Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restauro Buick 1955, chiedo opinione.
....messa cosi,mi fai veramente sentire in colpa per i miei pensieri impuri....
Cita messaggio
.................ergo.........non la sciupare...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=24785"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=24785[/url] e mi son sbattuto 2 giorni per capire come farla frenare decentemente....
Cita messaggio
...bè se hai intenzione di fare...quello che penso.....per favore cambia titolo...perchè questo non è un restauro.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
su questo hai ragione...tabella di marcia:targhe,vado in giro un po',e poi decido come agire e quanto..
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346698677' post='443335']

su questo hai ragione...tabella di marcia:targhe,vado in giro un po',e poi decido come agire e quanto..

[/quote]





Sono contento che cominci a ragionare :zsarcastic4xx: .

Vai a qualche sano raduno dove ci sono le 50's piuttosto che americane '70 e '80, capirai tante cose parlando con chi queste auto le vive da anni
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
ok....ma scusate,se compero una casa del '700...non e' scritto che devo usare le lampade ad olio di balena.....e se prendo un vecchio veliero non e' detto che devo usare il sestante per navigare....se mi frena uno davanti,lo infilzo di brutto!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346702292' post='443345']

ok....ma scusate,se compero una casa del '700...non e' scritto che devo usare le lampade ad olio di balena.....e se prendo un vecchio veliero non e' detto che devo usare il sestante per navigare....se mi frena uno davanti,lo infilzo di brutto!! :zsarcastic4xx:

[/quote]



No Seabear, che c'entrano i freni, quelli vanno fatti al più presto, è il resto che ci preoccupa :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
..............ma dalla foto del nick,non vedo un top chop??...o e la bibbita che mi fa scherzi...
Cita messaggio
no quello non credo sia choppato.



i freni sono una delle concessioni sui restauri che non critico mai (apparte quelli estremi),dopotutto è sicurezza,e un buon impianto serve sempre....
Cita messaggio
....telaio,freni e sospensioni...prima cosa.....non ci ho girato tanto ma ho paura che sara' cosi...peccato che con il motore si puo far poco o niente.....ma per poter girare "normalmente" non c'e scampo.....veramente se mi inchioda un krukko lo porto chissa dove....
Cita messaggio
Sono soltanto punti di vista... un'auto storica se ti piace per quello che è accetti tutto, freni compresi. Ne è prova che a gare di regolarità o addirittura in pista c'è gente che con le storiche si scanna coi freni a tamburo.

Se invece ti piace un'auto come questa solo per la "forma" che ha ma all'interno potrebbe avere la meccanica di una Corvette Z06, allora è un'altra cosa.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
....dovro per forza di cose intervenire sulle parti verdi basse,per via di un po di ruggine,c'e' qualche bolla qua e la....abbandonata l'idea del nero opaco totale,e che il resto del nero mi piace,voi come fareste le parti verdi?....sono troppo vistose,e'un colore veramente forte.....originale era tutta nera con il tetto bianco...avrei pensato ad un grigio per non cadere in banalita',ma boh,non riesco a saltane fuori....aiuto! :hum:
Cita messaggio
rifalla originale, è un valore aggiunto.. dovrei avere i codici colore originale per riprodurre la vernice..



il Carlsbad black (codice 55-A nella trim tag ha codice DUCO 246-2048

Il Dover White (non è proprio bianco ghiaccio, è tendente all'avorio) ha codice 55-B e DUCO 246-58162
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
grazie baraz....be si originale non si sbagli mai....pero lo stacco di colore sulla fiancata non mi dispiace
Cita messaggio
Non fare cagate e falla originale...altro che nero opaco..bassa ecc ecc

certe cose non si toccano...
Cita messaggio
dici....premesso che le voglio bene....ho solo chiesto la combinazione di colori......
Cita messaggio
seduta come una tigre......e su questo non si discute!!!
Cita messaggio
.. cosa hai in mente...........?

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
oggi mi ha chiamato lo studio di cremona.....targhe quadre o lunghe :zsarcastic4xx: :408: :zsarcastic4xx:....prox settimana sono in circolo.....scoppiettando.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .....la voglio cattiva ma con classe vista l'eta'....quindi assetto sicuro,e dovro' risolvere quelle bolle di ruggine sulle portiere,o portando il colore all'originale....tetto bianco e tutto nero...oppure boh.....io non amo le cose troppo vistose come e' adesso.....sono in cerca di idee,e ho chiesto nel posto giusto....credo...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)