Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sabato la provo :D
#81
bg mace,a quei livelli, scometto che manco voi pensavate che arrivasse :ccowbiy: e vi ho risparmiato gli interni.....
Cita messaggio
#82
[quote name='mopar' post='291350' date='22/5/2010, 23:36']Basta guardarlo.

Il Pontiac ha 4 bulloni per i valve covers, gli Olds molti di pi?, sei o sette. Poi il tubo di riempimento olio sul davanti del motore, i Pontiac non l'hanno e mettono l'olio da un tappo sul valve cover.[/quote]



wow...ne ho da imparare...pero sono un buon osservatore di natura :ccowbiy: ,potrebbe aiutarmi
Cita messaggio
#83
spero di non dover intraprendere la strada dell importazione...
Cita messaggio
#84
[quote name='bigmuscle' post='291354' date='22/5/2010, 23:43']spero di non dover intraprendere la strada dell importazione...[/quote]



Naaaaa basta cercare e non avere fretta. :ccowbiy:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#85
io fretta?...naaaaaaa..sono su google a cercarne.. :ccowbiy:
Cita messaggio
#86
Inutile dire che se le T/A ti piacciono puoi concentrati su quelle e star certo che sicuramente ne trovi!

Le '77/'78 poi son stupende...ma quella che hai visto tu, ? ridotta davvero ad un cesso!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#87
cavolo se mi piaciono...troooopo,mi sta venendo quasi voglia di endermi la moto,e spendere tutto su una bella trans am...magari anni 72...quella si che ? il top.. :ccowbiy:
Cita messaggio
#88
[quote name='bigmuscle' post='291401' date='23/5/2010, 14:21']cavolo se mi piaciono...troooopo,mi sta venendo quasi voglia di endermi la moto,e spendere tutto su una bella trans am...magari anni 72...quella si che ? il top.. :ccowbiy:[/quote]



Se miri ad una T/A i prezzi sono notevolmente pi? alti!

Ma se vuoi viaggiare anche su Firebird: questa non parrebbe male--->[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176777032#"]LINK.[/url]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#89
[quote name='Gi?' post='291403' date='23/5/2010, 15:20'][quote name='bigmuscle' post='291401' date='23/5/2010, 14:21']cavolo se mi piaciono...troooopo,mi sta venendo quasi voglia di endermi la moto,e spendere tutto su una bella trans am...magari anni 72...quella si che ? il top.. :handddd:[/quote]



Se miri ad una T/A i prezzi sono notevolmente pi? alti!

Ma se vuoi viaggiare anche su Firebird: questa non parrebbe male--->[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176777032#"]LINK.[/url]

[/quote]



grazie gi?...di questa qua ne avevamo gia parlato,lavevo postata anhe io,solo che poi era scaduta l asta :ccowbiy:
Cita messaggio
#90
Visto che non vuoi spingerti troppo lontano permetti di suggerirti [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175862515"]QUESTA[/url]. E' all'estero, precisamente in Francia ma attenzione: a due passi da casa tua! Infatti ? nell'estremo sud della Corsica. Lui dice sia del '79, io propendo invece per il '78, si direbbe un 400 Pontiac e non sembra messa male. Peccato per il tettuccio apribile "posticcio", ma ha i cerchi a mio avviso pi? belli delle T/A 2nd gen e cio? gli snowflakes da 15x8 che solo loro danno una grinta all'auto non indifferente. Il prezzo poi non ? alto.
Cita messaggio
#91
[quote name='bonjo' post='291405' date='23/5/2010, 15:49']Visto che non vuoi spingerti troppo lontano permetti di suggerirti [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175862515"]QUESTA[/url]. E' all'estero, precisamente in Francia ma attenzione: a due passi da casa tua! Infatti ? nell'estremo sud della Corsica. Lui dice sia del '79, io propendo invece per il '78, si direbbe un 400 Pontiac e non sembra messa male. Peccato per il tettuccio apribile "posticcio", ma ha i cerchi a mio avviso pi? belli delle T/A 2nd gen e cio? gli snowflakes da 15x8 che solo loro danno una grinta all'auto non indifferente. Il prezzo poi non ? alto.[/quote]

grazie anche a te bonjo......ma penso che il t-top sia dobbligo....l mio intento trovando una trans am del 78,? farne una bandit :ccowbiy:
Cita messaggio
#92
Io non starei tanto a soffermarmi sui T-Tops: la T/A di Bandit non era una versione particolare ma semplicemente una versione regolarmente in vendita con finiture oro (difatti era stata affidata a Burt Reynolds un T/A preso regolarmente dalla produzione di serie per iniziativa dell'agenzia pubblicitaria che aveva in quel periodo il budget pubblicitario della Pontiac) che esisteva anche senza i tettucci. Visto e considerato che non ? facile trovare un Trans Am dalle tue parti, per di pi? un '78, e a maggior ragione che non ? facile trovarla "decente", e in pi? a quel prezzo...una trasferta in Corsica io cmq la farei
Cita messaggio
#93
[quote name='bonjo' post='291417' date='23/5/2010, 16:36']Io non starei tanto a soffermarmi sui T-Tops: la T/A di Bandit non era una versione particolare ma semplicemente una versione regolarmente in vendita con finiture oro (difatti era stata affidata a Burt Reynolds un T/A preso regolarmente dalla produzione di serie per iniziativa dell'agenzia pubblicitaria che aveva in quel periodo il budget pubblicitario della Pontiac) che esisteva anche senza i tettucci. Visto e considerato che non ? facile trovare un Trans Am dalle tue parti, per di pi? un '78, e a maggior ragione che non ? facile trovarla "decente", e in pi? a quel prezzo...una trasferta in Corsica io cmq la farei[/quote]



