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[quote name='olds67' post='217923' date='5/6/2009, 21:15']massi sono molto simili a quelle dei vecchi cruscotti harley davidson,se nei tuoi paragi hai qualche officina che ripara harley,hanno sicuramente cataloghi w&w,motorcycle store e altri cataloghi dove le vendono sicuramente...io ho gi? guardato adesso su di uno che avevo qua e ci sono ma non s? dirti i prezzi,comunque costi normali ..[/quote]
Questa ? un'ottima dritta, chieder? informazioni ad un collega harleysta
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[quote name='caddy55' post='217932' date='5/6/2009, 21:24'][quote name='olds67' post='217923' date='5/6/2009, 21:15']massi sono molto simili a quelle dei vecchi cruscotti harley davidson,se nei tuoi paragi hai qualche officina che ripara harley,hanno sicuramente cataloghi w&w,motorcycle store e altri cataloghi dove le vendono sicuramente...io ho gi? guardato adesso su di uno che avevo qua e ci sono ma non s? dirti i prezzi,comunque costi normali ..[/quote]
Questa ? un'ottima dritta, chieder? informazioni ad un collega harleysta
[/quote]
come si dice.....nessuno ? utile ma siamo tutti indispensabili.......piu' si legge e piu' si impara......meditate gente meditate......
1976 chevrolet montecarlo
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Domani mattina iniziamo a lavorare sull'impianto elettrico, quindi, oggi ho passato tutto il giorno a smontare e pulire i vari contatti elettrici.... giornatina rilassante..
smonta, spruzza con il liquido apposito, pulisci con spazzolino da denti, scrosta tutto con il dremel, rimonta e lubrifica...............
il tutto moltiplicato per non so quante volte...
Non ci sono foto particolarmente interessanti..
interruttore degli stop
headlight dimmer switch
prese dei vetri elettrici
non erano molto sporche ma, gi? che c'ero...
Verniciata la seduta del sedile posteriore
il bracciolo
la piastra del bracciolo e le centine dell'headliner
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Ieri mattina abbiamo iniziato a lavorare sull'impianto elettrico, provato i collegamenti con il tester, trovato e risolto le prime interruzioni.
Il problema principale ? che le saldature a stagno si sono deteriorate provocando il distaccamento dei fili elettrici...
Ad es. questo ? il cablaggio dei vetri elettrici
i tre fili rossi, che corrispondono ai vetri post sx, ant dx e post dx, erano saldati al filo verde
la vecchia saldatura si ? sfarinata al primo contatto... fortunatamente il rame dei fili ? in ottime condizioni, solo le guaine sono un po' indurite
quindi, ? bastato pulire bene il tutto, saldare nuovamente e rivestire con la guaina termo-restringente
continua...
[quote name='caddy55' post='217893' date='5/6/2009, 20:42']Queste, siglate IS189 o TS189 (?), sono le pi? piccole e vanno nel cruscotto (trovate compatibili per dimensioni 12V/4W e 12V/5W)
[/quote]
Massimo,io le ho comprate da Rockauto,3 $ per 10 bulbs.
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[quote name='caddy55' post='219925' date='12/6/2009, 20:27']Per ?kinny, quando proviamo l'impianto vediamo se la luce delle lampadine che ho trovato io ? equivalente a quella delle originali, poi decido cosa fare
[/quote]
Max,a me ne servono solo alcune,quando ho finito con le sostituzioni ti mando quelle che mi rimangono.
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Iniziata la pulizia del volante:
tolta la ruggine dalla parte in metallo
tolta la vernice dalla plastica bianca
puliti e lucidati gli anellini cromati
domani dovrei iniziare a stuccare le crepe
pulito ed ingrassato l'alloggiamento del volante ed il meccanismo delle frecce
puliti, per quanto possibile, i porta fusibili ed il relativo alloggiamento
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Mi pare strana quella fusibiliera. Dovrebbero esserci dei fusibili in vetro. Questi paiono quelli che si usano per le radio afermarket
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A me sembra identica a quella citata dal manuale. Quelli bianchi sono i portafusibili, il fusibile in vetro ? dentro
tra l'altro devo trovarne qualcuno di ricambio, quello della radio ? rotto.
