[quote name='paolo' post='192453' date='9/3/2009, 10:24'][quote name='makkino' post='192260' date='8/3/2009, 08:32'][quote name='fazrock' post='191988' date='6/3/2009, 15:28']non ci vado in pista tutte le domeniche...e quindi non creo un surriscaldamento eccessivo ai tamburi...
quindi...spero solo che l'auto si fermi in queste condizioni! non si scherza...
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io ho messo i dischi dopo che sono sceso dalla Val d'Intelvi e stavo per andare nel ..lo a quello davanti.
Sono sceso un po il L ma poi diventa snervante e vai a surriscaldare l'impianto frenante.
Ora coi dischi (non servo) ? comunque un'altra cosa, anche meno vibrazioni in frenata.
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hai installato un kit Wilwood o SSBC? pinze a 2 o 4 pistoncini? ritieni necessari i dischi anche dietro?
scusami per tutte queste domande ma avrei piacere di sentire l'ennesimo parere al fine di avere una makkina mericana che FRENA
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SSBC 4 pistoncini.
Il kit comprende tutto il necessario, non devi pensare a nulla, solo a montarlo.
Mantieni i tuoi spindles, unica cortezza ? che richiedono cerchi con almeno 4.25" di backspace.
I dischi dietro non li ritengo necessari, voglio una frenata sicura, dritta, ed efficiente, ma non devo fare gare o tirare in autostrada.
La sensazione sul pedale ? uguale come se avessi i tamburi, ma se affondo la sento rispondere meglio e logicamente inchioda prima, ma quello che ? pi? importante non si scompone e non devo correggere la direzionalit? come mi capitava prima.