una di quelle che mi piacciono molto...........( a parte i cerchi,anche se originali..)
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)