Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un sabato pomeriggio
#21
[quote name='mopar' post='122365' date='7/4/2008, 14:03']Non ? che era fredda, ? che il motore non glie la faceva.....[/quote]



:hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#22
[quote name='mopar' post='122365' date='7/4/2008, 14:03']Non ? che era fredda, ? che il motore non glie la faceva.....[/quote]

eccezzionale............ :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh: :tromb: :tromb: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :prrr: :prrr:
Cita messaggio
#23
Mike ma le dita davanti all'obbiettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
#24
[quote name='Gianda03' post='122369' date='7/4/2008, 14:06']...

Sti gianda non si sono accorti di un altro piccolo particolare :hahahah: :hahahah: :ghghgh: che di solito fa inorridire i marronari, forse solo uno lo sa :ghghgh: :tromb: :tromb:

....[/quote]



- Pezzo di moquette nella console che non centra nulla

- Tessuto sul pad del cruscotto, in centro...cos'????

- Pedali storti o non ci vedo bene io ??



perch? c'? altro??? :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
[quote name='nigel68' post='122374' date='7/4/2008, 14:17'][quote name='Gianda03' post='122369' date='7/4/2008, 14:06']...

Sti gianda non si sono accorti di un altro piccolo particolare :hahahah: :hahahah: :ghghgh: che di solito fa inorridire i marronari, forse solo uno lo sa :ciglia: :ciglia: :ciglia:

....[/quote]



- Pezzo di moquette nella console che non centra nulla

- Tessuto sul pad del cruscotto, in centro...cos'????

- Pedali storti o non ci vedo bene io ??



perch? c'? altro??? :prrr:

[/quote]



miiiii ma te quando :tromb: :tromb: ma c'? un ..... fuori posto :ghghgh: :tromb: :tromb: (scherzo neh ma mi ? venuta cosi)

torniamo seri:

-Moquette perch? abbiamo dovuto coprire i buchi della batteria di 11 interruttori.

-Tessuto ? una cassa :ciglia: :ciglia:

-Secondo m? non ci vedi bene :ciglia: :ciglia: oppure ? il fotografo un p? scadente :prrr: :prrr:



Si manca ancora una cosa eclatante, non l'avete vista non l'avete vista :prrr: :prrr: :prrr:
Cita messaggio
#26
La parte superiore del cruscotto ? verde scuro, il resto degli interni no.



E i pedali???
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
[quote name='nigel68' post='122384' date='7/4/2008, 14:31']La parte superiore del cruscotto ? verde scuro, il resto degli interni no.



E i pedali???[/quote]

No no, i pedali sono dritttttiiii, ? nel vano motore, comunque non ve lo dico, anche perch? non si vede dalle foto :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
#28
Ma ? senza servosterzo/servofreno??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#29
[quote name='nigel68' post='122386' date='7/4/2008, 14:40']Ma ? senza servosterzo/servofreno??[/quote]

servofreno si, servosterzo no.
Cita messaggio
#30
manca il convogliatore aria della ventola radiatore ma non so se intende quello
Cita messaggio
#31
[quote name='nigel68' post='122314' date='7/4/2008, 11:08']I tappetini erano l'ultima cosa...dopo che ho visto il volante e la leva del cambio ho capito che gli scarichi erano la punta dell'iceberg, poi ho visto le casse e ho fatto un fischio al carro attrezzi dei vigili...ma si era gi? carrricato la seat...











buaahahhahhahhahhhaa :ghghgh:



Guarda, pochi sapienti tocchi (col cannello) e la Mustang di Flavio (Gianda, neh..) ? pronta per stupire!! Basta prenderlo in giro!!! ha molte pi? potenzialit? quella macchina l? di tante altre che ho visto in giro :hahahah:[/quote]





Nigel magari quando passi dalle mie parti con la tua bellissima :ghghgh: ford chiamami cos? ti faccio vedere il sedere della mia di seat :hahahah:
Cita messaggio
#32
[quote name='camaro71' post='122390' date='7/4/2008, 14:45']manca il convogliatore aria della ventola radiatore ma non so se intende quello[/quote]



