Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
dopo aver fatto le stesse identiche cose sull'altra porta  sono passato a montare la parte del kit che va sui pannelli + alti delle porte , i primi che ho smontato

 

prima di tutto ho tolto quelli vecchi

 

[Immagine: DSC01249.JPG]

 

appoggiando i nuovi  scopro che i fori non combaciano pe rnulla , leggo le istruzioni e vedo che bisogna fare nuovi fori con il trapano , per poi mettere le nuove graffette

 

[Immagine: DSC01253.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ecco montati anche questi ,anche qui la parte cromata è parte integrante del pezzo

 

[Immagine: DSC01250.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:nel pacco ho avuto il paicere di trovare anche questo , grazie scacco per avermelo segnalato e veramente bellissimo

 

[Immagine: DSC01235.JPG]
 

Non avevo visto il post !!! E' arrivato eheheheheheheheheehe.......alla prossima HAZZARD FEST ci starà benissimo !!!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
la domenica c'era un bel sole quindi ho finito i lavori a casa all'aperto , rimontato i pannelli interni

 

[Immagine: DSC01254.JPG]

 

[Immagine: DSC01255.JPG]

 

[Immagine: DSC01256.JPG]

 

[Immagine: DSC01257.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora restano da montare le hinge pillar seal

 

[Immagine: DSC01258.JPG]

 

da quello che ho potuto capire sono montate su un supporto che ha delle asole e puo essere leggermente regolato in modo che aderisca perfettamente al vetro della porta quando sale , ecco il supporto montato

 

[Immagine: DSC01259.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
nel kit erano comprese le nuove vitine in plastica per la parte + bassa , toglo le vecchie e metto le nuove , i pillar si incastrano perfettamente nel supporto montato prima e non si muovono per niente , cerco la posizione migliore e fisso per bene le viti dopo di che incastro le pillar definitivamente

 

[Immagine: DSC01261.JPG]

 

[Immagine: DSC01264.JPG]

 

[Immagine: DSC01263.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
or ala mia domanda e questa , mi consigliate di lasciare cosi le pillar , solo incastrate o di mettere un po' di pasta per assicurarmi che non si stacchino ??

 

[Immagine: DSC01260.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
con questi ultimi pezzi montati posso considerare l'auto finita per quel che mi riguarda , e completa , tutto funzionante , targata , assicurata , ci ho gia fatto strada e funziona egregiamente , con il tempo devo sostituire alcune piccole parti che non sono proprio nello stato migliore e  alcune cose devo  migliorarle , come la capotte elettrica ,ma intanto l'auto  e' utilizzabile , la prossima cosa da fare e migliorare la l'apertura chiusura della capotte elettrica che non mi soddisfa , e molto macchinosa , ma io ho gettato la spugna , personalmente non ci metto + mano , ho gia preso appuntamento con un officina - carrozzeria di brescia  che pare ne abbia montate altre come questa , me li ha consigliati FILL , ( qualcuno lo conoscera di sicuro , ha molte auto usa tra cui una caddy come la mia ) speriamo risolvano definitivamente !

 

intanto io mi dedico a finire alri progetti che ho in ballo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
io le ho lasciate 'incastrate',non ho messo colla.....reggono bene,per cui.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
bene , le lascio anche io solo incastrate , nel momento in cui vedo che si muovono ( se succede )  mettero' la colla ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Gabriele di Extreme Detail all'opera sulla mia Caddy , è un vero onore e sono certo che verra' uno spettacolo

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC01334.JPG]

 

[Immagine: DSC01335.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC01336.JPG]

 

[Immagine: DSC01337.JPG]

 

[Immagine: DSC01338.JPG]

 

[Immagine: DSC01339.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ha uno strumento che fotografa la vernice e ne misura la brillantezza , era al 50% e la sta portando al 95%

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC01341.JPG]

 

[Immagine: DSC01340.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
il tocco finale...... :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Good job!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
lavoro ultimato , ottimo direi , prossimo giro gli faccio fare le cromature
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC01342.JPG]

 

[Immagine: DSC01343.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ha fatto una prova sugli specchietti

 

[Immagine: DSC01344.JPG]

 

[Immagine: DSC01345.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)