Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='BigMace' post='236412' date='14/9/2009, 12:14'][quote name='Mirko 73' post='236411' date='14/9/2009, 12:12']Ma scusate, c'? qualcuno che ha il coraggio di avvicinarsi ad un semaforo? [/quote]
Ronny... sicuro a palla!!!
[/quote]
Ok basta che mi aspetti qualche mese e....
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 3.581
Discussioni: 32
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
[quote name='askamatrallera' post='236398' date='14/9/2009, 11:31'][quote name='ronald66' post='236391' date='14/9/2009, 10:26'][quote name='askamatrallera' post='236383' date='14/9/2009, 09:58']Grandissimo Mirko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!S P E T T A C O L A R E!!!!!!!Finalmente na macchina seria che seminer? terrore per le strade del Lazio!!!!!!!!
Antonio[/quote]
e che vorresti di.....
[/quote]
... ...che finalmente una mopar degna del nome che porta (e ro...lo sto dicendo anche contro il mio interesse...visto che alla fine ho due GM...) e del motore che monta, ? arrivata da noi nel Lazio...
Mica c'avai paura de fa brutte figure al semaforo una volta che sar? pronta no????
Antonio
[/quote]
lo sai che la mia e solo invidia,davanti a un pezzo di storia come questa...
Â
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
no, quale invidia, tranquilli non vedo l'ora di uscire con voi.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
Bella base da restaurare!!! io li mi divertirei un sacco!!!
'orca loca....... quant'? cattiva.......
farai le trincee per le vie della borgata......
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='Mustanghino' post='236424' date='14/9/2009, 12:34']'orca loca....... quant'? cattiva.......
farai le trincee per le vie della borgata...... [/quote]
si mi divertiro' a girare intondo alle pontiac
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
bravo bravo, dato che ci sei vai avanti alle pontiac, non si sa mai che scavando le trincee, crei un fondo piano e liscio....
con le strade che ci sono, caro mirko abbiamo sbagliato entrambi nella scelta del veicolo: ci volevano hummer
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Buon lavoro!!!! Beh...sembra esserci tutto...che tipo di restauro hai intenzione di fare?
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='bronzo' post='236450' date='14/9/2009, 14:22']Buon lavoro!!!! Beh...sembra esserci tutto...che tipo di restauro hai intenzione di fare?[/quote]
Sara' un restauro come da fabbrica, curato dalla Mopar's factory
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 1.387
Discussioni: 37
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
0
Guardando le foto, sembra essere completa di tante parti che nella mia erano state asportate (e presumibilmente vendute).
Parlo di modanature varie di difficile reperibilt? e costi assurdi.
Per il resto spero col cuore che tu possa trovare meno sorprese negative possibili in ogni meandro della Charger!
Ora ke ho finito la mia...cosa avrei voglia di restaurarne un 'altra!
Certo ci potrebbero essere momenti brutti nel restauro ma io ho ricevuto in cambio una tale soddisfazione!
Dovessi farne un'altra saprei come muovermi per evitare errori e apportare migliorie ...ma tu sei circondato da esperti!
Siamo noi la tua fortuna!!!!
Poi con Mopar stai in una botte de fero!!!!!
Buon lavoro!!!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
Un altro sogno realizzato
Complimenti Mirko!
[quote name='Mirko 73' post='236467' date='14/9/2009, 16:09'][quote name='bronzo' post='236450' date='14/9/2009, 14:22']Buon lavoro!!!! Beh...sembra esserci tutto...che tipo di restauro hai intenzione di fare?[/quote]
Sara' un restauro come da fabbrica, curato dalla Mopar's factory
[/quote]
ciao mirko
complimenti per il mezzo. molto molto bello e prezioso (? un r/t.... )
volevo farti una domanda: che livello di restauro farai? (nel senso se ad esempio il motore gira tu comunque lo rifai o no?)
e in base al restauro da te prefissato hai un'idea molto molto realistica della spesa finale(escluso l'acquisto)?
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='boss hogg 76' post='236523' date='14/9/2009, 19:15'][quote name='Mirko 73' post='236467' date='14/9/2009, 16:09'][quote name='bronzo' post='236450' date='14/9/2009, 14:22']Buon lavoro!!!! Beh...sembra esserci tutto...che tipo di restauro hai intenzione di fare?[/quote]
Sara' un restauro come da fabbrica, curato dalla Mopar's factory
[/quote]
ciao mirko
complimenti per il mezzo. molto molto bello e prezioso (? un r/t.... )
volevo farti una domanda: che livello di restauro farai? (nel senso se ad esempio il motore gira tu comunque lo rifai o no?)
e in base al restauro da te prefissato hai un'idea molto molto realistica della spesa finale(escluso l'acquisto)?
