Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1934 Ford Tudor (coupe in future)
Moooooolto bello!!! A parte che a mio modesto parere il Flathead è il motore più bello da vedere,

ma poi con il blower sopra è uno spettacolo.





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
....questo motore l'ho messo insieme solo perchÃ' ho avuto la possibilità' di avere i pezzi ad un prezzo irrisorio,lasciarlo smontato in giro per il garage mi sembrava uno spreco,a questo punto speriamo che funzioni a dovere!!!

Nuvo,il motorino di avviamento l'ho montato solo per innescare la pompa dell'olio,poi lo sostituisco.
Cita messaggio
Se ti e' in mezzo , mettilo da parte che passo a prenderlo....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
spettacolare , complimenti è bellissimo , io personalmente non disdegnerei di utilizzarlo come oggetto d'arreddamento in casa mentre aspetta di essere montato , è veramente bellissimo !

Come dice paolo m , vedere i tuoi lavori e quelli degli altri artisti che ci sono su questo forum sono il carburante che tiene accesa la voglia di stare in officina e proseguire i lavori ! grazie per condividere con noi ! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Spettacolare!!!!! :hands35: :hands35:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1355211054' post='463401']

spettacolare , complimenti è bellissimo , io personalmente non disdegnerei di utilizzarlo come oggetto d'arreddamento in casa mentre aspetta di essere montato , è veramente bellissimo !

Come dice paolo m , vedere i tuoi lavori e quelli degli altri artisti che ci sono su questo forum sono il carburante che tiene accesa la voglia di stare in officina e proseguire i lavori ! grazie per condividere con noi ! :ok:

[/quote]

...il forum serve proprio a questo!!!

riguardo l'oggetto d'arredamento,pensavo piu' a un portachiavi :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
[quote name='ragno' timestamp='1355251572' post='463493']

[quote name='LEE01' timestamp='1355211054' post='463401']

spettacolare , complimenti è bellissimo , io personalmente non disdegnerei di utilizzarlo come oggetto d'arreddamento in casa mentre aspetta di essere montato , è veramente bellissimo !

Come dice paolo m , vedere i tuoi lavori e quelli degli altri artisti che ci sono su questo forum sono il carburante che tiene accesa la voglia di stare in officina e proseguire i lavori ! grazie per condividere con noi ! :ok:

[/quote]

...il forum serve proprio a questo!!!

riguardo l'oggetto d'arredamento,pensavo piu' a un portachiavi :zsarcastic4xx: !!

[/quote]





Mah Ragno visto che sei del mestiere però ricordati di lastronare l'interno delle tasche.... :ok:
Cita messaggio
BELLO bello :ok: :ok: :ok:
Cita messaggio
no,proprio non riesco piu' a mettere foto?!?! :hum:

Cita messaggio
A destra , la casella Usa editor completo , poi fai come facevi prima...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC01736_zpsce848cf3-1_zps402f8bb8.jpg]

be',comunque,un blower fa' sempre la sua porca figura!!

Cita messaggio
[Immagine: DSC01737_zps0ddc88bb-1_zps1c80dfaf.jpg]

anche qualcosa di artistico!!!
Cita messaggio
Che figata!!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Concordo con Piero !!!!!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
spettacolo , per fortuna che sei riuscito ad inserire le foto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ma quella dietro è una Mercedes 170 Cabriolet?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
A me sembra una Pin up.......
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:A me sembra una Pin up.......
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ma quella dietro è una Mercedes 170 Cabriolet?
230 cabrio B 1938.
Cita messaggio
Quella del papa' con le bandierine??

Bellissima e ... Sopratutto originale...


Bellissimo il motore...gia" acceso?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)