Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Chevrolet Camaro Z28
vedrò cosa usare...intanto oggi il mio amico mi ha tagliato al plasma i piastroni da 20mm per l'unwarping tool, stasera li ho forati dove serve e domani mando mio papà a farli tirare col lapidello. Se tutto va bene sabato metto a cuocere il quadrajet! domani posterò qualche foto
Cita messaggio
per gli interessati ecco l'unwarping tool, quasi finito.....nel caso funzionasse e a qualcuno servisse lo presterò ben volentieri!



[Immagine: p1040003d.jpg]

[Immagine: p1040002a.jpg]
Cita messaggio
sono pessimista, per me non funziona.... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
se devo essere sincero, se funzionasse bene, sul web penso se ne parlerebbe molto di più, ma c'è da dire anche che il più delle volte è più facile e veloce sostituire che riparare....vedremo dai, un pò di fiducia ce l'ho, mal che vada ho degli ottimi fermacarte!!! :ciappa:
Cita messaggio
...forse ho un air horn usato ma buono.

FORSE:
Cita messaggio
più che farmacarte sono dei fermaporte....

a quanti gradi lo cuoci il povero carburatore?



PS: non dimenticarti la salvia e il rosmarino... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
ho recuperato le istruzioni, 120° per 3 ore, in teoria non è la temperatura di fusione :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='JJ999' timestamp='1342207480' post='436505']

ho recuperato le istruzioni, 120° per 3 ore, in teoria non è la temperatura di fusione :zsarcastic4xx:

[/quote]

allora puoi farlo anche nel forno di casa (se tua mamma non c'è)





comunque mi sembrano pochi, calcola che il monoblocco normalmente è 100°

per me non conta niente sto lavoro...
Cita messaggio
tentar non nuoce, che si rovini più di così non credo proprio, alla fine è zama e può essere che qualcosa succeda. dai che bastano 3 orette di forno, il più ormai è fatto!
Cita messaggio
....sono proprio curioso.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
E' cotto o te lo sei dimenticato? :zsarcastic4xx:

Comunque à ammirevole il tuo impegno....e la tua testardaggine!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
no lo devo ancora infornare, mi manca da costruire un pezzo di staffaggio ma ho la fresatrice impegnata...comunque grazie! :ok:
Cita messaggio
cotto il corpo carburatore, HA FUNZIONATO!!!!! era quello che mi faceva più paura un quanto molto grosso e con nervo, il coperchio sarà una passeggiata!! messo ieri sera 3 ore, fino alle 8 e mezza, tolto stamattina era ancora tiepido, ma perfettamente dritto!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
....ero curioso...e per non portare sfiga...me ne sono stato zitto..ma tifavo ...e ora che l'esperimento funziona..e ne ero abbastanza covinto..sono contento ... :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
bene dai!! adesso sono curioso di vedere come va una volta riassemblato (da raddrizzato). speriamo tutto quadri(jet)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
DAI!!! voglio la ricetta!!!
Cita messaggio
eh no caro mio, la ricetta me la porterò in tomba come i veri chef :approv: a te poi la dovrei dare, che sei sempre stato pessimista dall'inizio e non mi hai minimamente appoggiato, se non per dirmi che li potevo usare come fermaporte? :ciappa: :ciappa:

scherzi a parte se anche il coperchio si raddrizza, li farò zincare e se a qualcuno serviranno li presterò ben volentieri!!
Cita messaggio
[quote name='JJ999' timestamp='1342534837' post='436810']

eh no caro mio, la ricetta me la porterò in tomba come i veri chef :approv: a te poi la dovrei dare, che sei sempre stato pessimista dall'inizio e non mi hai minimamente appoggiato, se non per dirmi che li potevo usare come fermaporte? :ciappa: :ciappa:

scherzi a parte se anche il coperchio si raddrizza, li farò zincare e se a qualcuno serviranno li presterò ben volentieri!!

[/quote]

serve sempre un pessimista per invogliare qualcuno a dare il massimo..... a me quando qualcuno mi dice che è impossibile fare qualcosa, io lo faccio meglio di quanto si possa, e poi mi ride il cUlo dire che c'è l'ho fatta.
Cita messaggio
siamo in 2 daniele, penso te ne sarai accorto quanto cocciuto sono con le cose!
Cita messaggio
:clapclap: :zsarcastic4xx: :clapclap:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)