Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1939 Ford Coup?
#81
Io l'ho trovata su ebay, credo rimanga sempre la fonte migliore.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#82
concordo anche se per 32 o 34 la base di prezzo ? ben diversa da quanto hai speso tu.



Ma il giocattolino nero nel capannone ? una A ?
Cita messaggio
#83
Si, ? un 30 chopped, channeled, V8 flat, cambio 4 marce del Transit, ponte post originale modificato.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#84
[quote name='mopar' post='98635' date='27/12/2007, 23:17']Si, ? un 30 chopped, channeled, V8 flat, cambio 4 marce del Transit, ponte post originale modificato.[/quote]



mentre leggevo continuavo a sorridere <_<

il 3 dovrebbe arrivare la nave :ciglia:
Cita messaggio
#85
complimenti per il mezzo anche da parte mia! :ccowbiy:
Cita messaggio
#86
la scatola delle meraviglie. :ccowbiy: :wins:

che bella storia.
Cita messaggio
#87
Sto cominciando a prendere dimestichezza con la saldatrice.....grande soddisfazione....parte del pavimento ? adesso a posto. Idem per il passaruota posteriore.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#88
posta qualche foto per vedere il lavoro :ccowbiy:
Cita messaggio
#89
Grande...per la parte bassa delle portiere come fai?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#90
[quote name='mopar' post='100570' date='9/1/2008, 17:00']Sto cominciando a prendere dimestichezza con la saldatrice.....grande soddisfazione....parte del pavimento ? adesso a posto. Idem per il passaruota posteriore.[/quote]



vorr? dire che se avr? bisogno di un bravo saldatore .................. :ccowbiy:
Cita messaggio
#91
Devono arrivare i patch panels, poi a metterli su ci penseremo.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#92
ottimo...che voglia...

io per ora ho preso un libro per un'infarinatura sulle tecniche per saldare...

ma la cosa migliore ? FARE.



Ieri sera mi sono perso dietro una Plymouth '41....mi sono innamorato...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#93
Mi stavo giusto chiedendo se quell'arnese che hai preso funzionava bene o meno... hai risolto per il tubicino del gas??



@tutti: fa un certo effetto vedere e sentire un motore di 68 anni fa (va b? l'avranno anche rifatto...) che si avvia pronto con mezzo giro di motorino. Non ? un modo di dire..... mezzo giro!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#94
[quote name='mopar' post='100570' date='9/1/2008, 17:00']Sto cominciando a prendere dimestichezza con la saldatrice.....grande soddisfazione....parte del pavimento ? adesso a posto. Idem per il passaruota posteriore.[/quote]



domandina, ne hai preso una "tradizionale" o una "elettronica"?



io ? una vita che non saldo qualcosa, devo riprenderci la mano... e comprarmi una saldatrice, che sono stufo di farmela prestare.. ed ero indeciso su cosa prendere...
Cita messaggio
#95
Una semplice semplice a filo continuo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#96
quasi quasi mi perdevo questo topic complimentoni!!! bel acquisto, finalmente o potuto dare un volto a questo famoso mopar che a sempre le risposte per tutti,per tua fortuna che stai a milano e io sto a roma se no mi dovresti cacciare via tutti giorni dalla tua officina... keep up the good work by by.. :yeaaah: :yeaaah:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#97
Bravo!

La saldatrice ? indispensabile... ed in un certo senso ? anche divertente usarla!



Son tornato a casa per qualche ora e mi son subito collegato...

Aspetto le foto del tuo tetto.
Cita messaggio
#98
Meglio di no....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#99
Complimentoni Antonello!!! E' una Magia!!!
Cita messaggio
[quote name='NiX' post='100971' date='10/1/2008, 21:40']Bravo!

La saldatrice ? indispensabile... ed in un certo senso ? anche divertente usarla!



Son tornato a casa per qualche ora e mi son subito collegato...

Aspetto le foto del tuo tetto.[/quote]



foto foto :confused: :banana: :banana:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)