Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Cadillac DeVille
#61
... ma ci fate tutti quanti???? :omino: :omino:



Ma si scambia ancora la droga per il rosmarino????



Ricapitolando: :banana: :banana:



1? La Mustang non si vende. :omino:



2? Il Formula l'ho venduto ad un mio amico, che lui f? il meccanico e il fratello il carozziere, quindi giocano in casa ( :omino: )



3? La Caddy io voglio quella!!!! e dato che me la sistemo io, e con qualche aiuto esterno serale ( tapezziere e carozziere) comunque rimango nella norma come prezzi, e come sapete, a m? piace rimettere a posto i rottami, ho scelto quella. Se ne coster? di pi? del valore, non importa, ma s? che quello che ci ho fatto, ? tutto nuovo. Poi sicuramente, dato che me ne sono innamorato per il colore, sicuramente non riuscir? a farne un' altra uguale.



V? b?, comunque per la cronaca domani mattina, ore 5.00 partenza per recupero. Poi nel week end far? un p? di foto. :handddd: :ccowbiy:
Cita messaggio
#62
[quote name='lucas' post='114884' date='6/3/2008, 21:18']... ma ci fate tutti quanti???? :perf: :perf:



Ma si scambia ancora la droga per il rosmarino????[/quote]



Vuoi dire che quello sull'arrosto non era rosmarino, e si che l'ho raccolto in un campo mah :tromb: :tromb: :handddd:





:handddd: :perf: :perf:
Cita messaggio
#63
Dopo tanti km, ? arrivata!!!!



Poverina, dormiva cos? bene nel suo praticello, senza smog, senza rumori.... con panorami di colline e prati.... ma ora rinascer?... e oggi, il suo primo giorno in brianza, sembra che si sia gi? abituata, parte bene, l'aria che respira con un p? di smog, non sembra gli dia fastidio.



Oggi ho iniziato a curarla.... :approv: :tromb:



Ecco le foto della Caddy e dove sar? la sua nuova casa....



[Immagine: 106-0679_IMG.JPG]



[Immagine: 106-0681_IMG.JPG]



Per ora sembra che sia come previsto, per? aspettiamo a parlare. :tromb:
Cita messaggio
#64
Foto di interni? motore?

Speriamo vada tutto bene :approv:
Cita messaggio
#65
Ciao Lucas, capisco che te ne sei innamorato anche per il colore, ? veramente bello, il mio colore preferito, che poi con il tetto in vinile bianco sta benissimo. Mi raccomando falla tornare splendida come merita.

:approv:
Cita messaggio
#66
Si, si torner? a splendere, ancora azzurra metalizzato e tetto bianco.



L'avviamento, a freddo ? perfetto, mezzo giro di chiave e parte.



Oggi, io e tre amici, (tra cui il tapezziere) ci siamo fatti un giretto sulla via, e la gente guardava la Cadelaccc con quattro pirla a bordo... molto da pappone.... :omino: :ghghgh:



Le foto degli interni le poster? appena finita, domani via i sedili posteriori e iniziamo subito i lavori degli interni.



Sia ieri che oggi abbiamo controllato bene la situazione del restauro esterno, e devo dire che i fondi sono buoni, solo in alcuni punti c'? della rugginetta superficiale.

La parte marcia e la punta del cofano e la punta del baule, poi ci sono due bolle nel montante del tetto posteriore dx. Del resto qualche sfrisetto e sbeccature.



Ora da buon ferraiolo, taglio e ricostruisco le parti marce, riproducendo la sagoma come in origine e le saldo, come fanno i "lattonieri".....



[Immagine: 106-0684_IMG.JPG]



... un bel taglio netto fino a trovare la parte sana, e poi la ricostruzione del pezzo sagomato come la forma originale.
Cita messaggio
#67
Dopo un'accurato smontaggio degli interni, i fondi sono in ottime condizioni, ma comunque ho rifatto tutta la catramatura dei fondi.



[Immagine: 106-0693_IMG.JPG]



Nel frattempo di riorganizzare il tutto, apriamo un p? il cofano per un controllo generale.



[Immagine: 106-0694_IMG.JPG]



I lavori procedono come pensavo, e per ora sorprese, non ce ne sono.
Cita messaggio
#68
bravo lucas sono contento che i lavori procedono e senza brutte sorprese.

:ciglia:
Cita messaggio
#69
... e si, speriamo bene. Comunque, poi l'hai vista anche t?... non ? malvagia, noo???



Ieri ho tolto tutti i profili cromati senza romperne nemmeno uno, e oggi penso di togliere i pannelli porta e tutte le guarnizioni.
Cita messaggio
#70
In bocca al lupo per il resto dei lavori :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#71
Eh bravo Luca e complimenti per l'auto, qualche giorno, visto anche la vicinanza, passo a trovarti, logicamente prima ti avviso. :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#72
@GIANDA

bravo vai a trovarlo cosi fate un gemellaggio tra mustang :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#73
@GIANDA: ... si, ? vero, s? che mi avevi accennato l'anno scorso di una Mustang, ma non ho mai visto.... dai vediamoci!!! :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#74
@CAMARO 71: ooh, ma domani se magna???? :ciglia:
Cita messaggio
#75
Lucas, se ? per questo non ha nemmeno mai postato la Falcon...



Una volta lavata esteriormente si presenta piuttosto bene la Cadillac..il vinile lo rifai o ? buono?? in foto non si vede...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#76
No, il vinile non c'?, ? stata verniciata bianco bucciato, e lo rifar? cos?, meno rotture di pxxe!!
Cita messaggio
#77
Direi che ? proprio sana...sembra che abbia preso solo acqua sui bordi dei cofani!!!!



Mi raccomando, non improvvisare, gli interni rifalli corretti!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#78
@BRONZO: si la scocca ? sana, il problema ? solo il bordo davanti del cofano, il bordo del baule e 2 bolle sul montante destro post.

Per il resto sembra ok, i vetri sono perfetti.

Per la parte meccanica funziona tutto bene, il motore gira bene, il cambio sembra aposto, calcola che per ora me la st? usando nel piazzale del capannone.
Cita messaggio
#79
[quote name='lucas' post='118760' date='21/3/2008, 15:34']No, il vinile non c'?, ? stata verniciata bianco bucciato, e lo rifar? cos?, meno rotture di pxxe!![/quote]



Guarda, io invece ti consiglio il vinile, migliore un pelino l'insonorizzazione e da quell'aria signorile che solo una Cadillac deve avere.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#80
[quote name='lucas' post='118756' date='21/3/2008, 15:29']@CAMARO 71: ooh, ma domani se magna???? :ciglia:[/quote]

ma pensi solo a mangiare te !!! :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)