Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1936 Graham Coupe Hot Rod Project
#81
[quote name='LEE01' post='381879' date='13/10/2011, 14:59']30.000 k cos? com'? ? ho capito bene ?[/quote]

30000€uro non k

se qualche collezionista la vuole salvare questo ? il prezzo da pagare.....





ho fatto anche la rima!! :approv:
Cita messaggio
#82
[quote name='Nuvolari' post='381869' date='13/10/2011, 14:29']ok facciamo una cosa ...

se qualche collezionista ? interessato a salvare questo modello la vendo a 30000?. Si faccia avanti subito o taccia per sempre!



io al momento non sono in grado di farla originale, e non ho voglia di girare per il mondo in cerca di ricambi inesistenti.[/quote]



Scusa ma non capisco se ho detto qualcosa di sbagliato o che ti ha dato fastidio ?
Cita messaggio
#83
scusa nuvo,anche se la usi x un rod,nn ha cmq un valore importante?la base rimane cmq rara...auguri per il futuro progetto....
Cita messaggio
#84
[quote name='Blue Oval' post='381883' date='13/10/2011, 15:16']Scusa ma non capisco se ho detto qualcosa di sbagliato o che ti ha dato fastidio ?[/quote]

assolutamente no! :ghghgh:



il mio discorso dei 30000? per non sentirmi pi? dire di farla originale :approv: se qualcuno la vuole par farla originale la vendo.
Cita messaggio
#85
[quote name='Nuvolari' post='381888' date='13/10/2011, 15:32'][quote name='Blue Oval' post='381883' date='13/10/2011, 15:16']Scusa ma non capisco se ho detto qualcosa di sbagliato o che ti ha dato fastidio ?[/quote]

assolutamente no! :abbr:



il mio discorso dei 30000? per non sentirmi pi? dire di farla originale :approv: se qualcuno la vuole par farla originale la vendo.

[/quote]





io la farei originale!!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :usa:
Cita messaggio
#86
[quote name='Nuvolari' post='381888' date='13/10/2011, 15:32'][quote name='Blue Oval' post='381883' date='13/10/2011, 15:16']Scusa ma non capisco se ho detto qualcosa di sbagliato o che ti ha dato fastidio ?[/quote]

assolutamente no! :ghghgh:



il mio discorso dei 30000? per non sentirmi pi? dire di farla originale :approv: se qualcuno la vuole par farla originale la vendo.

[/quote]



Penso che ognuno di noi quando mette mano su qualcosa di importante si pone mille domande se tagliare, modificare, ecc.

Io mi trovo esattamente nella stessa situazione con un mio progetto, ma sono anche consapevole che se dovessi farla originale poi sarei altamente insoddisfatto del risultato, non perch? non bella ma semplicemente perch? diversa da quel che volevo.



Quindi o vai avanti per la tua strada o provi seriamente a venderla, tirando fuori quel che ti serve per cercare un' altro progetto importante ma meno raro.



Non vorrei essere al tuo posto :ghghgh:
Cita messaggio
#87
[quote name='Blue Oval' post='381894' date='13/10/2011, 15:51']Penso che ognuno di noi quando mette mano su qualcosa di importante si pone mille domande se tagliare, modificare, ecc.

Io mi trovo esattamente nella stessa situazione con un mio progetto, ma sono anche consapevole che se dovessi farla originale poi sarei altamente insoddisfatto del risultato, non perch? non bella ma semplicemente perch? diversa da quel che volevo.



Quindi o vai avanti per la tua strada o provi seriamente a venderla, tirando fuori quel che ti serve per cercare un' altro progetto importante ma meno raro.



Non vorrei essere al tuo posto :approv:[/quote]

sante parole! se fossi in usa farei subito uno scambio con una ford 35-36 3w. Ma dato che questa ? gi? nelle mie mani, gi? a posto di lamierati, gi? sdoganata poi mi piace pure...... perch? devo complicarmi la vita per venderla e magari prendere una ford marcia?