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per il criscotto come hai risolto ?
io sulla mia ho trovato gli stampi originali e me lihanno rifatti ..... un bel costo ma bel risultato
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[quote name='caddy55' post='220672' date='16/6/2009, 20:40']A me sembra identica a quella citata dal manuale. Quelli bianchi sono i portafusibili, il fusibile in vetro ? dentro
tra l'altro devo trovarne qualcuno di ricambio, quello della radio ? rotto.[/quote]
Se riesco a essere utile....
Mi dai Ampere, diametro e lunghezza dei fusibili?
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
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[quote name='Vanze-302' post='220832' date='17/6/2009, 14:14'][quote name='caddy55' post='220672' date='16/6/2009, 20:40']A me sembra identica a quella citata dal manuale. Quelli bianchi sono i portafusibili, il fusibile in vetro ? dentro
tra l'altro devo trovarne qualcuno di ricambio, quello della radio ? rotto.[/quote]
Se riesco a essere utile....
Mi dai Ampere, diametro e lunghezza dei fusibili?
[/quote]
Grazie
prima devo controllare tutto con l'amico che mi aiuta a revisionare l'impianto elettrico, poi se non riesco a risolvere da solo Vi rompo le scatole...
@ cowette
sono un po' fuso per il caldo... a che ti riferisci?
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copertura del copri cruscotto , cappelliera chiamala come vuoi ...
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[quote name='cowvette' post='220886' date='17/6/2009, 20:08']copertura del copri cruscotto , cappelliera chiamala come vuoi ...[/quote]
? di metallo
prossimamente lo vernicieremo di nero, come in origine, e poi toccher? al tappezziere rivestirlo con il vinile
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molto bene massi,vedo che vai alla grande....
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grazie
oggi ho finito la mia parte per quel che riguarda il volante
seguendo i consigli di chi c'? passato prima di me, ho pulito bene le spaccature con dremel e relativa fresettina
poi ho iniziato a riempire con un adesivo epossidico bicomponente. Per arrivare alla copertura giusta sono serviti un paio di passaggi.
una volta seccato ho spianato tutto con la carta abrasiva
opacizzato tutta la plastica con la carta abrasiva e per finire ri-mascherati gli anellini cromati.
adesso tocca al verniciatore...
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20-06-09, 03:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-09, 03:11 PM da caddy55.)
Forse ho risolto il mistero...
secondo questo sito > [url="http://graylady.webng.com/Accessories.htm"]"The Gray Lady"[/url] < la P corrisponde a Power brakes.
Edit: ho messo il punto interrogativo perch? ho lo stesso dubbio citato qui > [url="http://graylady.webng.com/MCode.htm"]Cadillac mistery codes[/url].
Per gli appassionati della Cadillac consiglio questo sito: [url="http://graylady.webng.com/"]TheGrayLady.com[/url]. E' una piccola miniera di informazioni..
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lo so bene che ? di metallo , ma la copertura coem in origine non te la fa nessuno in italia.....
ho chiesto a tutti ma ho trovato solo due in usa ed uno in svezia che ti fa la copertura.......
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[quote name='caddy55' post='221402' date='20/6/2009, 15:01']Forse ho risolto il mistero...
secondo questo sito > [url="http://graylady.webng.com/Accessories.htm"]"The Gray Lady"[/url] < la P corrisponde a Power brakes.
Edit: ho messo il punto interrogativo perch? ho lo stesso dubbio citato qui > [url="http://graylady.webng.com/MCode.htm"]Cadillac mistery codes[/url].
Per gli appassionati della Cadillac consiglio questo sito: [url="http://graylady.webng.com/"]TheGrayLady.com[/url]. E' una piccola miniera di informazioni..[/quote]
Forse dico una sciocchezza ma ho trovato questa discussione sul forum Cadillac:
[url="http://www.cadillaclasalleclub.org/forum/index.php?topic=105589.0"]http://www.cadillaclasalleclub.org/forum/i...?topic=105589.0[/url]
A leggere li la P sembrerebbe stare per Optional gear ratio. Sbaglio?
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