Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA CALLING XII
[quote name='caddy55' post='161385' date='22/10/2008, 01:13']Concordo, anche perch? io abito a met? strada :lol:[/quote]



"Meta' Strada" ? un borgo in provincia di Pisa vero Caddy, e in che via esattamente :lol: :rid: :rid:
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='161390' date='22/10/2008, 06:15'][quote name='caddy55' post='161385' date='22/10/2008, 01:13']Concordo, anche perch? io abito a met? strada :rid:[/quote]



"Meta' Strada" ? un borgo in provincia di Pisa vero Caddy, e in che via esattamente :rid: :handddd: :handddd:

[/quote]





Se non ricordo male ? Via Di Mezzo, numero 1/2 :lol: :lol:
Cita messaggio
[quote name='Elvis' post='161393' date='22/10/2008, 08:17'][quote name='?kinnyBoy' post='161390' date='22/10/2008, 06:15'][quote name='caddy55' post='161385' date='22/10/2008, 01:13']Concordo, anche perch? io abito a met? strada :rid:[/quote]



"Meta' Strada" ? un borgo in provincia di Pisa vero Caddy, e in che via esattamente :rid: :handddd: :handddd:

[/quote]





Se non ricordo male ? Via Di Mezzo, numero 1/2 :lol: :lol:

[/quote]



:banana: :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio
Comunque, tanto per essere precisi, qui dalle mie parti ci sono veramente due strade con quel nome: via di mezzo nord e via di mezzo sud.... :lol: :lol: :rid:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='161402' date='22/10/2008, 08:38']Comunque, tanto per essere precisi, qui dalle mie parti ci sono veramente due strade con quel nome: via di mezzo nord e via di mezzo sud.... :lol: :lol: :rid:[/quote]



NONCEPOZZOCREDE :rid: :handddd:

Tu ovviamente sta in Via di Mezzo CENTRO giusto.
Cita messaggio
[quote name='Elvis' post='161280' date='21/10/2008, 20:52']Me gusta mucho l'idea! Forse, e sottolineo forse, un posto ce l'avrei. Che dite, comincio ad informarmi?[/quote]



Tu informati ma, appunto, rompiamo le scatole a Caddy visto che sta proprio in mezzo! insomma conoscera' qualcosa no?!? :lol:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
aggiornamento:



problema acqua risolto, sostituite le due guarnizioni della pompa ( trovate da un rivenditore Mercruiser a 8 euro la coppia).
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='162125' date='25/10/2008, 20:30']aggiornamento:



problema acqua risolto, sostituite le due guarnizioni della pompa ( trovate da un rivenditore Mercruiser a 8 euro la coppia).[/quote]

:ghghgh: :handddd: :handddd:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
a cassettoneeeeeeeeeee, ti dovrei parlare se ti ricordi ancora di me(trans am rosso)
Cita messaggio
[quote name='mick400' post='162131' date='25/10/2008, 21:15']a cassettoneeeeeeeeeee, ti dovrei parlare se ti ricordi ancora di me(trans am rosso)[/quote]

cassettone a me?????? :handddd: :handddd:,io mi ricordo di tutti,sei tu che non ti ricordi di 'noi'.... :ghghgh: quando vuoi ci sono i pm,ciao
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
:ghghgh: ...........e gi?, quando ? pulitann ? male...........
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='160990' date='20/10/2008, 18:13'][quote name='askamatrallera' post='160765' date='19/10/2008, 20:21']Tornato da un po...beh...come al nostro solito gran bella giornata...e francamente non poteva andare diversamente!!! :omino:



Posto le poche foto che sono riuscito a fare oggi, visto che mi ero dimenticato di caricare la macchinetta fotografica... :omino:



UNA GRADITA E SOPRATTUTTO INASPETTATA SORPRESA!!!

[Immagine: rm4.JPG]



[Immagine: rm6.JPG][/quote]



complimenti, siete proprio una gran bella compagnia affiatata!!! belle macchine...bella gente (pi? o meno :omino: :winns: )



di chi ? la cuginetta sublime della mia???

[/quote]



? in vendita su autoscout........... :winns:
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='165012' date='6/11/2008, 09:59'][quote name='baraz' post='160990' date='20/10/2008, 18:13'][quote name='askamatrallera' post='160765' date='19/10/2008, 20:21']Tornato da un po...beh...come al nostro solito gran bella giornata...e francamente non poteva andare diversamente!!! :omino:



Posto le poche foto che sono riuscito a fare oggi, visto che mi ero dimenticato di caricare la macchinetta fotografica... :omino:



UNA GRADITA E SOPRATTUTTO INASPETTATA SORPRESA!!!

[Immagine: rm4.JPG]



[Immagine: rm6.JPG][/quote]



complimenti, siete proprio una gran bella compagnia affiatata!!! belle macchine...bella gente (pi? o meno :winns: :hum: )



di chi ? la cuginetta sublime della mia???

[/quote]



? in vendita su autoscout........... :winns:

[/quote]





Ah per?... :omino: ...mmhh...sento puzza di un altro possibile venditore di auto allora...



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
non l'avevi capito?

targa prova, era ovvio.

ma chissenefrega.
Cita messaggio
[quote name='JimmyShine' post='165017' date='6/11/2008, 10:05']non l'avevi capito?

targa prova, era ovvio.

ma chissenefrega.[/quote]



...in verit? no... :winns: ...e comunque si....CHISSENEFREGA!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Come direbbe jimmusscemm



"So' proprio amici vostri"
Cita messaggio
Certo non ? proprio un bene (ma neanche un male) che qualc'uno sfrutti un incontro di appassionati per far vedere l'auto in giro, ma credo che questa persona non abbia fatto publicit? palese quel giorno, oggi si scopre che ? un venditore (come tanti altri), tutto sommato guardiamo il lato positivo, se la compra qualche appassionato di auto USA della zona ci sar? un nuovo membro, o no?

Ciao Max
Cita messaggio
[quote name='zamparock' post='165027' date='6/11/2008, 10:34']Come direbbe jimmusscemm



"So' proprio amici vostri"[/quote]



Io non ho amici.



costano troppo.
Cita messaggio
[quote name='falmass' post='165029' date='6/11/2008, 10:36']Certo non ? proprio un bene (ma neanche un male) che qualc'uno sfrutti un incontro di appassionati per far vedere l'auto in giro, ma credo che questa persona non abbia fatto publicit? palese quel giorno, oggi si scopre che ? un venditore (come tanti altri), tutto sommato guardiamo il lato positivo, se la compra qualche appassionato di auto USA della zona ci sar? un nuovo membro, o no?

Ciao Max[/quote]



:winns: Giusto Falmass.



Anche perch? siamo stati noi ad invitarlo,quindi non l'ha fatto con quello scopo.
Cita messaggio
ma si, vivere e lascia vivere..

basta non farsi inc :winns:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)