Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford 3 windows coupe
Perchè diventa una concessionaria :zsarcastic4xx: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi tutto bene, siamo civili ecc ecc. MA BASTA O/T su FB e mica FB e le foto e HAMB e mia nonna in carriola. Questo è il topic della macchina di un utente iscritto che se ha voglia aggiorna, se non ha voglia non lo fa e stop. Non andiamo avanti ancora con questa tiritera. 

 

Ci sono altri topic e siccome il forum è libero si possono aprire infinite discussioni se sia meglio postare foto su Facebook, sul forum, su Twitter, su Cippalipper e sto muzzo di cane. OK? 

 

STOP.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
A me tutta stà storia fa ridere... ma mi dispiace perchè è diventato noioso il forum con tutte queste gelosie, regole, diatribe, ecc.. e soprattutto voglio starne fuori da queste cose........ mi sembrano delle infiltrazioni delle fondamenta di una casa...che prima o poi faranno crollare l'edificio..il forum...

oppure come se un giornale che vive sui lettori non voglia scrivere di una notizia interessante per motivi suoi...alla fine nessuno compra più quella rivista....


In Italia se non erro ci sian solo due '32 3w in metallo... una è questa...l'altra capisco perchè non se ne parla.... ma non capisco che male ci sia o cosa grave sia a voler lasciare scrivere e leggere.... una volta imparavo leggendo qua...ora sono deluso....Penso che bisogna lasciare ad ognuno di noi leggere e valutare le cose...

penso che il cervello ci è dato per questo utilizzo....

Ci son tante pagine su questo forum che non leggo perchè non m'interessano...e lascio gli altri parlare anche se a me non piace...è come un telecomando ad ognuno valutare...se leggo solo polemiche non m'interessa.. può postare chi vuole se mi fa vedere e parlare di motori tecnica, consigli, suggerimenti o critiche riferite a questi... ... su FB e d Hamb ho seguito....pensavo poter seguire anche qua e poterne parlare....

E' semplice cancellare il vento delle ultime pagine e rimettere le foto e ritornare a parlare di quello che si dovrebbe occupare questo forum...allora s'invoglia a scrivere....

Cita messaggio
Per anni gli utenti hanno voluto cambiare la situazione pubblicitaria, ora sono cambiate un po' di cose sotto alla luce di tutti e con sondaggio a cui avete partecipato.

L'area, che implica qualche cambiamento delle regole, c'è da febbraio 2013. L'ultimo messaggio e le ultime foto postate da Mopar in questo topic risalgono ad ottobre 2012.

Per quanto riguarda la partecipazione al resto del forum per i professionisti, a tutti gli è stata data la possibilità di partecipare come supporter. C'è chi ha accettato e chi no. Per chi ha detto "ora no", lo aspetto.

 

Ogni anno, puntualmente, leggo lamentale su qualcuno o su un gruppo di utenti. Ultimamente ci si sta lamentando di una cosa richiesta per anni e anni. Ci si lamenta ogni anno di qualcosa. Lo so e posso dirlo, perchà nel forum, io sono il più vecchio. Ho dovuto ingoiare molti rospi e trovare sempre una via di mezzo che andasse bene a tutti. Ho dovuto ascoltare anche una marea di stronzate infondate. Ho dovuto assumermi le responsabilità di altri anche quando non dovevo. Indubbiamente ci è andata di mezzo anche la mia vita privata.

 

Vi lamentante dei contenuti e nel modo in cui vengono regolati. Non mi sembra tanto difficile rispettare le regole.

Tutti noi abbiamo qualcosa da portare al forum. La maggioranza di noi, ha ricevuto tanto del forum. Chi economicamente e chi personalmente. 

 

I liberi pensieri sono stati scritti e le risposte sono state date, giustamente, ma ora, basta. In molti forum, anche quelli USA, vengono eliminati questi lunghissimi OT, senza dare spiegazioni.

 

Parliamo di auto, ora. Ci sono tanti utenti che possono postare i propri progetti ed i propri acquisti. Fatelo. Nessuno lo vieta.

Lamentarsi e non farlo, è controproducente per tutti.

 

Quindi, basta OT, fine, STOP
! Parliamo di auto.
Chi non scrive più, ma legge tutto, è sempre ben atteso, a braccia a parte.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
ho visto su youtube che ci sono stati dei grossi sviluppi e mi sono detto perche non postarli anche qui per condividere con gli amici del forum ? :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=GLKpDZd6CFk

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=_8e8y-34S8k

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
gran bel mezzo ! per quanto mi riguarda la ford del 32 3w  è il rod che preferisco in assoluto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:frown2:  :frown2:  :frown2:

Cita messaggio
Citazione: :frown2:  :frown2:  :frown2:

 

Io e te ci siamo capiti.... :hum:  :frown2:  :frown2:  :frown2:  :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Bene, allora fate capire anche me e gli altri...grazie....

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Appunto...  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
penso si riferissero a discorsi letti sul topic ma precedenti al mio post !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
penso che una spiegazione sia doverosa

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Io credo che i ragazzi si riferiscano al fatto che mentre i lavori procedono alla grande e vengono aggiornati in altri posti; senza però essere aggiornati anche qui, topic in cui gli ultimi post risalgono a Giugno 2013 e sono di polemica...

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Facciamo rispondere gli interessati invece di continuare con i "secondo me", "io penso", "Steven Hawking intendeva dire..." e via discorrendo, grazie.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Nel frattempo....

 

 

Che figata!!! Bello bello bello!!!! E grazie per aver aggiornato anche qui!!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
..una cosa e' certa,al proprietario piace….il rosso  :zsarcastic4xx: !!!

comunque visto da cosa sono partiti,i complimenti sono d'obbligo!!

Cita messaggio
assolutamente.. veramente complimenti, un lavoro super!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Vai Anto ..............il tempo di sistemare quelle 4/500 botte e di fare 20/30 metri di saldatura e ti raggiungo !!  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Rolando....non mi sembra vero di essere andato così avanti con un progetto folle come questo...

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)