Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
ahahahahaha ma la cosa comica secondo me non ? stato il fatto che mi stava facendo i conti in tasca... ma come ha esordito con la voce da Ranzani: "..ecco qua la famosa Camaro.."

e la mia prima reazione ? stata quella di ridergli in faccia... E se capitasse a me che qualcuno si mettesse a ridermi in faccia, io mi sentirei proprio una m3rda :bananabrindisi: :bananabrindisi:



che poi la mia famosa Camaro consumi una cifra e inquini una cifra ? cosa risaputa :bananacuoco: :bananabrindisi: :bananabrindisi:



comunque la migliore ? stata quando un paio di anni fa un "signorotto dabbene" mi ha fatto i complimenti per la mia Jaguar
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
quando mi chiedono "ma quanto Fa " ??? rispondo sempre : 350 km/h ma frena poco !
Cita messaggio
Qualche settimana fa ero con Wynn fermo al semaforo (2 Mustang, la mia e la sua) a Milano la sera.... si affianca il solito con l'Ibiza, occhialato a televisore (di notte) e con tutti i miliardi di miliardi di fantastilioni di domande esistenti nel creato chiede a Wynn:



"...ma le avete noleggiate??..."
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
:omino: :omino: :omino: :omino: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha: :ghghgh: :hahahah: :hahahah:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ha Ha Ha!!!



Si noleggiate alla giorni di tuono e poi gliele riportate sfasciate!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: :haha:

Era uan domanda retorica per poterci fare un giro :haha:
Cita messaggio
senigallia: oggi uno mi ha chiesto se e' vero che alle americane gli tolgono il motore per montarne uno piu' piccolo :hum: :ghghgh: :ghghgh: :omino:

un'altro ho sentito che diceva alla sua ragazza che chi posisede queste auto le usa solo per andare fino al bar, mentre per i viaggi lunghi usano la 127!!! :omino: :ghghgh: :confused:

ROBA DA MATTI :winns: :hum: :hum:
Cita messaggio
[quote name='luk' post='147730' date='18/8/2008, 21:07']senigallia: oggi uno mi ha chiesto se e' vero che alle americane gli tolgono il motore per montarne uno piu' piccolo :omino: :ghghgh: :confused: :winns:[/quote]



E perch? si dovrebbe fare? :hum:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='147508' date='17/8/2008, 11:34']Qualche settimana fa ero con Wynn fermo al semaforo (2 Mustang, la mia e la sua) a Milano la sera.... si affianca il solito con l'Ibiza, occhialato a televisore (di notte) e con tutti i miliardi di miliardi di fantastilioni di domande esistenti nel creato chiede a Wynn:



"...ma le avete noleggiate??..."[/quote]



Non hai capito,

vi ha chiesto se le avete gi? noleggiate in passato, la seconda domanda sarebbe stata: "quanto chiedete per una serata?" :omino:



:ghghgh:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
Ieri notte mentre tornavo dalla montagna a casa mi fermo a fare benzina, al che dei ragazzi cominciano a guardare il suburban e uno mi chiede ( in inglese stentato) posso fare una domanda? e io ( in italiano) certo basta che non mi chiedi che cilindrata ? o quanto consuma!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Queste arrivano da mio suocero e da un mio adoratissimo cognato...





al ritorno dalle ferie con il Ram dovevamo passare dai miei suoceri a san giuliano milanese...cos? a 100 km circa prima di arrivare li abbiamo chiamati per avvisarli che mancavano un centinaio di km appunto...



al nostro arrivo dopo tre quarti d'ora" mio suocero era ancora in doccia...

si ? giustificato dicendo..."ho fatto il conto...il vostro camion non far? pi? di 90 all'ora...sicuramente non andrete al massimo, quindi ci metterete quasi 1 ora e mezza...." :haha:





questa ? pi? bella per?....mio cognato...un personaggio di 32 anni la cui ambizione ? possedere un A4 avant nuova argento metallizzato e si definisce intenditore d'auto....

guardando l'articolo su AWM della RR si sofferma sulla foto degli interni....

nota il pistol grip shifter ed esclama..."che fig@t@....ha il cambio come quello della R4?????"

