Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bike expo 2012
benvenuto giorgio se hai voglia presentati .........
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='404046' date='30/1/2012, 20:57'][quote name='xxx.camaro' post='404019' date='30/1/2012, 20:04']Non c'? di che...ragazzi per me ? un piacere.





Arrivo con qualche altro scatto



[Immagine: DSC_0381%20%5B1024x768%5D.JPG]



[Immagine: DSC_0380%20%5B1024x768%5D.JPG]



[Immagine: DSC_0379%20%5B1024x768%5D.JPG][/quote]



Non ricordo quante ore di progettazione ci siano dietro questa moto , mi sembra solo di cnc piu' di 600.

Il blocco motore e' stato copiato da un blocco Harley , ma studiato per farlo diventare il telaio portante di tutto...

Marco e' un grande...

[/quote]

premessa...io ho un chopper rigido hd,una wla 750 e un triumph rigido in costruzione...questo affare l'ho visto gia un paio di volte e mi chiedo ma che scopo ha?o meglio ok c'? un progetto-lavorazione invidiabile ma poi funziona o fa puro soprammobile?
Cita messaggio
sicuramente ? molto bella da vedere...

non sono sicuro nell'uso se sia cos? comoda
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='404273' date='1/2/2012, 10:55']benvenuto giorgio se hai voglia presentati .........[/quote]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Giorgio' post='404335' date='1/2/2012, 15:40']sicuramente ? molto bella da vedere...

non sono sicuro nell'uso se sia cos? comoda[/quote]

le moto belle non sono mai comode.
Cita messaggio
[quote name='the buccaneer' post='404348' date='1/2/2012, 16:15'][quote name='Giorgio' post='404335' date='1/2/2012, 15:40']sicuramente ? molto bella da vedere...

non sono sicuro nell'uso se sia cos? comoda[/quote]

le moto belle non sono mai comode.

[/quote]

daccordo ma io i miei rigidi li ho sempre guidati...questo ? l'amore della mia vita la prima che ho messo in strada e che e in perenne cambiamento (ora sto facendo la forcella anteriore e un nuovo serbatoio tutto rigorosamente fatto a mano)

[Immagine: 71087fa9.jpg]



con questa son andato in svezia,berlino,francia ecc con sto coso avran fatto forse un giro in piazzale...se vuoi far vedere le tue capacit? con autocad fai cose migliori di una moto credo oppure fai una coppia di cerchi,non sto affare il tipo so che ? proprietario di mezzi da favola hot rod e bei custom ma credo ci sia piu portafoglio che cultura e passione (almeno parlandoci tempo fa mi ha dato quell'impressione)
Cita messaggio
Cia a tutti, quest anno c è qualcuno del forum a Verona ?
Cita messaggio
Io come tutti gli anni presente al sabato.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Damiano sara' con Rocket Boy ad esporre un po' di materiale.

Presente ma non so quando ancora
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Un giro lo faccio anch'io
Cita messaggio
Io penso di arrivare il venerdì ... Faró avanti indietro da Mantova allogeeó lì.. Daniè vengo a trovarti Smile
Cita messaggio
Organizza coi mantovani allora!!!

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Giusto Nn ci avevo pensato Wink... Tra iuri e Daniele penso che qualcuno di loro sto terrun lo caricano
Cita messaggio
Iuri , Fabio , Simone Lee , Daniele ....

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ho il pollaio pieno di galline  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
meglio cosi sto in compagnia.... Wink poi dipende dalle galline..

Cita messaggio
se a qualcuno della zona puo' interessare, noi abbiamo organizzato un pullman per sabato 24 gennaio con partenza da Mondovì (cn)  e da definire altri punti di raccolta in base alle adesioni,

 

[Immagine: MBE2015_2.jpg]

 

io ormai son anni che non ne perdo uno da quando era a Padova...   una fiera di eccellenza del custom ecc. :ok:

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Siete andati? Bello? Interesante?

Cita messaggio
Io sono stato sabato fatto na chiacchierata con Max fatto qualche nuova foto a quella specie d auto di iuri.. Cmq bello tutto gente compresa Mi spiace nn avervi incontrato ( dAniele iuri) ma sabato sera sono ripartito... Ci vedremo al kw..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)