No No non ti sei accorto ciccabubu :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#33
secondo me ti mancano un po' di cavalli per no mangiare troppo polvere dalla camaro.... :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh: :tromb:
Cita messaggio
#34
[quote name='Snot Rod' post='122395' date='7/4/2008, 14:57']Nigel magari quando passi dalle mie parti con la tua bellissima :ghghgh: ford chiamami cos? ti faccio vedere il sedere della mia di seat :hahahah:[/quote]



Ho la sensazione che hai un po' la coda di paglia, Snot...lasciatelo dire :hahahah:



Comincia a comprarti una macchina americana, poi ne parliamo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
[quote name='mike-V8' post='122403' date='7/4/2008, 15:33']secondo me ti mancano un po' di cavalli per no mangiare troppo polvere dalla camaro.... :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :prrr: :prrr:[/quote]

Banale, logico, con un trapianto come quello della tamaro per forza.

Poi magari su un misto anche cos? :tromb: :ciglia: :ciglia: visto che in quel caso conterebbe pi? il manico del motore :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ghghgh: :tromb:
Cita messaggio
#36
mike digli un po come abbiamo affumicato quell alfa spider fuori dal curvone di arosio!!!
Cita messaggio
#37
[quote name='camaro71' post='122410' date='7/4/2008, 15:51']mike digli un po come abbiamo affumicato quell alfa spider fuori dal curvone di arosio!!![/quote]



Il curvone ? a Giussano te l'ho gi? detto, poi l'hai affumicato quando hai avuto le ruote dritte (tua affermazione) :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#38
[quote name='Gianda03' post='122416' date='7/4/2008, 16:13'][quote name='camaro71' post='122410' date='7/4/2008, 15:51']mike digli un po come abbiamo affumicato quell alfa spider fuori dal curvone di arosio!!![/quote]



Il curvone ? a Giussano te l'ho gi? detto, poi l'hai affumicato quando hai avuto le ruote dritte (tua affermazione) :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:

[/quote]

quasi dritte, eppoi devo ancora imparare a gestire la derapata.

ma che ci vuoi fare, con la cavalleria che ho io non serve accellerare in curva, posso anche aspettare di essere dritto....

tu invece......
Cita messaggio
#39
[quote name='camaro71' post='122425' date='7/4/2008, 16:39'][quote name='Gianda03' post='122416' date='7/4/2008, 16:13'][quote name='camaro71' post='122410' date='7/4/2008, 15:51']mike digli un po come abbiamo affumicato quell alfa spider fuori dal curvone di arosio!!![/quote]



Il curvone ? a Giussano te l'ho gi? detto, poi l'hai affumicato quando hai avuto le ruote dritte (tua affermazione) :ghghgh: :prrr: :prrr: :ciglia:

[/quote]

quasi dritte, eppoi devo ancora imparare a gestire la derapata.

ma che ci vuoi fare, con la cavalleria che ho io non serve accellerare in curva, posso anche aspettare di essere dritto....

tu invece......

[/quote]

val? val? quasi :hahahah: :hahahah: tamarro sborone mangiabistecche :ghghgh: :tromb: :tromb: :ciglia: :ciglia: :tromb: (scherzo neh)

Ricordati che la derapata ? il sale della vita :ciglia: :ciglia: a me piacciono le americane solo per quello :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#40
[quote name='nigel68' post='122404' date='7/4/2008, 15:38'][quote name='Snot Rod' post='122395' date='7/4/2008, 14:57']Nigel magari quando passi dalle mie parti con la tua bellissima :ghghgh: ford chiamami cos? ti faccio vedere il sedere della mia di seat :hahahah:[/quote]



Ho la sensazione che hai un po' la coda di paglia, Snot...lasciatelo dire :ghghgh:



Comincia a comprarti una macchina americana, poi ne parliamo.

[/quote]





Si certamente, ma anche tu non perdi occasione per prendermi per il **** o sbaglio ?





Comunque anche se non puoi sapere la seconda cosa :hahahah: preferisco con la seat, poi che problemi avresti, un 289 contro un povero Tdi ex 150 o 130 ( anche se un pochino pompati) non dovrebbe avere problemi..........o si ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)