? un pensiero che mi assilla, per questo ho chiesto consiglio....

meglio dormirci su ancora qualche notte.
Cita messaggio
#88
[quote name='LincolnMK4' post='381891' date='13/10/2011, 15:40']io la farei originale!!!!!!!!!! :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]

:usa:
Cita messaggio
#89
dai io intanto ti preparo una maglietta con scritto " si lo so ' potevo farla originale " :approv:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#90
[quote name='LEE01' post='381899' date='13/10/2011, 16:11']dai io intanto ti preparo una maglietta con scritto " si lo so ' potevo farla originale " :approv:[/quote]

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#91
[quote name='Nuvolari' post='381888' date='13/10/2011, 15:32'][quote name='Blue Oval' post='381883' date='13/10/2011, 15:16']Scusa ma non capisco se ho detto qualcosa di sbagliato o che ti ha dato fastidio ?[/quote]

assolutamente no! :ghghgh:



il mio discorso dei 30000? per non sentirmi pi? dire di farla originale :approv: se qualcuno la vuole par farla originale la vendo.

[/quote]



Quest week end mi presento da re con un carro attrezzi!!! :ghghgh: lo so che Sara' una montagna da scalare ma sai una volta in cima come ti sentirai??

Io amo gli hot rod conosco le tue capacita'... Farai un lavoro fantastico ma fallo su di un'altra vettura.... Mettici anche 10 anni a finirla ma falla originale con il suo supercharger... Hai fatto un ritrovamento pazzesco credo che se postassi questa vettura su qualsiasi forum a consultazione mondiale troveresti una sfilza incredibile di commenti lusinghieri....

Pensaci bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene prima di toccarla...

Ps questo week end passo sul serio se sei a casa!!
Cita messaggio
#92
C'? una vecchia discussione sull'originalit?: che, inevitabilmente, cozza con l'altrettanto desiderata "personalizzazione" (che non ? "una custom car").

Sulle Ford, su qualche Chevrolet e quant'altro, posso capire, non approvare...

In questo caso "mi oppongo, Vostro Onore!"

Non ? una vettura facilmente reperibile, affermi sia sana nelle parti metalliche e, "last but not least", secondo molti non merita di essere trasformata in hot rod (anche se sarebbe "dare to be different", ossia praticamente un esemplare unico, ma senza mercato).

Conosco indirettamente le tue capacit? e dubito fortemente tu possa essere seriamente intenzionato a creare un "pasticcio"...

Quindi ... vai nella apposita sezione e non limitarti a quello: su qualche rivista di auto storiche potrebbe abche spuntare qualcosa in pi? dei 30.000 ?.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#93
Porta a csa tutto.

Procurati un manuale , un libro , qualsiasi cosa con tutte le parti.

Fai una bella lista di cosa ti manca...tempo ne hai fino al 2103...

Metti la lista in un post , e chi trova qualcosa , chiedendo anche in altri stati la posta...

Poi valuti e trai le tue conclusioni...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#94
prima mentre guidavo il mio camion pieno di zucche pensavo di teletrasportarmi nel futuro per capire cosa volevo. ecco il mio pensiero:

anno 2015, esco di casa e mi trovo due porte A e B.



Nella porta A c'? una Graham 100% originale con targa asi d'oro, un "merdoso" 6l da 30cavalli con vento a favore, una frizione dura da schiacciare per inserire una marcia grattante mentre giro un duro volante per di pi? dalla parte sbagliata dell'auto, non parliamo se devi affrontare una frenata d'emergenza. E aggiungo che per far questo ho passato 2000ore di internet per reperire i ricambi e pagarli cari, con una spesa minima di 50000€ (che non ho) senza tutto il lavoro fatto.



Nella porta B c'? una Graham hot rod o custom che sia, choppata, con fender allungati, una bella panca comoda, il volate a sinistra, un morbido servofreno con freni a disco, l'idroguida, un rombate 300hp hemi, il cambio automatico. e aggiungo l'auto ? sana il motore e cambio li ho gi? comprati e alla fine spendo 1/3 di quello che spenderei per farla originale.



io scelgo la porta B. Voi?





@funny @cesco @bandido sinceramente venderla per poi andarmi a comprarne un'altra messo peggio non mi va. non mi va nemmeno di passare ore a studiare e cercare ricambi sparsi per il mondo. non mi va nemmeno di venderla per guadagnare. non mi va nemmeno di guidare un'auto che non mi darebbe soddisfazioni.

