Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
27? American Live Oensingen
[quote name='bronzo' post='207986' date='4/5/2009, 21:57'][quote name='Generalbuell' post='207983' date='4/5/2009, 21:54']se avessi un auto cos? mi coricherei sotto anch'io :winns: ( a parte le luci di retromarcia :prrr: )[/quote]





:ciglia: :prrr: :up: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Morris mi ha fatto andare in paranoia per sto vetrino della retro!!!

[/quote]





l'ho detto apposta :prrr:
Cita messaggio
[url="http://www.youtube.com/watch?v=P1WQgXpQLwQ"]Demente patentato!!![/url] :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='mike-V8' post='207972' date='4/5/2009, 21:43']ma alla fine tu eri davanti o dietro di me!? cavolo quel simpatico e ubriachissimo svizzero era veramente da foto, o meglio video! ora vado a prepararmi un panino perch? mi sta venendo un certo languorino! :ciglia:[/quote]



A giudicare dai messaggi mi sa che ero dietro...

Ahahahahah poi mi dici come hai fatto a farti impiantare alien... mangi 2 volte me e sei la met?!!!
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='207980' date='4/5/2009, 21:51']A casa di Dio, organizzazione pessima in tutto[/quote]



in effetti... avendo visto che c'era un'approssimativa divisione per epoche ero a cercarvi fra le fifties. Poi invece vi hanno fatto parcheggiare tutti insieme... RR, DeSoto, Challenger, Elcamino... e praticamente dietro le moderne... s? l? sono stati un bel po' ridicoli, sembrava che non sapessero pi? dove infilare la gente.
Cita messaggio
[quote name='Ale555' post='207998' date='4/5/2009, 22:05'][quote name='mike-V8' post='207972' date='4/5/2009, 21:43']ma alla fine tu eri davanti o dietro di me!? cavolo quel simpatico e ubriachissimo svizzero era veramente da foto, o meglio video! ora vado a prepararmi un panino perch? mi sta venendo un certo languorino! :prrr:[/quote]



A giudicare dai messaggi mi sa che ero dietro...

Ahahahahah poi mi dici come hai fatto a farti impiantare alien... mangi 2 volte me e sei la met?!!!

[/quote]





oh ragazzi...non invitate mai mike-v8 se pagate voi!!! ? 60kg ma mangia come un drago in calore!!!

? vero che l'appetito vien mangiando ma bisogna imboccarlo con il badile! :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='Generalbuell' post='207996' date='4/5/2009, 22:04'][url="http://www.youtube.com/watch?v=P1WQgXpQLwQ"]Demente patentato!!![/url] :ciglia:[/quote]



ma io non mica capito cosa ? successo al ceffo? com'? andata esattamente?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Fra parentesi io devo una birra a Tarizza... sarebbe il caso tu venissi al Kustom per fartela rendere no? :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='208005' date='4/5/2009, 22:12'][quote name='Generalbuell' post='207996' date='4/5/2009, 22:04'][url="http://www.youtube.com/watch?v=P1WQgXpQLwQ"]Demente patentato!!![/url] :ciglia:[/quote]



ma io non mica capito cosa ? successo al ceffo? com'? andata esattamente?

[/quote]



Ha semplicemente chiantato dell'acqua fredda nel radiatore da appena fermo nella speranza che l'acqua fredda stessa, essendo di temperatura inferiore, avesse effetto refrigerante sul motore... tipo esseri umani insomma...

...e via col frittooooooooo!!!
Cita messaggio
[quote name='Ale555' post='208006' date='4/5/2009, 22:12']Fra parentesi io devo una birra a Tarizza... sarebbe il caso tu venissi al Kustom per fartela rendere no? :ciglia:[/quote]



Ma figurati, per cos? poco!



Sto guardando i vari raduni ed appuntamenti estivi che ci saranno, una marea, ne far? parecchi e spero ci vedremo ancora!



Per il Kustom ora come ora non so, vedremo pi? avanti...