sar? na normale trans am,ma col t-top ? tutta un altra cosa...mi piace molto anche per quello....? la sua particolarita....
Cita messaggio
#94
Guarda, questa ? un'80, in vendita in germania a Norimberga, ma non riesco a postare il link...comunque se vai su mobile.de e metti i dati nei campi stabiliti (come in autoscout) la vedi e vedrai altre foto...vuole 14.900 euro.



[Immagine: transam1.JPG]

[Immagine: transam2.JPG]

[Immagine: transam3.JPG]





Auto sportiva/coup?, Usato

Prezzo:

14.900 EUR (Prezzo finale)

(IVA non deducibile)

Chilometraggio (km):

49.950 km

Cilindrata:

4885 cm?

Potenza:

112 kW (152 CV)

Carburante:

Benzina

Posti:

4

Numero di porte:

2 o 3 Porte

Cambio:

Cambio automatico

Prima immatricolazione:

06/1980

Revisione:

07/2010

Bollino blu:

07/2010

Climatizzazione:

Climatizzatore manuale

Nome colore del produttore:

Schwarz

Colore:

Nero



Caratteristiche del veicolo

Alzacristalli elettrico, Cerchi in lega, Cruise Control, Servosterzo, Tettuccio apribile ,

Descrizione del veicolo

Top gepflegter Pontiac Firebired Trans Am Golden Eagle -

Lackierung schwarz mit Innenausstattung Velours Beige, Automatik-Getriebe, T Tops (herausnehmbare Targa-Glasd?cher), Tempomat, Radio-Cassette, Armaturenbrett-Einlagen Alu, Mittelarmlehne mit Staufach, Spiegel von innen verstellbar, Trans Am Fussmatten, Heckspoiler, Leichtmetallr?der 15 Zoll, "Matching Numbers" mit Original Motor - Getriebe und Hinterachse, KM-Tacho, Servolenkung, eleltrische Fensterheber, Inspektion NEU, ?25A



Irrtum vorbeh.! Wir haben stets ca. 30 Oldtimer/Youngtimer im Bestand. Finanzierung & Leasing auch f?r Existenzgr?nder und in sonst schwierigen F?llen zu g?nstigen Konditionen im eigenen Hause m?glich! Unser Mitarbeiter Hr. G?nnemann ber?t Sie gerne unter 0911-2799142. Gerne kaufen wir auch Ihre Rarit?t an, ohne dass Sie ein Fahrzeug bei uns erwerben!!! Wir freuen uns auf Ihren Anruf!!!



Unsere ?ffnungszeiten sind wochentags von 8 - 20 Uhr und Samstags von 9 - 18 Uhr jeweils durchgehend. Auch au?erhalb der ?ffnungszeiten erreichen Sie uns jederzeit gerne telefonisch. Wir freuen uns auf Ihren Anruf und Ihren Besuch!!!!!

Besuchen Sie uns auf unserer Homepage Auto-Zitzmann.com !!!!!!!!



Good luck
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#95
Belli i pannelli porta con casse da discoteca....i cerchi Oldsmobile anni 60, le sospensioni ad aria gonfiate al massimo che sembra si stia per ribaltare....tanto per dirne qualcuna....senza considerare il peggior V8 mai prodotto, il 301 ....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#96
[quote name='mopar' post='291430' date='23/5/2010, 17:18']Belli i pannelli porta con casse da discoteca....i cerchi Oldsmobile anni 60, le sospensioni ad aria gonfiate al massimo che sembra si stia per ribaltare....tanto per dirne qualcuna....senza considerare il peggior V8 mai prodotto, il 301 ....[/quote]

Avevo notato anche io i pannelli porta

[Immagine: transam4.JPG]

posteriore altissimo, purissimo, levissimo... :ccowbiy:

Ma per il motore mi era sfuggito, era solo per dare un'idea dell'allestimento...comunque credo sia meglio di quel ferro che ? andato a vedere.
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#97
Giusto per andare un p? O/T: il 301 non ? il peggior V8 mai prodotto, ma il secondo. Al primo posto metterei abbondantemente il 350 diesel Chevrolet
Cita messaggio
#98
Per me non esiste neanche il motore v8 diesel Oldsmobile ( non Chevrolet, il blocco era Olds). Un obbrobrio indicibile.

Diciamo il peggior V8 benzina era il 301 Pontiac.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#99
Olds?? Ha le stesse misure del 350 Chevrolet...
Cita messaggio
Oldsmobile, confermo. Stessa cubatura, ma due motori diversi.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)