Erano diversi mesi che cercavo una ford 35 3w, non ? rara come la graham ma in 6-7 mesi non ne ho trovata neanche una decente. ho rotto le balle al povero mopar molte volte per avere consigli, alla fine avrei optato per una sedan sempre 35-36. Un giorno ricevo una telefonata per vedere quest'auto, tempo due secondi ed ero gi? parto..... appena l'ho vista dopo due nanosecondi l'ho presa.

Sinceramente parlando.... ? un pezzo di ferro non ? un dipinto di Leonardo, se la facessi originale non mi piacerebbe nemmeno e la venderei subito. a st? punto che la faccio a fare? per farla finire in un museo o in un buoi scantinato di un collezionista che non la user? mai?
Cita messaggio
#95
[quote name='BANDIDO' post='381935' date='13/10/2011, 18:09']Porta a csa tutto.

Procurati un manuale , un libro , qualsiasi cosa con tutte le parti.

Fai una bella lista di cosa ti manca...tempo ne hai fino al 2103...

Metti la lista in un post , e chi trova qualcosa , chiedendo anche in altri stati la posta...

Poi valuti e trai le tue conclusioni...[/quote]



...esattamente quello che pensavo .



@Franco: Grazie! ...detto da te...



@Simone: Sto' ridendo ancora adesso per "la maglietta"



@Nuvo: Io intanto chiamo Nigel... :approv: ... :ghghgh:
Cita messaggio
#96
E poi cosa rompi le palle che tanto prima di un anno neanche la tocchi!!!!!

Devi farmi il 292 prima!!!
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#97
[quote name='Nuvolari' post='381951' date='13/10/2011, 19:30']prima mentre guidavo il mio camion pieno di zucche pensavo di teletrasportarmi nel futuro per capire cosa volevo. ecco il mio pensiero:

anno 2015, esco di casa e mi trovo due porte A e B.



Nella porta A c'? una Graham 100% originale con targa asi d'oro, un "merdoso" 6l da 30cavalli con vento a favore, una frizione dura da schiacciare per inserire una marcia grattante mentre giro un duro volante per di pi? dalla parte sbagliata dell'auto, non parliamo se devi affrontare una frenata d'emergenza. E aggiungo che per far questo ho passato 2000ore di internet per reperire i ricambi e pagarli cari, con una spesa minima di 50000€ (che non ho) senza tutto il lavoro fatto.



Nella porta B c'? una Graham hot rod o custom che sia, choppata, con fender allungati, una bella panca comoda, il volate a sinistra, un morbido servofreno con freni a disco, l'idroguida, un rombate 300hp hemi, il cambio automatico. e aggiungo l'auto ? sana il motore e cambio li ho gi? comprati e alla fine spendo 1/3 di quello che spenderei per farla originale.



io scelgo la porta B. Voi?





@funny @cesco @bandido sinceramente venderla per poi andarmi a comprarne un'altra messo peggio non mi va. non mi va nemmeno di passare ore a studiare e cercare ricambi sparsi per il mondo. non mi va nemmeno di venderla per guadagnare. non mi va nemmeno di guidare un'auto che non mi darebbe soddisfazioni.

Erano diversi mesi che cercavo una ford 35 3w, non ? rara come la graham ma in 6-7 mesi non ne ho trovata neanche una decente. ho rotto le balle al povero mopar molte volte per avere consigli, alla fine avrei optato per una sedan sempre 35-36. Un giorno ricevo una telefonata per vedere quest'auto, tempo due secondi ed ero gi? parto..... appena l'ho vista dopo due nanosecondi l'ho presa.