[/quote]
Be' se il motore gira ed i livelli sono ok, come consigliatomi non si rifa' tanto per... si pulisce, si cambiano le varie pompe e parti elettriche, si vernicia ma non si apre. Per il costo del restauro ancora e' un po' presto, bisogna prima smontare e vedere bene, potrei azzardare una spesa escluso motore tra i 10000 e i 15000
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
[quote name='Mirko 73' post='236619' date='14/9/2009, 23:42'][quote name='boss hogg 76' post='236523' date='14/9/2009, 19:15'][quote name='Mirko 73' post='236467' date='14/9/2009, 16:09'][quote name='bronzo' post='236450' date='14/9/2009, 14:22']Buon lavoro!!!! Beh...sembra esserci tutto...che tipo di restauro hai intenzione di fare?[/quote]
Sara' un restauro come da fabbrica, curato dalla Mopar's factory
[/quote]
ciao mirko
complimenti per il mezzo. molto molto bello e prezioso (? un r/t.... )
volevo farti una domanda: che livello di restauro farai? (nel senso se ad esempio il motore gira tu comunque lo rifai o no?)
e in base al restauro da te prefissato hai un'idea molto molto realistica della spesa finale(escluso l'acquisto)?
[/quote]
Be' se il motore gira ed i livelli sono ok, come consigliatomi non si rifa' tanto per... si pulisce, si cambiano le varie pompe e parti elettriche, si vernicia ma non si apre. Per il costo del restauro ancora e' un po' presto, bisogna prima smontare e vedere bene, potrei azzardare una spesa escluso motore tra i 10000 e i 15000
[/quote]
scusami ma non sono daccordo!!!! almeno le bronzine di banco, di piede di biella, brozine cam e segmenti li devi controllare!!! uno che vende un auto in quelle condizioni pensi che abbia rifatto il motore da poco?
non dico che devi retificare e cambiare i pistoni ma almeno smontare e misurare i giochi! inutile vestire bene un auto e poi quando dai gas saltano fuori le bielle dalla coppa!!!
senza offesa ma ? solo la mia opinione!!! tanto ormai dei bei soldini li hai gi? spesi e ne spenderei tanti di carrozzeria ma il motore ? i freni sono quello che contano in un'auto!!!
Messaggi: 2.718
Discussioni: 24
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
ciao la pensavo come te ma ora sono contento d averlo aperto......
? anche vero che se poi apri e inizi a cambiare non finisci piu ma credimi ne vale la pena
per il budjet alza pure e preparati a tutto soprattutto in carrozzeria piu i ricambi
ti consiglio di fare il piu possibile da te...risparmi e te la vivi
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
15-09-09, 12:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-09, 12:51 AM da bronzo.)
Scusa...ma visto il resto dell'auto e dovendo affrontare un restauro totale...il motore lo aprirei eccome...
anche perch? sicuramente dovrai tirarlo gi? no?
Mi sa che ? da un p? che non si fa qualche viaggetto...e se hai intenzione di farne qualcuno senza l'uso del pannolone..............................
magari farebbe altre 100k miglia, ma per stare tranquillo...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='bronzo' post='236632' date='15/9/2009, 00:42']Scusa...ma visto il resto dell'auto e dovendo affrontare un restauro totale...il motore lo aprirei eccome...
anche perch? sicuramente dovrai tirarlo gi? no?
Mi sa che ? da un p? che non si fa qualche viaggetto...e se hai intenzione di farne qualcuno senza l'uso del pannolone..............................
magari farebbe altre 100k miglia, ma per stare tranquillo...[/quote]
Bo' mi affido al consiglio degli esperti, ma dall'alto della mia ignoranza perferirei non aprirlo.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 3.581
Discussioni: 32
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
meno male, che se non lo rifai er motore al semafero non mi devo preocupa' piu di tanto..
Â
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
[quote name='ronald66' post='236645' date='15/9/2009, 06:44']meno male, che se non lo rifai er motore al semafero non mi devo preocupa' piu di tanto.. [/quote]
ma, tanto tranquillo non sarei al posto tuo, io credo che al semaforo con te, mi bastino 4 cilindri
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
|