:yeaaah: :hahahah: :hahahah: :omino: <_< <_< <_< <_< <_<
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='towman' post='147760' date='18/8/2008, 22:23']Ieri notte mentre tornavo dalla montagna a casa mi fermo a fare benzina, al che dei ragazzi cominciano a guardare il suburban e uno mi chiede ( in inglese stentato) posso fare una domanda? e io ( in italiano) certo basta che non mi chiedi che cilindrata ? o quanto consuma![/quote]





Ahahaha!!!! Anche a me, all'imbarco del traghetto per l'elba, con il ram, il tizio napoletano che dava indicazioni si ? avvicinato dicendo a me e mia moglie "only driver, passenger out"!!!! :haha: :yeaaah: :hahahah: :hahahah: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='luk' post='147730' date='18/8/2008, 21:07']senigallia: oggi uno mi ha chiesto se e' vero che alle americane gli tolgono il motore per montarne uno piu' piccolo <_< <_< <_< <_<

un'altro ho sentito che diceva alla sua ragazza che chi posisede queste auto le usa solo per andare fino al bar, mentre per i viaggi lunghi usano la 127!!! :haha: :yeaaah: :hahahah:

ROBA DA MATTI :hahahah: :omino: <_<[/quote]



A me con il Van han gi? chiesto se ? 2000 cc perch? leggono ChevyVanG20 :hahahah:



Luk, in effetti il viaggio ? lungo e potresti poi montargli il motore della 127 come fanno a Cuba, tanto l'estetica rimane la stessa e semmai la zavorri un p? sul davanti... :ghghgh:
Cita messaggio
non ? molto che ho la Camaro ma alla seconda uscita,

al semaforo

mi si affianca un superzarro con Punto SX con minigonne e alettone, subwoofer a manetta.....



abbassa la radio e mi dice:" minggghhia sei troppo il migliore, ? la macchina di Boid e Liugh?? :haha: ma ci hai messo il turbo sul cofano?????????" :yeaaah: :hahahah: (PS ho lo street scoop)





non ho risposto e ho tirato su il finestrino....... :hahahah: :omino:







un altro dal benzinaio mi si avvicina e mi dice:"con quello che costa la benzina tanti auguri a farle il pieno"

nemmeno se fosse lui a pagare......... cosa gliene frega??????
Cita messaggio
[quote name='Nytro' post='147804' date='19/8/2008, 08:19']un altro dal benzinaio mi si avvicina e mi dice:"con quello che costa la benzina tanti auguri a farle il pieno"

nemmeno se fosse lui a pagare......... cosa gliene frega??????[/quote]

Successo anche a me, ma ho risposto: "Perch?? Che prezzi ha lei?" Ho guardato il cartello... "Cavolo! No no, ha ragione lei! Vado nel distributore dopo. Grazie e arrivederci... E mi scusi per il disturbo.".
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ero ad un raduno con un mio amico con un Viper SRT10 e un genio mi ha chiest che macchina fosse,gli ho detto marca e modello e lui dopo aver ripetuto con una pronuncia da pelle d'oca mi ha pure chiesto se fosse un'auto tedesca... :yeaaah:

Commentate voi perch? non ho parole per esprimere il mio sdegno...

:haha:
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='147839' date='19/8/2008, 10:28'][quote name='Nytro' post='147804' date='19/8/2008, 08:19']un altro dal benzinaio mi si avvicina e mi dice:"con quello che costa la benzina tanti auguri a farle il pieno"

nemmeno se fosse lui a pagare......... cosa gliene frega??????[/quote]

Successo anche a me, ma ho risposto: "Perch?? Che prezzi ha lei?" Ho guardato il cartello... "Cavolo! No no, ha ragione lei! Vado nel distributore dopo. Grazie e arrivederci... E mi scusi per il disturbo.".

[/quote]





AHAHAHA....successo anche a me da un benzinaio a milano...ero in riserva sparata e col Ram non c'? da scherzare perch? con la riserva non ci fai molto in citt?...mi fermo al primo benzinaio...guardo il prezzo al litro come sempre ed era a 1,615 al litro...

solo servito...

si avvicina lui e gli dico 10 euro, benzina...



questo prende la pompa e mi dice...mi sa che con dieci euro non far? tanta strada...



gli dico...a sto prezzo ci credo...mi serve giusto per arrivare al prossimo benzinaio..........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Grande!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='henry's garage' post='147771' date='18/8/2008, 22:48']A me con il Van han gi? chiesto se ? 2000 cc perch? leggono ChevyVanG20 :haha:[/quote]



Grande Henry, non sapevo che avevi un G20, ora sei il mio mito, adoro i van.



Anche la mia Chevelle ? per tutti i profani 3270 cc.

So' proprio matti sti americani per dare ste cilindrate bizzarre.
Cita messaggio
Bronzo, sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)