Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1351767286' post='455406']

Ho capito :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .... è la stessa cosa che ha fatto/ sta facendo con le coperte Mexican Style......siccome le ha comprate a pacchi.... adesso le deve usare " perforza "......Alex....le puoi anche regalare (Natale si avvicina :banana_010: ) oppure usale semplicemente per ciò che sono nate ....COPRIRSI ..... non le devi utilizzare perforza nel Project Kustom !!!

[/quote]

se le metto è perche mi piacciono non perche le ho li !

e le metto !devo solo studiare quale
Cita messaggio
Studia.....studia.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :frown2:



[Immagine: studente20stressato.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
bon ho deciso ,meta pelo di montone ,un quarto liste di bambù,un quarto coperta multicolor!hostudiato bene scacco? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1351803261' post='455539']

bon ho deciso ,meta pelo di montone ,un quarto liste di bambù,un quarto coperta multicolor!hostudiato bene scacco? :zsarcastic4xx:

[/quote]

Chiu' pilu pe tutti......

scusa non ho resistito....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='Piero' timestamp='1351803858' post='455540']

[quote name='alexplus' timestamp='1351803261' post='455539']

bon ho deciso ,meta pelo di montone ,un quarto liste di bambù,un quarto coperta multicolor!hostudiato bene scacco? :zsarcastic4xx:

[/quote]

Chiu' pilu pe tutti......

scusa non ho resistito....

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1351803261' post='455539']

bon ho deciso ,meta pelo di montone ,un quarto liste di bambù,un quarto coperta multicolor!hostudiato bene scacco? :zsarcastic4xx:

[/quote]



Ti dico una delle classiche cose che dicono gli insegnanti ai colloqui scolastici a molti genitori...... " .....STUDIA MA NON SI APPLICA " :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
azz a scuola lo avro sentito un giorno si e l'altro anche!!ahah
Cita messaggio
oggi ho preso il cassetto porta riscaldamento che ho fatto fare !

un opera d'arte...domani lo vernicio e gli faccio foto..troppo ingegnoso
Cita messaggio
Spero in metallo , non in legno...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
no lo fatto intrecciando le coperte!
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1351882817' post='455679']

oggi ho preso il cassetto porta riscaldamento che ho fatto fare !

un opera d'arte...domani lo vernicio e gli faccio foto..troppo ingegnoso

[/quote]







Sono un pò preoccupato....... :hum: :hum: :hum: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
frank...non ti preoccpare! Pezzi panda rules!!
Cita messaggio
verniciato box riscaldamento ,montato leva cambio sul pavimento,per il cambio mi rimane solo piu da fare l'astina giusta tra leva e selettore...

recuperato da demolitore scatola fusibili sempre panda e motorino tergi che facendo le prove avevo bruciato...
Cita messaggio
ma qualche foto?dai che so' curioso....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Veramente vuoi lasciare lo stemma fiat?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
che stemma?? :hum: :hum:
Cita messaggio
dai Alex....ci trascuri con le foto dei lavori !!! Pagine e pagine tra consigli e altro....e nemmeno una foto dell'auto come si deve !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Sullo sportellino del portaoggetti del Pandino ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ma io ho preso solo il radiatore del riscaldamento e una ventola ...
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1351966258' post='455895']

dai Alex....ci trascuri con le foto dei lavori !!! Pagine e pagine tra consigli e altro....e nemmeno una foto dell'auto come si deve !!!

[/quote]







:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Secondo me dopo tutto quello che ha detto di volerci mettere ha paura a postare foto.



L'ultima volta con quel mobiletto de ikea me l'avete ammazzato sto povero ragazzo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)