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
@ Ale, General e anche a Piero (perch? so che c'era commentava anche lui): io...no ma.... non ? vero che mangio tanto...poi devo crescere.... :ciglia: :prrr: :up:



Va bene, mangio come un "drago in calore", ma finch? riesco a bruciare tutto continuer?! :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='208005' date='4/5/2009, 22:12'][quote name='Generalbuell' post='207996' date='4/5/2009, 22:04'][url="http://www.youtube.com/watch?v=P1WQgXpQLwQ"]Demente patentato!!![/url] :ciglia:[/quote]



ma io non mica capito cosa ? successo al ceffo? com'? andata esattamente?

[/quote]





appena arriva al raduno apre il cofano per fare lo sborone....controlla il livello dell'olio (appena spegni l'auto dimmi te che livello vedi!) poi apre il tappo del radiadore.....oltre ad essersi ustionato una mani vedo che prende una bottiglia d'acqua per rabboccare.....detto fatto....ho acceso la videocamera!
Cita messaggio
[quote name='mike-V8' post='208010' date='4/5/2009, 22:18']@ Ale, General e anche a Piero (perch? so che c'era commentava anche lui): io...no ma.... non ? vero che mangio tanto...poi devo crescere.... :ciglia: :prrr: :up:



Va bene, mangio come un "drago in calore", [color="#ff0000"]ma finch? riesco a bruciare tutto continuer?[/color]! :ghghgh:[/quote]





e fai bene....a me piece la gente che svuota le cucine!!!
Cita messaggio
[quote name='Generalbuell' post='208011' date='4/5/2009, 22:19'][quote name='ESA' post='208005' date='4/5/2009, 22:12'][quote name='Generalbuell' post='207996' date='4/5/2009, 22:04'][url="http://www.youtube.com/watch?v=P1WQgXpQLwQ"]Demente patentato!!![/url] :ciglia:[/quote]



ma io non mica capito cosa ? successo al ceffo? com'? andata esattamente?

[/quote]





appena arriva al raduno apre il cofano per fare lo sborone....controlla il livello dell'olio (appena spegni l'auto dimmi te che livello vedi!) poi apre il tappo del radiadore.....oltre ad essersi ustionato una mani vedo che prende una bottiglia d'acqua per rabboccare.....detto fatto....ho acceso la videocamera!

[/quote]



che fenomeno! me la sono persa questa scena
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Ottimo! allora la prossima volta che ammazzi un maiale lo mettiamo sulla griglia! :ciglia:
Cita messaggio
[Immagine: DSC03890.JPG] [/img]

[Immagine: DSC03859.JPG] [/img]

[Immagine: DSC03891.JPG] [/img]

[Immagine: DSC03900.JPG][/img]

[Immagine: DSC03901.JPG] [/img]

[Immagine: DSC03911.JPG] [/img]

[Immagine: DSC03925.JPG] [/img]

[Immagine: DSC03947.JPG] [/img]
Cita messaggio
@Generalbuell:se ti coricassi sotto l'auto di bronzo ti renderesti conto che a confronto il tuo Ford non era messo poi cosi male :ciglia: :prrr:
Cita messaggio
[quote name='Lupo' post='208043' date='4/5/2009, 22:59']@Generalbuell:se ti coricassi sotto l'auto di bronzo ti renderesti conto che a confronto il tuo Ford non era messo poi cosi male :up: :ghghgh:[/quote]

:ciglia: :prrr:
Cita messaggio
'fanculizzatevi!!!!!!!!!! :ciglia: :prrr: :up: :ghghgh:



Lupo...ti righerei la macchina dopo questa battuta ma non c'? pi? un angolo libero :ghghgh: :ghghgh: :winns: :prrr: :prrr:



Io ho un bel p? di foto, ma devo ridimensionarle una ad una...quando avr? tempo...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
prossima volta allora mi corico io per fare una perizzia! prendo su un po di stagno e ti saldo il buco!!!(del serbatoio...ovviamente)
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='208048' date='4/5/2009, 23:04']'fanculizzatevi!!!!!!!!!! :ciglia: :prrr: :up: :ghghgh:



Lupo...ti righerei la macchina dopo questa battuta ma non c'? pi? un angolo libero :ghghgh: :ghghgh: :winns: :prrr: :prrr:



Io ho un bel p? di foto, ma devo ridimensionarle una ad una...quando avr? tempo...[/quote]



Bronzo se non sono enormi puoi usare imageshack... e mettere direttamente le miniature...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)