Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pseudo Milano Cruise Night
[quote name='FATBOYSLIM' post='265402' date='7/1/2010, 11:32']Grande ospitalita' e cortesia della famiglia MOPAR...



GRAZIE, SONO STATO BENISSIMO. CRISTIANO.[/quote]



straquoto. Una bella giornata in compagnia.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='FATBOYSLIM' post='265402' date='7/1/2010, 11:32']Grande ospitalita' e cortesia della famiglia MOPAR...



GRAZIE, SONO STATO BENISSIMO. CRISTIANO.[/quote]





Mi associo anche io ai ringraziamenti per l'ospitalit?. Gran bella giornata pane e salame. Semplice e piacevole

Christian
Cita messaggio
Grazie a tutti per la compagnia, bel pranzo...purtroppo non ero proprio in forma e sono scappato per "stendere" la piccola prima che sclerasse dal sonno....



la prossima volta per?....LE MACCHINE!!!!! :handddd:



P.S. ? uno spettacolo vedere Sergio in solitaria sulla Ford in tangenziale...uno stile unico!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bella giornata... m'? piaciuta! :handddd:
Cita messaggio
Piaciuta molto anche a noi. Peccato la bimba con la febbre, per il resto davvero piacevole. Grazie a tutti gli amici che sono intervenuti.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='265495' date='7/1/2010, 18:28']P.S. ? uno spettacolo vedere Sergio in solitaria sulla Ford in tangenziale...uno stile unico!!!!![/quote]

Ho provato l'ebbrezza di vedere Sergio nello specchietto retrovisore: quella macchina era talmente imponente e larga, che mi sentivo ... in uno scatolino!!! :handddd: :handddd:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
Io gli ero dietro all'uscita del Road house, era uno spettacolo vederla ammortizzare su e gi? ad ogni dosso, quasi al rallentatore, come per cullare il suo giudatore. Spettacolare solo il portellone dietro sembra largo 3 m.

Ahhhh i dettagli delle belle macchine di una volta, tipo il rivertimento in finto legno anche sulle barre porta pacchi cromate sul tetto a riprendere il legno della fiancata. Fantastico

Christian



[quote name='giuspe' post='265558' date='7/1/2010, 19:59'][quote name='bronzo' post='265495' date='7/1/2010, 18:28']P.S. ? uno spettacolo vedere Sergio in solitaria sulla Ford in tangenziale...uno stile unico!!!!![/quote]

Ho provato l'ebbrezza di vedere Sergio nello specchietto retrovisore: quella macchina era talmente imponente e larga, che mi sentivo ... in uno scatolino!!! :confused: :omino:

[/quote]
Cita messaggio
[quote name='HOE-C' post='265607' date='7/1/2010, 21:28']Io gli ero dietro all'uscita del Road house, era uno spettacolo vederla ammortizzare su e gi? ad ogni dosso, quasi al rallentatore, come per cullare il suo giudatore. Spettacolare solo il portellone dietro sembra largo 3 m.

Ahhhh i dettagli delle belle macchine di una volta, tipo il rivertimento in finto legno anche sulle barre porta pacchi cromate sul tetto a riprendere il legno della fiancata. Fantastico

Christian



[quote name='giuspe' post='265558' date='7/1/2010, 19:59'][quote name='bronzo' post='265495' date='7/1/2010, 18:28']P.S. ? uno spettacolo vedere Sergio in solitaria sulla Ford in tangenziale...uno stile unico!!!!![/quote]

Ho provato l'ebbrezza di vedere Sergio nello specchietto retrovisore: quella macchina era talmente imponente e larga, che mi sentivo ... in uno scatolino!!! :confused: :omino:

[/quote]

[/quote]



grazie...



P.S. la micia di Antonello ? bellissima e simpaticissima...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)