Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HOT VAN
#21
[quote name='Mos?' post='197690' date='31/3/2009, 13:36']ciao van...un altro ligure di genova... io e piero siamo harleysti... (scusa piero se ho risposto per te)[/quote]



Hai fatto piu' che bene...pero' HOTVAN non e' di Genova ma di CampoLigure (SV)...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#22
hai ragione...ho fatto mente locale di campo ligure solo dopo aver scritto!
Cita messaggio
#23
[quote name='HOT VAN' post='197677' date='31/3/2009, 12:56']inanzi tutto ciao a tutti e grazie per l'accoglienza :winns:



vanze-320 il mio Hot van ? proprio un vito vecchio modello e le foto del free vanner team le puoi trvare su:

www.myspace.com/freevanner

trovi tutte le nostre foto su immagini !!!!





fatboy slim ... come si fa a non conoscere Alberto ... siamo amici da parecchi anni...



Piero... ciao io sono di Campo Ligure e oltre all'Hot Van ho anche uno Shadow 600 1? serie completamente modificato e un'intruder 800 anch'esso completamente modificato!!! tu di dove sei? e che mezzi hai?[/quote]



Ciao, sono di Genova,

1978 CORVETTE C3 L82 4speed

2007 HARLEY DAVIDSON FAT-BOY

Un certo Massimo di CampoLigure fa parte del mio free group "RODDERS KUSTOM"...forse lo conosci(canta anche molto bene).
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#24
ciao Piero

Campo Ligure ? in provincia di Genova piu' precisamente sul passo del Turchino sopra a Voltri... uscita autostradale Masone...

se ? Massimo che dico io lo conosco bene ha un'Harley canta e fa Marangoni di Cognome... ma attualmente si ? tasferito a Ovada... allora forse conosci anche il cochy di masone... so che prima erano ''h dicci''ma poi c'e' stato un po' di cambiamenti...e ho sentito parlare dei rodders....dovevo venire a un vostro incontro l'anno scorso ma non sono riuscito a venire...se non ricordo male si partiva da genova in p.zza. della vittoria e si andava a mangiare verso levante....

sempre se non mi sbaglio....
Cita messaggio
#25
[quote name='HOT VAN' post='197711' date='31/3/2009, 14:35']ciao Piero

Campo Ligure ? in provincia di Genova piu' precisamente sul passo del Turchino sopra a Voltri... uscita autostradale Masone...

se ? Massimo che dico io lo conosco bene ha un'Harley canta e fa Marangoni di Cognome... ma attualmente si ? tasferito a Ovada... allora forse conosci anche il cochy di masone... so che prima erano ''h dicci''ma poi c'e' stato un po' di cambiamenti...e ho sentito parlare dei rodders....dovevo venire a un vostro incontro l'anno scorso ma non sono riuscito a venire...se non ricordo male si partiva da genova in p.zza. della vittoria e si andava a mangiare verso levante....

sempre se non mi sbaglio....[/quote]



Sono rincitrullito.per non dire peggio...certo Campoligure e' provincia di Genova....

Massimo e' lui...

A presto
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#26
[quote name='HOT VAN' post='197711' date='31/3/2009, 14:35']ciao Piero

Campo Ligure ? in provincia di Genova piu' precisamente sul passo del Turchino sopra a Voltri... uscita autostradale Masone...

se ? Massimo che dico io lo conosco bene ha un'Harley canta e fa Marangoni di Cognome... ma attualmente si ? tasferito a Ovada... allora forse conosci anche il cochy di masone... so che prima erano ''h dicci''ma poi c'e' stato un po' di cambiamenti...e ho sentito parlare dei rodders....dovevo venire a un vostro incontro l'anno scorso ma non sono riuscito a venire...se non ricordo male si partiva da genova in p.zza. della vittoria e si andava a mangiare verso levante....

sempre se non mi sbaglio....[/quote]



Sono rincitrullito.per non dire peggio...certo Campoligure e' provincia di Genova....

Massimo e' lui...

A presto
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#27
....il mondo e' proprio piccolo.......
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)