Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima Day cruise Ligure
#21
BEH! se si paecheggia da MANUELINA....... vengo anchio! tieh! <_< comunichero' quanti siamo al piu' presto.
Cita messaggio
#22
[quote name='luk' post='206881' date='29/4/2009, 22:18']BEH! se si paecheggia da MANUELINA....... vengo anchio! tieh! <_< comunichero' quanti siamo al piu' presto.[/quote]



Grande!!! e vai....ti aspettiamo.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#23
Mr. o vieni con la vett.... o la tua fiesta verra presa a martellate finio a diventare uguale ad una vett... <_<
Cita messaggio
#24
[quote name='Mos?' post='206893' date='29/4/2009, 22:42']Mr. o vieni con la vett.... o la tua fiesta verra presa a martellate finio a diventare uguale ad una vett... <_<[/quote]



Allora mi porto il compattatore per asfalto.
Cita messaggio
#25
ok ragazzi per ora di conferme ho 12 persono e 4 o 5 macchine ed un paio di moto..... ricordo che mercoled? ? l'ultimo giorno per prenotarsi, cos? gioved? prenoto, cercto che essendo ochini se anche all'ultimo un paio di persone si aggiungono non succede nulla.....
Cita messaggio
#26
buone notizie.... salvo mega imprevisti... vengo con la vette :ciglia:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#27
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh grande......!!!!! cos? ce la fai provare a tutti sul quarto di miglio in centro a recco a mezzogiorno, la municipale ne sar? felicissima!!!!!! :ciglia:



ovviamente si scherza, mi fa piacere che vieni con la vette.....
Cita messaggio
#28
non sai che fatica convincere mio padre....
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#29
ti capisco, quando avevo 18 anni, mio padre aveva un porsche carrera 4 e una volta glielo chiesi per una cosa simile a questa.......ci impiegai circa 20 giorni a convincerlo, e poi quando la presi mi telefonava ogni 10 minuti.....e la macchina come sta mi diceva....non io la MACCHINA!!!!! che ci vuoi fare....son vecchi ragazzi!!!!
Cita messaggio
#30
Allora ricapitolando:



Tot 12 persone; 4 veicoli+2 motoveicolo



speravo meglio....comunque come inizio va bene....
Cita messaggio
#31
ragazzi io ci sar? con la mia auto, se riesco a convincere mio padre a guidare l'altra , ne porto 2... :approv:

l'unica cosa nn mi fermo al ristorante perch? ho degli ospiti a casa ( abito a 1km da recco) cmq insieme fino alla Manuelina

a Domenica

Chris
Cita messaggio
#32
[quote name='bufaloman' post='208890' date='6/5/2009, 20:55']ragazzi io ci sar? con la mia auto, se riesco a convincere mio padre a guidare l'altra , ne porto 2... :omino:

l'unica cosa nn mi fermo al ristorante perch? ho degli ospiti a casa ( abito a 1km da recco) cmq insieme fino alla Manuelina

a Domenica

Chris



Benissimo,con che auto vieni/venite? :approv:[/quote]
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#33
peccato per il pranzo, ma gi? che vieni e ti fai il giro con noi ? una bella cosa!!!!!
Cita messaggio
#34
penso con la Camaro cos? la faccio girare un p? che non la uso mai , e se convinco mio padre oldsmobile cutlass supreme
Cita messaggio
#35
[quote name='Mos?' post='208803' date='6/5/2009, 16:01']Allora ricapitolando:



Tot 12 persone; 4 veicoli+2 motoveicolo



speravo meglio....comunque come inizio va bene....[/quote]



fai 11, sar? da solo con la macchina.



P.S.

le previsioni per domenica pomeriggio non sembrano buone, speriamo che stavolta abbiano preso un abbaglio...
Cita messaggio
#36
per?....che signore macchine bufaloman!!!!!!
Cita messaggio
#37
ok dai oggi prenoto, io prenoto per un paio di persona in pi?....metti che all'ultimo si aggiunge qualche ritardatario..... comunque direi che dato il numero che siamo non ci saranno problemi, sopratutto per il parcheggio...appena ho prenotato velo faccio sapere.....
Cita messaggio
#38
prenotato per le 12- 12:30 in focacceria.... per il parcheggio mi ha detto che non c? problema.....

a questo punto ci vediamo domenica!
Cita messaggio
#39
dimenticavo, ci vediamo in piazza della vittoria dal lato dell'uscita del parcheggio di superficie, di fronte al bar! comunque date le macchine credo che ci individueremo facilmente!
Cita messaggio
#40
a che ora ci vediamo allora?
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)