Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La TUA prossima storica...
[quote name='Micael Wittman' post='388189' date='14/11/2011, 21:38'][Immagine: kaydet2.jpg]

[Immagine: Stearman-04July05-overRFD-3.jpg]

questo sar? il mio prossimo mezzo storico, da restaurare o meglio in kitt da autocostruzione :hahahah:[/quote]

Molto bello e interessante il kit di autocostruzione.

Ci sono poi problemi burocratici come per le auto?
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
R4 e Alfa 75 a parte . . . . sto facendo sogni bagnati . . . .



[Immagine: 774.jpg]
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' post='388244' date='15/11/2011, 07:18'][quote name='Micael Wittman' post='388189' date='14/11/2011, 21:38'][Immagine: kaydet2.jpg]

[Immagine: Stearman-04July05-overRFD-3.jpg]

questo sar? il mio prossimo mezzo storico, da restaurare o meglio in kitt da autocostruzione :ghghgh:[/quote]

Molto bello e interessante il kit di autocostruzione.

Ci sono poi problemi burocratici come per le auto?

[/quote]

sono kitt omologabili per il volo e mi pare che si riesca a fare una omologazione qui in italia come modello speciale, spesso il progettista segue le varie fasi dell'assemblaggio anche se di solito ? consigliabile lavorare con un gruppo di persone che hanno esperienza come avviene in diversi aereoclub, nelle repliche di caccia WWI la struttura alare ? tutta di legno incollato !!!! il suono del 9 cyl. stellare dello sterman ? orgasmico e i prezzi abbordabilissimi :hahahah: , molto molto affascinante
Cita messaggio
parlando di americane e sognando naturalemente dovrei finire prima tutta la collezione delle auto di hazzard per poi iniziare quelle degli altri telefilm e come intervallo tra un telefilm e un altro inserirci qualche hot rod ..... [Immagine: NzhyEofV6LQ]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
preferisco una bella replica di 037 (che oltre a poterla fare partendo da una beta montecarlo, che ? esattamente quello che faceva la lancia all'epoca) coi cofani da gara ? bellissima
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
beh, allora parlando di auto europee la mia preferita in assoluto, da sempre, ? la R5 Turbo II. anche se non credo che riuscir? mai a portarla a casa [Immagine: iOENTC227I4]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Bravo ESA ottimi gusti!!! :winns:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Come gi? scritto non sostituirei mai la Betty, ma in caso di affiancamento anche io opterei per una europea...una bella Lancia Fulvia HF

Oppure una Morris Mini Minor S da Rally :winns:
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='388292' date='15/11/2011, 12:05']beh, allora parlando di auto europee la mia preferita in assoluto, da sempre, ? la R5 Turbo II. anche se non credo che riuscir? mai a portarla a casa [Immagine: iOENTC227I4][/quote]



Un altro sogno!!! mamma mia quante cose belle :omino: :up:
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='388268' date='15/11/2011, 09:28']R4 e Alfa 75 a parte . . . . sto facendo sogni bagnati . . . .



[Immagine: 774.jpg][/quote]



:winns: :omino: :up:
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='388292' date='15/11/2011, 12:05']beh, allora parlando di auto europee la mia preferita in assoluto, da sempre, ? la R5 Turbo II. anche se non credo che riuscir? mai a portarla a casa [Immagine: iOENTC227I4][/quote]

Ma come non quotarti...non volevo essere scannato per? e quindi non l'ho postata.... :omino:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
[quote name='Angus80' post='388311' date='15/11/2011, 13:45'][quote name='ESA' post='388292' date='15/11/2011, 12:05']beh, allora parlando di auto europee la mia preferita in assoluto, da sempre, ? la R5 Turbo II. anche se non credo che riuscir? mai a portarla a casa [Immagine: iOENTC227I4][/quote]

Ma come non quotarti...non volevo essere scannato per?.... :up:

[/quote]