Sinceramente parlando.... ? un pezzo di ferro non ? un dipinto di Leonardo, se la facessi originale non mi piacerebbe nemmeno e la venderei subito. a st? punto che la faccio a fare? per farla finire in un museo o in un buoi scantinato di un collezionista che non la user? mai?[/quote]



Nivola, non so se te l'ho mai detto, ma tu mi piaci ( non prendermi per ricchione, mi raccomando! :approv: ) perch?, condivisibili o no, hai le idee chiare, parli chiaro, e soprattutto sai bene cosa vuoi e vai fino in fondo per ottenerlo, senza tanti se o ma...la macchina ti piace e tu sai bene cosa devi e vuoi farci, e soprattutto, conosci bene i tuoi limiti, sia di pazienza, sia economici...questi sono i fattori da cui partire...sbattersi per realizzare qualcosa che poi rischi di non finire, che non ti serve a niente e che poi devi vendere, come hai detto tu, ? irragionevole...e poi, io sono fiducioso che con le tue capacit? e il tuo buon gusto ne saprai trarre una creazione che non avr? nulla da invidiare in quanto a bellezza e stile ad una graham originale! :ghghgh:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#98
[quote name='Nuvolari' post='381951' date='13/10/2011, 19:30']prima mentre guidavo il mio camion pieno di zucche pensavo di teletrasportarmi nel futuro per capire cosa volevo. ecco il mio pensiero:

anno 2015, esco di casa e mi trovo due porte A e B.



Nella porta A c'? una Graham 100% originale con targa asi d'oro, un "merdoso" 6l da 30cavalli con vento a favore, una frizione dura da schiacciare per inserire una marcia grattante mentre giro un duro volante per di pi? dalla parte sbagliata dell'auto, non parliamo se devi affrontare una frenata d'emergenza. E aggiungo che per far questo ho passato 2000ore di internet per reperire i ricambi e pagarli cari, con una spesa minima di 50000? (che non ho) senza tutto il lavoro fatto.



Nella porta B c'? una Graham hot rod o custom che sia, choppata, con fender allungati, una bella panca comoda, il volate a sinistra, un morbido servofreno con freni a disco, l'idroguida, un rombate 300hp hemi, il cambio automatico. e aggiungo l'auto ? sana il motore e cambio li ho gi? comprati e alla fine spendo 1/3 di quello che spenderei per farla originale.



io scelgo la porta B. Voi?





@funny @cesco @bandido sinceramente venderla per poi andarmi a comprarne un'altra messo peggio non mi va. non mi va nemmeno di passare ore a studiare e cercare ricambi sparsi per il mondo. non mi va nemmeno di venderla per guadagnare. non mi va nemmeno di guidare un'auto che non mi darebbe soddisfazioni.

Erano diversi mesi che cercavo una ford 35 3w, non ? rara come la graham ma in 6-7 mesi non ne ho trovata neanche una decente. ho rotto le balle al povero mopar molte volte per avere consigli, alla fine avrei optato per una sedan sempre 35-36. Un giorno ricevo una telefonata per vedere quest'auto, tempo due secondi ed ero gi? parto..... appena l'ho vista dopo due nanosecondi l'ho presa.

Sinceramente parlando.... ? un pezzo di ferro non ? un dipinto di Leonardo, se la facessi originale non mi piacerebbe nemmeno e la venderei subito. a st? punto che la faccio a fare? per farla finire in un museo o in un buoi scantinato di un collezionista che non la user? mai?[/quote]



la B
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#99
[quote name='BANDIDO' post='381935' date='13/10/2011, 18:09']Porta a csa tutto.

Procurati un manuale , un libro , qualsiasi cosa con tutte le parti.

Fai una bella lista di cosa ti manca...tempo ne hai fino al 2103...

Metti la lista in un post , e chi trova qualcosa , chiedendo anche in altri stati la posta...

Poi valuti e trai le tue conclusioni...[/quote]

rispondo.

un manuale l'ho trovato a 50$ ma non so leggere l'inglese tecnico quindi ? una spesa inutile.

la lista ? veloce ho il boby e il frame, il resto manca tutto.

sperando che qualcuno mi aiuti divento vecchio.

le conclusioni le ho fatte ancor prima di comprarla. avevo solo dei dubbi.

il tuo 292 fai conto che sia gi? in moto. brigati tu a sistemare il resto.
Cita messaggio
[quote name='mr_cesco' post='381925' date='13/10/2011, 17:26']lo so che Sara' una montagna da scalare ma sai una volta in cima come ti sentirai??

Ps questo week end passo sul serio se sei a casa!![/quote]

odio la montagna.

domenica sono in officina.(stranamente :approv:)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)