Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette C7....1/13/13...la rivelazione...
#61
Citazione:è normale che per sopravvivere, i vari modelli si debbano evolvere, ma è anche vero che non si può rimanere ancorati al passato con i "fari a scomparsa", assolutamente fuori norma oggi, i fari posteriori tondi - piccolo dettame stilistico che si evolve e si modifica... le stesse considerazioni erano state fatte per la challenger moderna..."che schifo il fanalone posteriore", " è troppo grossa", "sembra una charger a due porte"...per la camaro...per la nuova charger... credo sia inevitabile che prima o poi una vettura finisca per somigliare ad un'altra.. quello che ha mantenuto è lo spirito e quello che rappresenta...insieme alla viper rimane l'ultima auto sportiva americana, e in questo periodo di downsizing e rigore, con un nuovo motore, quasi interamente riprogettato...insomma..non è poco..
è esattamente quello che ho detto io, preferisco che si sia dovuta aggiornare un po' per continuare a "combattere" piùttosto di vederla "soccombere" perchè troppo attaccata alla tradizione...
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#62
non mi piace. avrei piuttosto tenuto la Z06 ancora in vita con un minimo di restyling.

purtroppo il trend del design automobilistico denota da anni una decisa mancanza di idee. rifarsi ai classici e manterne le linee essenziali funziona dunque : nuova 500, Mini  e soprattutto Porsche e Aston Martin.

le altre case...farebbero bene a licenziare i designer o evitare l'uscita di un'auto all'anno tanto fanno pena.

se ripenso alle Mercedes degli anni 30 e 50 non mi capacito come questa casa faccia delle tali schifezze ora.

concordo che Ferrari ha perso il suo stile unico già da tempo

detto ciò , meglio spendere i soldi su un'auto classica : una bella C2 del 67 per esempio, rimanendo in tema Corvette

Cita messaggio
#63
O/T Beh la mercedes faceva auto belle finchè ha avuto i designers italiani end O/T

Cita messaggio
#64
La C7 e' bella  e,se potessi,l'acquisterei subito,ma,secondo me ,il posteriore e' cheap e troppo simile alla Camaro...le fiancate sono la parte piu' riuscita,e anche il frontale mi piace,a parte la griglia che per il momento mi lascia interdetto.

Indubbiamente dal vivo sara' emozionante,e magari piacera' ancora di piu'.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#65
a me non dispiace, secondo me è anche la combinazione di colori che la fa sembrare esageratamente tamarra...

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#66
il top è stata la C5, la C6 già mi garba di meno al retro, questa no comment

 

di bello ci sono gli interni..... forse pure troppo da fichetti

Cita messaggio
#67
Citazione:il top è stata la C5, la C6 già mi garba di meno al retro, questa no comment
 

di bello ci sono gli interni..... forse pure troppo da fichetti
no ma allora continuiamo a fare macchine da 60k euro con interni in plasticaccia e lamentiamoci se in europa non ne vendono
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#68
@Edelbrock

E' chiaro che per vendere bisogna trovare dei compromessi ma questo si traduce che in questo forum non piacerà e su autoblog sì... o forse nemmeno là.  :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#69
Citazione:@Edelbrock
E' chiaro che per vendere bisogna trovare dei compromessi ma questo si traduce che in questo forum non piacerà e su autoblog sì... o forse nemmeno là.  :zsarcastic4xx:
Flavio, ricordami l'ultimo restyling di una ford......che non sia la Ka..... :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

:icon_hug:
Cita messaggio
#70
@Dragone

La prossima Mustang (2015) subirà delle modifiche per competere in Europa, dal 4 cilindri al telaio della Fusion. Che vendano pure in Europa. Sicuramente non sarò io il compratore.

 

PS: Bello leggerti!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#71
Citazione:@Dragone
La prossima Mustang (2015) subirà delle modifiche per competere in Europa, dal 4 cilindri al telaio della Fusion. Che vendano pure in Europa. Sicuramente non sarò io il compratore.

 

PS: Bello leggerti!  :ok:
Be se costerà come la Fusion (che poi sarebbe la Mondeo...) male non sarebbe.

Però il turbocharged four-cylinder EcoBoost 'mi uccide l'ormone'...

 

[Immagine: 2015-Ford-Mustang1.jpeg]

Cita messaggio
#72
Corvette C7 primo video on the road

Come da titolo...
 
http://video.today.msnbc.msn.com/today/5...7#50481187
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#73
mica male come mezzo eh  :ciglia: ?

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#74
Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Qualcuno sa quando arrivera' in Italia?

Cita messaggio
#75
azz.....carina anche la tipa che sbandiera.... :ciglia: :ciglia:      :letto: :letto:

Cita messaggio
#76
Citazione:Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Qualcuno sa quando arrivera' in Italia?
Mi sembra che ci vorra' quasi un anno....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#77
Citazione:[Immagine: 740402_10151424592252238_517038386_o.jpg][Immagine: 704834_10151424592197238_1744606682_o.jpg]

[Immagine: 741190_10151424592122238_848198034_o.jpg]
 

Figa che schifo! :frown2: :frown2: :frown2:
Cita messaggio
#78
per fortuna c'è il redditometro ! così fortunatamente non ne vedremo nemmeno una in Italia. scusate ma la trovo brutta. che la comprino i tamarri americani e tedeschi.

se invece si risolverà la questione redditometro per le storiche... vedremo in giro più americane storiche con dei bei motorazzi, perchè no , visto che sarà l'unico modo per godersi motori grossi  e potenti ( nb : soldi spesi bene)

Cita messaggio
#79
a mio avviso, la linea non è affatto brutta.

...anzi, a me pare una bella macchina.

onestamente, però, i nomi "corvette" e -soprattutto- "stingray" mi rimandano ad aspettative che questa nuova uscita non riesce ad appagare.

Cita messaggio
#80
Concordo il pensiero di gabriele... per il resto avrei preferito un posteriore meno copiato dalla camaro, e poi secondo me la si apprezzerebbe di piu' con un'altra colorazione e non con questo rosso spampanato, per esempio un bel blu avio, o grigio antracite.. Tutto sommato non è male..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)