@esa non ? cos? difficile da trovare, e nemeno cos? costosa , non puoi paragonarla a una stratos o una 037 , come valore di mercato c'? uno zero di differenza , uno zero di quelli che contano ......ne vuoi una ? :winns:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='388312' date='15/11/2011, 13:49']non ? cos? difficile da trovare, e nemeno cos? costosa , non puoi paragonarla a una stratos o una 037 , come valore di mercato c'? uno zero di differenza , uno zero di quelli che contano ......ne vuoi una ? :winns:[/quote]

Mah cercando in rete se ne trovano a 30'000 da sistemare e ne ho vista una perfetta a 50'000...

purtroppo, per me sono cifre totalmente inarrivabili, soprattutto ora che sono in ballo con mutuo casa...infatti anche per questo per ora ho accantonato l'idea di prendere la camaro...

nell'81 mio padre compr? la r5 base, 850 di cilindrata...durata 15 anni (solo 90'000 km)e poi venduta ancora in perfette condizioni...gran macchina nonostante tutto, e riuscire ad avere la sorellona incazzosa sarebbe (quasi :omino: )come tornare indietro nel tempo....
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='388292' date='15/11/2011, 12:05']beh, allora parlando di auto europee la mia preferita in assoluto, da sempre, ? la R5 Turbo II. anche se non credo che riuscir? mai a portarla a casa [Immagine: iOENTC227I4][/quote]



perch? la II? la prima serie ha un interno molto pi? futuristico...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='388312' date='15/11/2011, 13:49']@esa non ? cos? difficile da trovare, e nemeno cos? costosa , non puoi paragonarla a una stratos o una 037 , come valore di mercato c'? uno zero di differenza , uno zero di quelli che contano ......ne vuoi una ? :omino:[/quote]





boh... mi lasci senza parole... non so che dire....

guarda che io non l'ho paragonato a nessuna Lancia e non ho messo in discussione il valore di mercato.

le sto guardando da un pezzo e un'idea dei prezzi me la sono fatta. se ne trovano dai 35mila in su "belle" e a poco meno di 50mila "unmolested", ovvero come piacciono a me... e dato che io non ho l'abitudine di comprare a rate, non mi vergogno a scrivere che ora non posso spendere 100 zucche a cuor leggero in un colpo solo.

se ne hai una da propormi ben venga...magari un'occhiata gli e la do volentieri ma solo se ? veramente bella ad un prezzo giusto, se rispecchia lo standard di qualit? del tuo generale ti dico "grazie, ma no grazie" resto a casa :winns:





[quote name='er wagone' post='388348' date='15/11/2011, 15:55']perch? la II? la prima serie ha un interno molto pi? futuristico...[/quote]



perch? la Turbo2 mi affascina per le sue soluzioni tecniche. il motore posteriore centrale e i 2 posti secchi, soprattutto. caratteristiche che nella Turbo non si trovano
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
@esa , no non ? unmolested .........anzi ...molested e come .....hahaha , perch? cos'h ail mio generale di scarsa qualita ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='388369' date='15/11/2011, 16:49']@esa , perch? cos'h ail mio generale di scarsa qualita ?[/quote]



per favore, chiaritevi in privato, GRAZIE
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='388371' date='15/11/2011, 16:52'][quote name='LEE01' post='388369' date='15/11/2011, 16:49']@esa , perch? cos'h ail mio generale di scarsa qualita ?[/quote]



per favore, chiaritevi in privato, GRAZIE

[/quote]



nulla da chiarire, era una battura... ho messo anche la faccina che rideva. pensavo si capisse...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
anche io non ho meso la faccina ma ho messo ben tre ha ( hahaha ) nemmeno io ho niente da chiarire si scherzava con esa , tutto qua ' , pensavo che chiedendo cosa aveva di scarsa qualita' se ne uscisse con qualche battuta simpatica , tipo ....l'autista :winns:, niente da chiarire sky!!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='388375' date='15/11/2011, 16:56']anche io non ho meso la faccina ma ho messo ben tre ha ( hahaha ) nemmeno io ho niente da chiarire si scherzava con esa sky!!![/quote]



skylineeeeee ? sempre troppo ...come dire? zelante...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)